Oggi è ven 29 mar 2024, 11:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 12:36 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Eccovi qui un piccolo regalino :acm

Buon Divertimento


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
:bimbo :bimbo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 12:37 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
e questa è l'ultima parte


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 15:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Scaricato :ok
Ottimo lavoro Ricky.. guarda, apprezzabile il fatto che hai inserito il titolo dei film che valida in 3 diverse lingue :ok
quindi giocabilità estesa a più popoli :clap

Poi che dirti... ben ritrovato! Scommetto che avrai rivisto più e più volte tutti questi film d'animazione recenti coi tuoi figlioletti ...e se lo fai risolvere loro sicuramente prenderanno al volo quasi tutti i film qui presenti. ;)
Non potendo competere sul loro stesso terreno, avendo visto ai miei tempi quasi esclusivamente film Disney e pochissimi altri 3d, beh... mi tocca prendere altre vie traverse per arrivare al traguardo ... ripiegando ad esempio sul caro vecchio sistema di ricerche incrociate via internet che, in passato, mi ha aiutato a risolvere tanti e tanti quiz (e non solo quelli).

Comunque per onore di cronaca ne ho beccati di mio solo 5 al primo giro..

Edit: Tuttavia dopo aver ingrandito bene le immagini e dopo aver effettuato qualche prima ricerca generale, per oggi chiudo a 22.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 18:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
Sono salito a 34 ...ma senza provare a casaccio i titoli nelle caselle; sto cercando di giocarmela con le ricerche e intuito.

Continuo le ricerche... comunque al momento mancano:

5-
7-
9-
10-
13-
14 - pensavo il procione Meeko di Pocahontas? Se non si tratta di lui mi sa che qui hai fatto un po il furbetto, inserendo una comparsa di chissà quale film :roll
16 - qui invece con le ricerche mi sta uscendo fuori di tutto, fuorchè la scena in questione ... e con 'tutto' immagino avrai ben capito a cosa alludo! :pork :rotfl
19 -
20 -
25 -
27-
29 -
34 -
39 - sembrava Pinocchio col grillo parlante... se andavo coi titoli a casaccio mi sa che questa la prendevo, non trattandosi di un 3d, ma me la gioco così ...certo mi rendo conto beccare i titoli così non è facile
44 -
46 -

P.S. x Ricky : La nr 50 sono riuscito a validarla in inglese e in spagnolo.... in italiano niente da fare invece.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 dic 2021, 16:20 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6742
Ben tornato Ricky.

Provo a scaricarlo...
Ci aggiorniamo
Ciao


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 11 dic 2021, 22:21 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
5- Hayao Miyazaki
7- cartone carinissimo sui Nasocchioni :rofl
9- Tim Burton
10- L'unica speranza di salvezza è ritrovare la pietra magica, rubata tanto tempo fa dal re degli orsi.
13- Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead
14 - Le alci Rocco e Fiocco fanno parte del cast :asd
16 - Il film prende il nome da un'omonima rivista statunitense a fumetti molto apprezzata negli anni settanta, i cui disegni sono aggressivi e realistici, e dove il mescolarsi del pulp al fantasy creò un genere che ispirò, negli anni successivi, molte copertine di dischi
19 - diretto da Henry Selick e basato sul libro omonimo
20 - basato sulla serie di libri “I guardiani dell'infanzia” e il corto “L'uomo della Luna” dello scrittore statunitense William Joyce
25 - sulla falsa riga di Madagascar. Samson e Ryan sono due leoni, padre e figlio che vivono assieme allo zoo di New York.
27- molto bello anche questo secondo me. protagonisti Félicie e l'amico Victor
29 - Regia di Leopoldo Aguilar
34 - Katsuhiro Ōtomo
39 - ahi ahi ahi.... questo è grave.... sotto le coperte c'è Timoteo e sta dicendo il nome di qualcuno all'orecchio del circense
44 - Saga di Woody e Buzz
46 - concentrati sulla forma e soprattutto sul colore esterno :asd

Terence ha scritto:
P.S. x Ricky : La nr 50 sono riuscito a validarla in inglese e in spagnolo.... in italiano niente da fare invece.


in italiano su IMDB ha anche il sottotitolo

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 23:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
Messaggi: 14898
rickygol ha scritto:
5- Hayao Miyazaki
39 - ahi ahi ahi.... questo è grave.... sotto le coperte c'è Timoteo e sta dicendo il nome di qualcuno all'orecchio del circense


E lo sapevo.. che si trattava di un cartone storico, ma non volendo provare titoli a casaccio cercavo di fare affidamento sulla mia memoria... ma questa scena non la ricordavo, fors' anche perchè non era uno di quei film che avevo registrato su vhs (come un robin hood, pinocchio, la spada e la roccia ecc.)



rickygol ha scritto:
46 - concentrati sulla forma e soprattutto sul colore esterno :asd


Ok l'indizio che mi hai dato è stato illuminante.. certo è che se in foto ci fosse stato pure il ciuffetto in testa, forse ci sarei arrivato anche subito.


Per il resto c'erano una sfilza di film d'animazione che avevo intuito essere stile giapponese (tipo 5 o 34) ma non riuscivo a risalire al film... forse anche per mia poca convinzione.

Ad ogni modo grazie per indizi che mi hai dato... quiz completato :w :fonzie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010