Oggi è ven 29 mar 2024, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 20:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Che roba :asd rido ancora.

Partita veramente ignobile, ma ragazzi avevamo davvero tante tante attenuanti.
Pioli ha le sue responsabilità per il primo tempo regalato, ma si tratta di una partita che con il calcio ha avuto ben poco a che fare, dai :asd

Il momento più esilarante sicuramente il doppio rigore dei portieri, che hanno praticamente tirato due rinvii dal fondo :rofl

Obiettivo raggiunto, comunque, e questo alla fine della fiera è quello che conta di più.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 20:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
rko90 ha scritto:
Il dio del calcio esiste, non ci sono spiegazioni altrimenti.

Nooooo ma guarda chi si è fatto vedere :MALNATI!!! :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 20:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
b) senza ibra il milan è di livello medio, da 7-8° posto in campionato
c) pioli senza lo svedese si conferma un tecnico da metà classifica

Diciamo pure senza Ibra, Rebic, Romagnoli, Conti, più Leao con una settimana di allenamenti sulle gambe dopo aver avuto il coronavirus. La differenza tra Milan ed inter e che voi Giovedì, trovandovi in una siutazione analoga, sareste usciti, noi in qualche modo invece siamo passati.

Come al solito scrivi tanto per scrivere, o per cantartela e suonartela da solo ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 20:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:
esser ha scritto:
b) senza ibra il milan è di livello medio, da 7-8° posto in campionato
c) pioli senza lo svedese si conferma un tecnico da metà classifica

Diciamo pure senza Ibra, Rebic, Romagnoli, Conti, più Leao con una settimana di allenamenti sulle gambe dopo aver avuto il coronavirus. La differenza tra Milan ed inter e che voi Giovedì, trovandovi in una siutazione analoga, sareste usciti, noi in qualche modo invece siamo passati.

Come al solito scrivi tanto per scrivere, o per cantartela e suonartela da solo ;)


Perche per battere questa formazione terribile

Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Nelson Monte; Tarantini, Filipe Augusto; Piazon, Diego Lopes, Carlos Mané; Moreira.

c'era sicuramente bisogno di ibra e compagnia cantante... Quindi siete appunto una squadra da 7-8° posto, come volevasi dimostrare...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 5 ott 2020, 20:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Goresh; B. Bitton, Taha (dal 36' p.t. Radi), Miguel Vitor, Tzedek, Korhut; Bar Buzaglo, Hoban (dal 36' s.t. Ghadir), Ogu, Nwakaeme; Maranhao

Questa non mi pare tanto superiore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ott 2020, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@Futboleiro
Non ci avevo mai pensato. In effetti sarebbe proprio bello e meno ingiusto se calciassero almeno tutti e 10 i giocatori di movimento (i portieri sono già sufficientemente protagonisti). Ci sarebbe equità e l'essenza del gioco (uno che tira e fa gol, un portiere che evita il punto).

Non credo si faccia perché con 10*2 tiri c'è forse tanta probabilità di pareggiare. Già son lunghi, poi con la prospettiva che possano essere 20*2 non troppo infrequentemente :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ott 2020, 19:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:
Goresh; B. Bitton, Taha (dal 36' p.t. Radi), Miguel Vitor, Tzedek, Korhut; Bar Buzaglo, Hoban (dal 36' s.t. Ghadir), Ogu, Nwakaeme; Maranhao

Questa non mi pare tanto superiore.


quanto meno si era ai gironi e non ai preliminari... e poi, come piu o meno indirettamente ammise anche d'ambrosio all'epoca, i giocatori dell'inter non avevano voglia di farsi le trasferte di el e quindi se non fecero praticamente apposta a farsi eliminare...


comunque non hai ricordato chi fosse l'allenatore di quell'inter, strano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ott 2020, 20:30 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
mÆvericĸ ha scritto:
Goresh; B. Bitton, Taha (dal 36' p.t. Radi), Miguel Vitor, Tzedek, Korhut; Bar Buzaglo, Hoban (dal 36' s.t. Ghadir), Ogu, Nwakaeme; Maranhao

Questa non mi pare tanto superiore.


Heinz Stuy, Wim Suurbier, Barry Hulshoff, Horst Blankenburg, Ruud Krol, Arie Haan, Johan Neeskens, Jan Mulder, Johnny Rep, Gerrie Mühren, Piet Keizer.

Questa invece mi sa che era superiore, e di tanto anche.
Infatti vi ha dato 6 pere e siete andati a casa. :ahsisi :dudek

DROL ha scritto:
@Futboleiro
Non ci avevo mai pensato. In effetti sarebbe proprio bello e meno ingiusto se calciassero almeno tutti e 10 i giocatori di movimento (i portieri sono già sufficientemente protagonisti). Ci sarebbe equità e l'essenza del gioco (uno che tira e fa gol, un portiere che evita il punto).

Non credo si faccia perché con 10*2 tiri c'è forse tanta probabilità di pareggiare. Già son lunghi, poi con la prospettiva che possano essere 20*2 non troppo infrequentemente :asd


Ma poi si eviterebbero casi come il famoso "gran rifiuto" di Falcão in Roma-Liverpool... Tirano tutti e poi chi è più freddo e più preciso vince.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ott 2020, 22:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Vogliamo continuare questa stucchevole gara di chi ha fatto più figure di #@*§ in Europa? Vincete comodamente voi, tranqui :asd

Tra l'altro noi col Rio Mare siamo passati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ott 2020, 8:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
mÆvericĸ ha scritto:
Vogliamo continuare questa stucchevole gara di chi ha fatto più figure di #@*§ in Europa? Vincete comodamente voi, tranqui :asd

Ma voi avete regalato la serata più bella :love

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010