Oggi è ven 26 apr 2024, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:

Conte magari non ci punterà alla grande sulla competizione, ma andando avanti magari...


Esatto! Tipo quella volta che si fece far fuori dal Benfica!

Io ancora gli mando i colpi per quella stagione scellerata, i 102 punti in #@*§ se li meritava.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 feb 2020, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39079
fuzz77 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Conte magari non ci punterà alla grande sulla competizione, ma andando avanti magari...


Esatto! Tipo quella volta che si fece far fuori dal Benfica!

Io ancora gli mando i colpi per quella stagione scellerata, i 102 punti in #@*§ se li meritava.


Detto amichevolmente, mamma mia che pugnetta che sei oh :asd

Il passato è passato. Vediamo che combina stavolta con l'Inter. Magari avrà imparato dai suoi errori e ti stupirà.

Comunque, sul tema turnover, nel post gara Conte ha rilasciato queste dichiarazioni...

Il turnover?
"La nostra strada in Europa League sarà questa, effettuando le rotazioni per dare spazio anche a chi ha giocato un po' di meno ma merita di avere più spazio. Dobbiamo andare più avanti possibile cercando di continuare su questa linea. Non dimentichiamo che l'Europa League può spappolarti dal punto di vista fisico e mentale".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-conte-eriksen-puo-fare-di-piu-ma-non-puo-essere-un-problema-1352057

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 1:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Partita gestita abbastanza bene con metà titolari fuori
Si è sbloccato Eriksen in generale il migliore in campo, involuzione preoccupante per Martinez che dal l'espulsione col Cagliari non ne imbrocca più una

Padelli 6,0
Ranocchia 6,0
Godin 6,0
D’Ambrosio 6,0
Moses 6,5
Biraghi 6,5
B.Valero 6,0
Vecino 6,0
Eriksen 7,0
Martinez 5,0
Sanchez 6,0
Lukaku 6,5
Barella 6,0
Young s.v.


Parole di Conte allarmanti per questa coppa, ha già messo in chiaro che a lui non gliene frega nulla
L’unica speranza di noi tifosi e che chi sarà impiegato in questa competizione ci porti fino in fondo, a quel punto magari giocarsi una finale gli interesserà

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 9:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30804
Speedy_gio ha scritto:
Parole di Conte allarmanti per questa coppa, ha già messo in chiaro che a lui non gliene frega nulla
L’unica speranza di noi tifosi e che chi sarà impiegato in questa competizione ci porti fino in fondo, a quel punto magari giocarsi una finale gli interesserà



piu che altro considerazioni prevedibili, in passato conte ha sempre fatto intendere che lui alle coppe non da mai la priorità se è in corsa per lo scudetto, figurarsi poi se c'è di mezzo l'europa league...

diciamo che il tutto dipenderà a questo punto dall'esito dei prossimi due match: se tra samp e soprattutto juve noi dovessimo allungare ulteriormente il ritardo dai gobbi allora forse conte potrebbe rivalutare la el, specialmente se si dovesse trovare contro avversari abbordabili, altrimenti punterà tutto ad arrivare primo in campionato...

la mia personalissima sensazione è che alla fine si rimarrà fuori da tutto e resteremo a bocca asciutta a fine stagione. peccato.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39079
Anche una botta di #@*§ nei sorteggi aiuta. Archiviati (o quasi) i sedicesimi, se capita un ottavo di finale abbordabile (e squadre di questo tipo ancora ce ne sono) hai ottime probabilità di passare il turno anche giocando con la squadra B.
Dai quarti invece le probabilità di beccare avversari facili diminuiscono considerevolmente. Ma considerando che se ne parla il 9 e il 16 Aprile per quella data la Juventus potrebbe già avere un vantaggio di sicurezza sulle avversarie e di colpo l'Europa League diventerebbe importante anche per Conte...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Di solito quando si fanno sti conti si rimane con szeru tituli a fine stagione, l'Inter ha la possibilità di giocarsi l'EL fino in fondo (come del resto l'aveva anche la Lazio), secondo me dovrebbe giocarsela a prescindere dal campionato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 11:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2906
Località: Milano
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Parole di Conte allarmanti per questa coppa, ha già messo in chiaro che a lui non gliene frega nulla
L’unica speranza di noi tifosi e che chi sarà impiegato in questa competizione ci porti fino in fondo, a quel punto magari giocarsi una finale gli interesserà



piu che altro considerazioni prevedibili, in passato conte ha sempre fatto intendere che lui alle coppe non da mai la priorità se è in corsa per lo scudetto, figurarsi poi se c'è di mezzo l'europa league...

diciamo che il tutto dipenderà a questo punto dall'esito dei prossimi due match: se tra samp e soprattutto juve noi dovessimo allungare ulteriormente il ritardo dai gobbi allora forse conte potrebbe rivalutare la el, specialmente se si dovesse trovare contro avversari abbordabili, altrimenti punterà tutto ad arrivare primo in campionato...

la mia personalissima sensazione è che alla fine si rimarrà fuori da tutto e resteremo a bocca asciutta a fine stagione. peccato.


quoto col sangue le parole di entrambi... alla fine zero tituli... per il me il parrucca e' un miserabile, un presuntoso miserabile

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 11:32 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3797
ilverme ha scritto:
quoto col sangue le parole di entrambi... alla fine zero tituli... per il me il parrucca e' un miserabile, un presuntoso miserabile

Rispondo a te, ma è per tutti.
Quindi, secondo voi, ad inizio anno siamo partiti per fare il triplete?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 11:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30804
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
quoto col sangue le parole di entrambi... alla fine zero tituli... per il me il parrucca e' un miserabile, un presuntoso miserabile

Rispondo a te, ma è per tutti.
Quindi, secondo voi, ad inizio anno siamo partiti per fare il triplete?


ma proprio no... ho gia detto e ripetuto che a me quest'anno andava piu che bene un posto in cl piu che tranquillo, mai pensato allo scudo e ancor meno all'europa... semmai io avrei puntato di piu sulla coppa italia perche era l'unico trofeo abbrodabile per questa inter ma ormai è andata pure quella, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 21 feb 2020, 12:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
quoto col sangue le parole di entrambi... alla fine zero tituli... per il me il parrucca e' un miserabile, un presuntoso miserabile

Rispondo a te, ma è per tutti.
Quindi, secondo voi, ad inizio anno siamo partiti per fare il triplete?

siamo partiti per ridurre il gap con i gobbi, mi pare sia stato detto da tutti, interisti e non solo qua dentro
io di certo non mi aspettavo lo scudetto, men che meno la EL visto che si partiva dalla CL, la quale ovviamente non si poteva vincere

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010