Oggi è ven 29 mar 2024, 7:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 giu 2020, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Vimarna ha scritto:
Buffon s.v.
Danilo 6
Bonucci 6
De Ligt 7
Alex Sandro 6
Bentancur 7
Pjanic 5
Matuidi 5
Douglas Costa 5
Dybala 5
Ronaldo 4
Bernardeschi 4
Rabiot 5
Khedira 4
Cuadrado 6


Non sono di certo un sostenitore di Dybala, penso si sappia. Però da quello che ho visto il 5 mi sembra alquanto ingeneroso.
Nel 1' tempo direi nettamente il migliore dei vostri, con diverse giocate di qualità. Poi è sicuramente calato alla distanza (ma non solo lui), ma nonostante tutto qualche squillo lo ha fatto anche nei secondi quarantacinque minuti (talvolta "predicando nel deserto"). Sufficienza tutta la vita, forse anche qualcosina di più tutto considerato (anche un 6,5 ci può stare).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 giu 2020, 3:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Dybala poi si è fatto pure il covid... Comunque brutta partita, il milan paradossalmente ha giocato meglio in 10, la juve che ha dominato fino al rigore di ronaldo, è scesa alla distanza e quasi il milan non ne aprofittava. Ma è comunque sembrata netta la superiorità tecnica dei bianconeri....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 giu 2020, 4:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Per carità, non sarà stata una partita spettacolare. Ci mancherebbe altro. Ma certi commenti che leggo in giro (non sul forum) mi sembrano alquanto pretestuosi e ingenerosi. Cioè dopo 3 mesi di stop che ci si aspettava di più? Mica sono robot i calciatori. E' normale che quello che vedremo da qui in avanti sarà un calcio giocato a ritmi non elevati e con momenti (più del solito o del normale) in cui le squadre dovranno giocoforza "respirare" (e peggio verrà nel mese di Luglio, con il caldo). Sarà una sorta di calcio estivo, nel senso deteriore del termine (dove alcune gare possono facilmente essere scambiate per amichevoli). Poi magari qualche partita spettacolare verrà anche fuori, ma la maggior parte delle gare credo saranno del tenore di questo Juventus-Milan. Del resto, non si può avere tutto dalla vita...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Come ha giocato lo streamer Douglas Costa? :love
Quando ce la rifilate la sola Bernardeschi in uno scambio alla pari con Zaniolo? :love :love

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 14 giu 2020, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Douglas Costa incredibilmente non si è infortunato. Ero al bar: io avevo scommesso un infortunio entro il 13°, un mio amico più ottimista aveva detto 21°.
Bernardeschi in realtà secondo me rispetto ai suoi standard non ha fatto nemmeno malissimo. Il problema è che da sinistra ha iniziato ad accentrarsi, andando dunque sempre sul destro, rivelandosi dunque inutile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010