Oggi è gio 25 apr 2024, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 1:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
redguerrier ha scritto:
Per me l’Inter la puó tranquillamente vincere.
Certo l’avversario non è da poco, non tanto come squadra ma come approccia in maniera perfetta questa competizione, ma i nerazzurri sono nettamente superiori, con un Conte che finalmente sta calcolando questa coppa in quanto unica cosa che puó alzare per questa stagione (e che darebbe una bella spinta motivazionale per la prossima).

Non ho visto la partita ma Shaktar palesemente stuprato, e non è poco visto che sono una squadra di #@*§ ultratecnici brasiliani.

Sembravano la classica squadra portoghese vecchio stampo, tanto possesso e tanti passaggi, ma mai un tiro, squadra sopravvalutata.
Siviglia nettamente favorito.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 6:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39079
Lo Shakhtar è ormai una squadra portoghese/brasiliana. Dopo i 12 anni di Lucescu prima con Fonseca e poi con Luis Castro hanno deciso di seguire appunto questo percorso tattico che li ha confermati dominatori in patria e a buon livello in Europa (ora vediamo con Lucescu ai rivali della Dinamo se cambiano le gerarchie).

Detto ciò ovviamente finale meritatissima per l'Inter, dopo una gara magistralmente preparata da Conte e concretizzata alla perfezione dalla squadra. Giusto così.
Se non erro con quelli di ieri sera Lukaku sale a quota 33 gol stagionali. Non male direi (soprattutto perché a differenza del suo predecessore i tanti gol segnati si inseriscono comunque in una stagione tutto sommato positiva della squadra, al netto della finale da disputare).

Finale equilibrata quella con il Siviglia. Inter che probabilmente dal punto di vista atletico è messa meglio (nonostante gli spagnoli abbiano terminato il campionato una decina di giorni prima). Ma in una finale, per quanto atipica essendo senza pubblico, può succedere di tutto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 8:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
Romeo ha scritto:
Guardate che siete in finale di Europa League e in champions siete andati fuori ai gironi.
Ma poi l'Europa Legue non valeva nulla? :asd

ho visto come ci sono arrivate anche altre italiane del nostro livello (roma, napoli ad esempio) in finale di coppa uefa gli anni passati

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 9:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
Speedy_gio ha scritto:
Comunque devo dire impressionante la condizione fisica della squadra
E va detto che negli ultimi due mesi siamo la squadra in assoluto che ha giocato più partite


È tutto frutto dell'intenso richiamo di preparazione voluto da conte prima della ripresa del campionato, in risposta a chi all'epoca si lamentava del fatto che l'inter all'inizio fosse un po' appesantita... Era chiaro che il tutto fosse finalizzato ad arrivare a fine stagione con ancora energie nelle gambe, speriamo bastino fino all'incontro col siviglia...

Speedy_gio ha scritto:
Speriamo poi non venga pagata nel prox campionato visto che fra pochi giorni c’è già chi va in ritiro mentre noi ancora non abbiamo concluso questa di stagione


Guarda, se venerdi le cose vanno in una determinata maniera, mi puo stare anche bene faticare un po di piu nel prossimo campionato... Fossero tutti questi i problemi dell'Inter dopo circa un decennio di vacche magrissime...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 9:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Speedy_gio ha scritto:
Voti alti stasera un po’ per tutti

Handanovic 6,0
Bastoni 6,5
De Vrij 7,0
Godin 6,5
D’Ambrosio 7,0
Young 6,5
Gagliardini 6,5
Brozovic 6,5
Barella 8,0
Lukaku 7,5
Martinez 8,0
Biraghi 6,0
Moses s.v.
Eriksen s.v.
Esposito s.v.
Sensi s.v.


Godín ha lo stesso voto di Gagliardini? Almeno un punto e mezzo di differenza a favore dell'uruguayano, per me: Gagliardini 6 e Godín 7,5.

esser ha scritto:
"La puoi chiamare coppetta se vinci regolarmente con frequenza in Europa.
Se fai sarcasmo sull'Europa League ma è 25 anni che non finisci in nessun albo di una coppa Europea, allora si chiama"bruciore di #@*§"... [cit.]


Chi è che aveva detto 'sta frase? :refl Qualche addetto ai lavori?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 10:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Conte "siamo finiti a un punto dalla Juve facendo tante cose migliori di loro." Tipo batterli sia all'andata che al ritorno?? Quanto è insopportabile 'sto frignone, mamma mia. Se dovesse vincere - come Simoni nel '98- la Coppa UEFA che cosa avrà il coraggio di rivendicare? Visto che non sono scarso in Europa?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 11:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6131
L'Inter il prossimo anno con qualche piccola sistemata alla rosa può vincere lo scudetto, 3-5-2 di Conte permettendo.
Vincere l'Europa League se non è il minimo poco ci manca. La rosa è da champions.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39079
Dispiace per gli amici interisti ma Sconcerti ha dichiarato che l'Inter è una squadra da semifinale di Champions. Questa dichiarazione porterà sicuramente male, come da tradizione per il soggetto.

Però non si è espresso in maniera netta sulla finale con il Siviglia, quindi c'è ancora speranza.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
ha ancora qualche giorno di tempo per affossarci definitivamente, non perdiamo le speranze...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2020, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
esser è esser, ma credo sia l'unico interista che abbia sempre - giustamente - seguito e creduto in Conte.

Gli altri stanno salendo sul carro ora che è stato centrata una finale europea dopo 10 anni. Stile Inter :asd

Poi altra considerazione sulla condizione atletica estiva. A me pare totalmente random la risposta... l'Inter sta benissimo eppure ha giocato fino all'ultimo come tutte le italiane. Le squadre che si son riposate pare stessero tutte meglio, è vero. Però se l'Inter è un'eccezione va riconosciuto un ulteriore merito.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010