Oggi è ven 19 apr 2024, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 giu 2020, 20:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
termopiliano ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Però concordo: che valore può avere una champions league giocata nelle fasi clou senza il calore del pubblico (senza contare tutti i ritorni degli ottavi dove non c'è il fattore campo), ad agosto e anche quarti e semifinali in partita secca?
Sicuramente inferiore.

Che non vuol dire #@*§ eh, semplicemente questa edizione avrà un asterisco.


E perché mai non dovrebbe "valere"?
Sicuramente si tratta di una situazione nuova, imprevista, imprevedibile e molto molto particolare. Ma ciò non toglie che saranno comunque competizioni vere e rispettabili e che tutte quante giocheranno per vincere, non per partecipare.

Alla fine, secondo me, avranno un valore inferiore solo per chi non avrà l'onore di vincerle le rispettive competizioni...
Quindi avranno un valore inferiore nell'accezione generale. :asd
Perché tutti quelli che non vincono tenderanno a sminuire.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 giu 2020, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Nel calcio 1+1 raramente fa 2. Farei fatica ad applicare qualsiasi precetto matematico, statistico o logico.

Comunque anche in tempi diciamo normali ce chi, paraculamente, tende a sminuire i successi altrui (e ne dovresti sapere qualcosa da juventino).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 giu 2020, 21:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Mah, per me vincere una CL il 23 agosto o i primi di Giugno cambia poco, così come mi è cambiato poco perdere la coppa italia del covid rispetto a quella solita.

Se vincessimo la CL quest'anno eiaculerei a livelli pro, altroché, purtroppo la probabilità di vincere è la stessa che ho di comprarmi lo yacht.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 giu 2020, 22:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12614
Località: Civita Vetula
:rofl


_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 9:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
il Mister ha scritto:
DROL ha scritto:
"Ennesimo triplete sfumato" :asd
L'Inter quanti ne ha sfumati allora? Enne meno uno? :asd Cioè che significa di preciso? :think

Capisco dire ennesima UCL sfumata, ma il treble, inchia, credo che neppure al Milan di Sacchi o al Barça di Guardiola e successivi li abbian mai perqulati per questo con tante inesorabile frequenza :asd

Cioè, non è un trofeo perso. E in tal caso, cioè, voi ci perqulereste pure se fosse doble campionato+UCL? Veramente? :asd Perché in questo modo io sarei felicissimo di non fare il triplete, ma non so voi.


Che poi, deve essere bellissimo vincere tutto in una stagione e poi tornare nelle fogne per dieci anni...


perche' sempre voi due?????? quando fate cosi', mi viene voglia di augurarvi una seduta dal dentista senza anestesia!!!!!!

le finali di cc che avete perso (meritatamente) nell'ultimo decennio le avete sculate, per via di sorteggi al quanto fortunosi, poi in finale siete stati sempre mestamente riaccompagnati a terra con manganello e olio di ricino

parliamo di come siano arrivati i 676432564758234752 scudetti dell'ultimo decennio?
moratti e berlusconi hanno abbandonato e lasciato le milanesi in una latrina, i proprietari della roma vendevano cavalli di razza per reinvestire tutto il ricavato per acquistare dei sordomuti, adl piu' di tanto non spende, lotito la scula ogni tanto spescando i jolly dal mazzo e le altre tutte comprimarie... avete iniziato a vincere quando le altre erano in declino, e' entrato il fair play finanziario, voi sculando l'approdo in finale di CC col barca, avete guadagnato un sacco di soldi e avete raggiunto una posizione di netto predomionio ecomico, poi sempre il campionato e i conseguenti soldi della CC; praticamente l'unica squadra italiana con parecchi soldi da spendere... dai per favore

90M per il cicccione li avete spesi voi
100M + altri 90M (netti e non lordi) per la cristina li avete spesi voi per vincere la coppa dei campioni e, al suo secondo anno probabilmente vincerete solo il campionato... contenti voi contenti tutti, poi in europa dove di ci sono team che spendono come e piu' di voi pigliate le mazzate
80M per uno stopper di 20 anni li avete spesi voi
gli inguaggi faraonici per quei due asini di rabiot e ramsey li pagate voi
detto questo il minimo e' vincere il campionato e la coppa nazionale sempre, cosa che il monaco di baviera fa costamente vincendo a differenza vostra qualche coppa dei campioni

in spagna quanti campionati avreste visto tralasciando atletico e contando solo barca e real in questi anni?????
in inghilterra quanti campionati (e coppe) avreste vinto in questi anni????
ZERO TITULI

noi appena si e' potuto siamo andati all-in prendendo barbone, joao mario, kondombiasino e banega l'abbiamo pagata con 4 anni di FPF, idem i nostri sciagurati cugini

bisognerebbe tagliare, come dico sempre, i cogl0ni al presidente della roma, che avesse tenuto i suoi campioni, con i risultati sul campo, ne avrebbe potuti costruire 3 di stadi

voi avete gettato al vento 200M per un solo giocatore e perculate noi poveri cristi... mi sembrate lleyton hewitt che bullizzava gli altri, poi europa arrivano roger, rafa ed il joker e tornate a casa pieni di lividi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 10:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
La Juve vincerà la Champions! Perché? Perché è la squadra più forte, perché è "la sua manfiestazione" nel senso che i gobbi sbagliano poco in CL, la sentono loro!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 10:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
Dico una cosa che suonerà impopolare: per quanto odi la Juve, spero che vinca il campionato, perché non si può proprio sentire un campionato vinto dalla Lazio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 10:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
il Mister ha scritto:
Ma a voi frega così tanto di bilanci e soldi che devono tirare fuori i presidenti? A me no.


a noi si visto che per questioni di fpf siamo stati costretti per ANNI a fare mercato con i fichi secchi e quindi a portarci a casa bidonazzi per pochi spicci perche non potevamo spendere neanche per il caffe al bar.

voi invece, che siete pure quotati in borsa, quando vi trovate in difficolta economiche fate uscire titoloni sui giornali per far impennare i titoli come l'anno scorso quando per mesi avete tirato fuori la bufala di guardiola alla juve oppure, in pieno covid, quella appunto dei sicuri 90 M risparmiati per gli ingaggi, entrambe cazzatone bibliche che però vi hanno fatto guadagnare parecchi punti all'indice mib.

questo in un paese normale sarebbe stato oggetto di indagini per aggiotaggio mentre qui da noi, che è una babana republic, voi agnelloidi fate sempre il cavolo che vi pare, impuniti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Walteronenipotaccia ha scritto:
Dico una cosa che suonerà impopolare: per quanto odi la Juve, spero che vinca il campionato, perché non si può proprio sentire un campionato vinto dalla Lazio.


Tranquillo, ciò che dici non suona affatto impopolare. Anzi. Siamo soli contro tutti, come sempre nella nostra Storia.

Io comunque non mi illudo manco per il #@*§. Ma è pur sempre valido l'assunto secondo cui: "Non succede eh, ma se succede..."

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 giu 2020, 12:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
Walteronenipotaccia ha scritto:
Dico una cosa che suonerà impopolare: per quanto odi la Juve, spero che vinca il campionato, perché non si può proprio sentire un campionato vinto dalla Lazio.

Quest'anno speravo che facessero come in Francia.

Mi sa che dei festeggiamenti delle prime tre quello che mi darebbe meno fastidio sarebbero quelli della Juve di Sarri.
Ed è veramente brutta come cosa, ma veramente brutta.

Ma il pensiero di Lotito che festeggia è inaccettabile, persino peggio del pensiero dell'ennesima vittoria juventina.

E il pensiero di Conte che festeggia... ussignur. L'unico allenatore che quando se ne è andato dalla Juve è riuscito a farla diventare una società più simpatica, non ho detto altro.

E il pensiero di vedere potenzialmente la Juve come "il male minore" va contro la mia coscienza calcistica.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: cucamonga, esser, HARLAN e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010