Oggi è gio 14 mag 2026, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Giovedì 3 Dicembre 2020 ore 21:00

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 nov 2020, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
La vedo molto molto male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 dic 2020, 11:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 27 mag 2020
Alle ore: 17:55
Vincendo ci qualifichiamo con un turno di anticipo, ci togliamo gli schiaffi da faccia dell'andata, ed evitiamo la confusione dell'ultimo turno che potrebbe portarci per l'ennesimo anno una beffa abbastanza fastidiosa. Ergo si deve andare a vincere, altrimenti la vedo come Supercì.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 0:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Improvvisa caressite di Compagnoni sull'1-1: "Ha pareggiato il Feyenoord!" :rofl

Pignatone ridicolo, si mangia due gol fatti dopo l'importantissimo rigore parato alla grande da Ospina. Rendiamoci conto che sto paracarro è stato pagato 17 milioni. Cioè hanno rinunciato a pagare gli stipendi per mesi per prendere sto qua :asd

Comunque, vediamo se Gattuso fa la stessa poracciata di due anni fa contro l'Olympiakos (allora con la collaborazione dell'arbitro).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 12:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ultima giornata non semplice per il Napoli che ha si 2 risultati su 3 ma che in questo girone ha buttato diverse occasioni
se poi ierisera fosse entrato quel rigore non so come si sarebbe messa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 12:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ottimo inserimento e salto di Petagna, che però si dimentica di girare il busto.
Forse ormai ce l'ho con lui, ma mi fa #@*§ proprio. Che poi in alcune cose è stato bravo, come difendeva la palla, come se ne usciva in alcune situazioni, mi ha anche colpito. Però due volte davanti al portiere devono essere concretizzate diversamente. Quella di testa non ne parliamo... e sull'altra, dico io, sei angolato, perché cerchi il secondo palo? Ma tira una castagna sul primo, la soluzione più semplice.

Poi io sono molto in dubbio riguardo Bakayoko. Ha delle qualità notevoli (forza fisico, palla al piede se ne esce sempre, bravo a rubare palla) però è troppo troppo lento. Quando lo salti, cammina perché sa che non ce la farà mai.
Un giocatore con pregi elevatissimi da un lato e difetti importanti dall'altro. Mah, speriamo che nel complesso emergano maggiormente i primi, chiedo a chi ne sa di più su di lui.

Per il resto, dopo i risultati di ieri, pareggio o sconfitta cambiava poco per noi. Per l'AZ era diverso, loro sarebbero passati sicuramente. Invece ora devono vincere necessariamente con Rjeka, come penso accadrà. Quindi noi dobbiamo comunque vincere o pareggiare con il Real Sociedad, stessa cosa che sarebbe accaduta in caso di sconfitta.
A questo punto la squadra dentifricio ha ottime chance di passare il turno, a dispetto dei pronostici iniziali.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 15:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Petagna è uno scaricatore di porto prestato al calcio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 15:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Jules ha scritto:
Poi io sono molto in dubbio riguardo Bakayoko. Ha delle qualità notevoli (forza fisico, palla al piede se ne esce sempre, bravo a rubare palla) però è troppo troppo lento. Quando lo salti, cammina perché sa che non ce la farà mai.
Un giocatore con pregi elevatissimi da un lato e difetti importanti dall'altro. Mah, speriamo che nel complesso emergano maggiormente i primi, chiedo a chi ne sa di più su di lui.

Dagli fiducia, è grosso come un bue...gli occorre più tempo per entrare in forma.
Il suo difetto è il poco cervello, non certo le qualità fisiche.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Girone veramente particolare questo qui, a parte l'inopinata sconfitta interna con l'AZ il Napoli mi pare l'abbia interpretato tutto sommato bene. Puoi ancora arrivare 1' (anche se devi vincere per forza l'ultima) e nel discorso sorteggio la cosa può fare la differenza (sia per evitare le 1' di E.L. ma soprattutto per evitare di beccare le migliori retrocesse dalla Champions).

Che poi, senza voler fare il fuzz della situazione, visto il livello complessivo della manifestazione le compagini italiane se la possono giocare alla grande. A parte Tottenham e Arsenal (le due grandi favorite, imho) per il resto non vedo squadre particolarmente superiori. Vediamo chi retrocederà dalla Champions per aggiornare il "power ranking" (sperando di non essere tra quelle :ops )

Tra l'altro penso che Gattuso (dopo le due esperienze con i rossoneri) ci tenga a togliersi di dosso la fama di "perdente" in Europa e quindi a provare ad andare più in fondo possibile alla competizione.

Ultima modifica di termopiliano il ven 4 dic 2020, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 dic 2020, 15:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

mÆvericĸ ha scritto:
Jules ha scritto:

Dagli fiducia, è grosso come un bue...gli occorre più tempo per entrare in forma.
Il suo difetto è il poco cervello, non certo le qualità fisiche.

Sì speravo proprio questo, che magari essendo così grosso necessita di più tempo per stare al top.
Speriamo tu abbia ragione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]