Oggi è lun 23 giu 2025, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 12:12
Cita:
certo che non ne hai presi alcuni clamorosi eh

è vero, solo che, a parte da ragazzino, nn ho mai seguito le serie tv...

A proposito, non so se l'hanno mai + rifatto, ma c'era un telefilm anni '80 che era a dir poco meraviglioso, con protagonista l'allenatore di una squadra di basket al college, lui biondo, tra gli studenti/cestisti un nero con pettinatura a panettone clamorosa, colonna sonora da sballo...
Però passava sulle tv private (nn ricordo ma poterebbero averlo dato su odeon tv), qualcuno ne ha notizie???

Vedi, il 13 me lo ricordavo xchè era del primo anno di Beautiful, quando c'era la mania e mezza Italia lo guardava a ora di pranzo...

Altri son davvero clamorosi (la 27 e il 26, che però conosco unicamente con i capelli fino al sedere :asd ), il 16 nn lo prendevo x una mia tara congenita (scambio il suo nome con quello del figlio da sempre), insomma nn mi dice bene con sti quiz, ma alla fine ce l'ho (quasi) fatta a finirlo!

Dico quasi perchè forse ci sono altri due (ehm, ehm...) errorini:
ALEX, puoi controllare il 22 ed il 28, please?

Bari la ami o la odi. Io l’ho amata.E’ stato amore fulmineo, romanzesco, passionale, quasi una storia d’amore.La mia avventura in biancorosso è una tappa fondamentale della mia vita da calciatore. È un album di ricordi bellissimi e passaggi importanti verso il calcio più blasonato, che mi ha visto protagonista, la mia storia con la maglia del Bari la racchiuderei in un‘unica frase: “Grazie Bari, mi hai regalato un mare di indimenticabili emozioni, che porterò dentro di me, per sempre”!!!
Maurizio Iorio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
A proposito, non so se l'hanno mai + rifatto, ma c'era un telefilm anni '80 che era a dir poco meraviglioso, con protagonista l'allenatore di una squadra di basket al college, lui biondo, tra gli studenti/cestisti un nero con pettinatura a panettone clamorosa, colonna sonora da sballo...
Però passava sulle tv private (nn ricordo ma poterebbero averlo dato su odeon tv), qualcuno ne ha notizie???

Ecco, a scriverne mi è venuto in mente, si chiamava Time Out, e il microfonato pivot nero si chiamava Coolidge (o qualcosa del genere)!!!

Bari la ami o la odi. Io l’ho amata.E’ stato amore fulmineo, romanzesco, passionale, quasi una storia d’amore.La mia avventura in biancorosso è una tappa fondamentale della mia vita da calciatore. È un album di ricordi bellissimi e passaggi importanti verso il calcio più blasonato, che mi ha visto protagonista, la mia storia con la maglia del Bari la racchiuderei in un‘unica frase: “Grazie Bari, mi hai regalato un mare di indimenticabili emozioni, che porterò dentro di me, per sempre”!!!
Maurizio Iorio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
dici questo:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... imeout.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 30 mag 2005
Alle ore: 21:53
io come detto ad Alex .
ho dei piccolo ricordi di un telefilm (ho visto che il telefilm è andato in onda quando avevo forse 6/7 anni :roll ) , dove i protagonisti sono 2 camionisti , il titolo era "due assi per un turbo", ti dice niente Iorio?
ricordo solo la sigla.. : in do minore (solo perchè è una composizione di chopin :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:44 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Dico quasi perchè forse ci sono altri due (ehm, ehm...) errorini:
ALEX, puoi controllare il 22 ed il 28, please?

chissà a che cosa pensavo quando ho scritto i nomi di questo quiz... :roll

il nome del 22 sarebbe Howard ma io ho scritto Edward :/

il nome del 28 sarebbe Lorne ma io ho scritto Lorme :/

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:48 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
la serie "Due assi per un turbo", interpretata da Renato D'Amore, Christian Fermont e Philippe Leroy, è composta da 12 episodi di un'ora, trasmessi su Raiuno nel 1987 ed in seguito talvolta replicati nella programmazione notturna della rete.
Il telefilm italiano non è disponibile in dvd, né la Rai può fornirne copie a chi ne fa richiesta.
La colonna sonora è stata composta da Detto Mariano.

Io comunque non l'ho mai visto... :O_O :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:50 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

guarda un pò qui il 24-11-2005 alle 4:15 di notte che fanno!!!!

sarà lui??? :?:

http://www.raiuno.rai.it/palinsestoR1/0 ... 05,00.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:52 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

guarda anche il 17....alle 4.00

http://www.raiuno.rai.it/palinsestoR1/0 ... 05,00.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:54 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

beccati pure la locandina....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 13:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
io come detto ad Alex .
ho dei piccolo ricordi di un telefilm (ho visto che il telefilm è andato in onda quando avevo forse 6/7 anni ) , dove i protagonisti sono 2 camionisti , il titolo era "due assi per un turbo", ti dice niente Iorio?
ricordo solo la sigla.. : in do minore (solo perchè è una composizione di chopin )

forse l'hanno rimandato di notte qualche anno fà, mi pare di averne visto qualche episodio, ricordavo che era una produzione italiana.

Sono andato a controllare ed in effetti c'era dentro anche Adolfo Celi, William Berger e la Russinova, cast niente male insomma.

Ho qualche leggerissimo ricordo della colonna sonora, che ho visto avere come autore il mitico Detto Mariano (uno dei maestri storici del Festival di Sanremo, nonchè componente del Clan di Celentano), una garanzia di qualità ;)

Cita:
chissà a che cosa pensavo quando ho scritto i nomi di questo quiz...

il nome del 22 sarebbe Howard ma io ho scritto Edward

il nome del 28 sarebbe Lorne ma io ho scritto Lorme

bene, finito finalmente!!!

Maurizio Iorio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]