Oggi è ven 29 mar 2024, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 ago 2019, 15:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Roma prima senza problemi
Lazio mal che vada chiude seconda

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
un brutto girone per noi, non ho dubii che potremmo e forse dovremmo arrivare primi, ma se girasse male anche uscire eh, ci sono 3 squadre tutte con un loro perchè, soprattutto rennes e celtic, peggio cosi che dover giocare il solo primo posto con una squadra al tuo livello o quasi e due inferiori di netto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Per me (tecnicamente e tatticamente) lo Stade Rennes è persino superiore al Celtic. Anche come tradizione europea recente i francesi sono addirittura avanti agli scozzesi. Lo scorso anno infatti i bretoni sono arrivati agli ottavi di finale (giocandosela alla grande con l'Arsenal) mentre il Celtic è uscito ai sedicesimi. Che poi andare a giocare al "Celtic Park" sia teoricamente più difficile che farlo al "Roazhon Park" è senz'altro vero.
Comunque, al di là della difficoltà, per me sono comunque belle sfide. Da simpatizzante dei Celtic e amante del calcio francese (sono tre anni di fila che becchiamo una francese nel girone) non potevo chiedere di meglio (andarle a vedere "live" all'Olimpico è il minimo).

Questo, comunque, il nostro calendario:

CFR Cluj-S.S. Lazio (19 Settembre)
S.S. Lazio-Stade Rennes (3 Ottobre)
Celtic F.C.-S.S. Lazio (24 Ottobre)

S.S. Lazio-Celtic F.C. (7 Novembre)
S.S Lazio-CFR Cluj (28 Novembre)
Stade Rennes-S.S. Lazio (12 Dicembre)

ps: Piccola curiosità. Nel Celtic gioca il cugino di Jordan Lukaku, Boli Bolingoli (terzino belga ex Rapid Vienna).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
si penso anche io che il rennes sia leggermente superiore, il calcio scozzese è in un declino inarrestabile anche se il celtic resta l'unica squadra rilevante soprattutto dopo il fallimento dei rangers
rangers che mi fa piacere rivedere ma che immagino saranno quasi una vittima sacrificale

boli bolingoli(mbombo!) merita già solo per il nome che sembra un verso di una canzone da balli di gruppo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
JC ha scritto:
si penso anche io che il rennes sia leggermente superiore, il calcio scozzese è in un declino inarrestabile anche se il celtic resta l'unica squadra rilevante soprattutto dopo il fallimento dei rangers
rangers che mi fa piacere rivedere ma che immagino saranno quasi una vittima sacrificale


Diciamo che da quando i Rangers sono tornati nella massima serie anche il Celtic ha cercato di alzare l'asticella (almeno ha un minimo di concorrenza). Diciamo che un piccolo upgrade negli ultimi anni lo hanno avuto. Restano chiaramente molto indietro rispetto ai primi anni 2000, ma qualcosina si muove. Al momento il giocatore più interessante che hanno è senz'altro Odsonne Édouard (classe 1998 ex Psg). Mentre il promettente Kieran Tierney (terzino sinistro classe 1997) lo hanno ceduto in estate all'Arsenal.

Per quanto riguarda i Rangers di Gerrard. In effetti quest'anno hanno un girone tosto, difficilmente andranno avanti. Anche lo scorso anno beccarono un girone non facile (Villareal, Spartak Mosca, Rapid Vienna) e arrivarono 3'.

Per la cronaca, domani alle ore 13:00 c'è l'Old Firm... ;)

JC ha scritto:
boli bolingoli(mbombo!) merita già solo per il nome che sembra un verso di una canzone da balli di gruppo :asd


:rofl :rofl :rofl

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ago 2019, 16:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
JC ha scritto:

boli bolingoli(mbombo!) merita già solo per il nome che sembra un verso di una canzone da balli di gruppo :asd

Giocato contro l’Inter l’anno scorso.. mi pare era al Rapid Vienna

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010