Oggi è ven 19 apr 2024, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Ma seriamente, quello non è un assist, per definizione.

Il tiro di Douglas Costa non mi era sembrato bellissimo e il pallonetto non lo ricordo. Sarò esigente, ma non sono queste le giocate che mi fanno dare a un trequartista/ala la sufficienza o addirittura in 7.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 12:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
DROL ha scritto:
Logan c'è possibilità che debba muovermi per lavoro a Genova.
Com'è che si sta?
Ahah. Ma secondo me bene, e dove lavoravo prima c'erano molti ragazzi del Sud, ingegneri di vario tipo, che apprezzavano molto Genova e la Liguria.
Climaticamente al Nord, tranne qualche alluvione qua e là, non puoi trovare proprio di meglio. Anche perché per me il mare è un grosso valore aggiunto.
Si mangia bene e c'è molto da scoprire in tal senso. La cucina ligure é un po' poco conosciuta a parte pesto e focaccia.
Città è medio grande, all'inizio è un po' strana per un esterno, la mobilità in auto é una #@*§, perlomeno finché non terminano il nuovo ponte (ma dipende in che zona staresti e lavoreresti, a Levante non ci sono problemi in tal senso). Ha un fascino particolare imo.
La vita notturna é concentrata d'inverno nel centro storico (Vicoli) e d'estate un po' ovunque sul mare (Corso Italia, Nervi e fuori città nei vari paesini).
Insomma se l'offerta di lavoro é interessante te la consiglio. Difficilmente non ti piacerebbe, vi sono molti campani e siciliani perlomeno di origine che si sono adattati bene.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Perché ridi? :asd
Ah lo so, infatti mio zio ci vive da 25 anni. Per questo c'ero già stato (15 anni fa, una volta sola, ero piccolino ed andai all'acquario. Ricordo che a sensazione mi piacque non poco devo dire la città :sisi)

Il mare è un must, ovviamente, altrimenti non l'avrei preso neppure in considerazione :asd

Grazie mille! :ok

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 14:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
La capacità di drol di parlare dei fatti suoi in ogni topic è da Oscar :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 14:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
wonderwall ha scritto:
Quanto possiamo durare quarti con questi giocatori?


Ma è quello che dico. Queste partite mostrano i limiti di buona parte dell'organico a certi livelli (visto che la Juve quest'anno è stata tenuta in partita fino all'ultimo da un botto di provinciali). L'anno prossimo dovremmo ripartire con solo i sei o sette migliori (non tutti nel ruolo di titolari) e il resto in prestito (Kluivert) o via. Purtroppo alcuni errori in ottica futura sono già stati fatti (il prolungamento di Kolarov, visibilmente alla frutta, e di Cristante, che però è abb. giovane e magari ha mercato). A un Pastore gli si deve far capire chiaramente che deve cercarsi una squadra e accettare qualunque soluzione, sennò viene messo fuori rosa (tanto averlo due partite l'anno in cui fa il fenomeno sul 4-0 non è che ci cambi tanto, non avere l'intero stipendio faraonico sul groppone fino al 2023 invece magari può incidere).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 14:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Sono proprio questi errori che mi danno poca speranza.
Non si riesce ad avere una dirigenza decente, sembra una maledizione.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 16:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
wonderwall ha scritto:
Sono proprio questi errori che mi danno poca speranza.
Non si riesce ad avere una dirigenza decente, sembra una maledizione.


Vi auguro di trovare un della valle, serio.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 16:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
Logan c'è possibilità che debba muovermi per lavoro a Genova.
Com'è che si sta?
Ahah. Ma secondo me bene, e dove lavoravo prima c'erano molti ragazzi del Sud, ingegneri di vario tipo, che apprezzavano molto Genova e la Liguria.
Climaticamente al Nord, tranne qualche alluvione qua e là, non puoi trovare proprio di meglio. Anche perché per me il mare è un grosso valore aggiunto.
Si mangia bene e c'è molto da scoprire in tal senso. La cucina ligure é un po' poco conosciuta a parte pesto e focaccia.
Città è medio grande, all'inizio è un po' strana per un esterno, la mobilità in auto é una #@*§, perlomeno finché non terminano il nuovo ponte (ma dipende in che zona staresti e lavoreresti, a Levante non ci sono problemi in tal senso). Ha un fascino particolare imo.
La vita notturna é concentrata d'inverno nel centro storico (Vicoli) e d'estate un po' ovunque sul mare (Corso Italia, Nervi e fuori città nei vari paesini).
Insomma se l'offerta di lavoro é interessante te la consiglio. Difficilmente non ti piacerebbe, vi sono molti campani e siciliani perlomeno di origine che si sono adattati bene.


Vuoi che lui muore?

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38973
Supercì ha scritto:
Questo discorso si può fare anche per noi, ma è sempre conseguente ad una serie di risultati positivi. Negli ultimi anni ce la siamo cavata bene, ci può stare di avere ambizione per qualcosa di più di un piazzamento. Al contrario, basta un'annata negativa che si diventa subito da serie B. E, modestamente, io sono uno di questi ultimi :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Infatti uno dei peccati originali di Ancelotti è stato quello di parlare (ad inizio anno e a più riprese) di scudetto. A prescindere dal fatto che porta male (ed è acclarato, mi pare) ma crei anche delle aspettative malsane. Poi vabbè, l'annata è andata a #@*§ per mille altri motivi.

Comunque sia, memorabile questa dichiarazione datata 23 Agosto 2019:

Ancelotti: “Con Lozano, Napoli da scudetto”

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/23-08-2019/ancelotti-con-lozano-napoli-scudetto-3401897682615.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 13:38 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Ed è ancora bufera social su Totti: colpa di un like (sbagliato?) a Buffon :eek https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4828.shtml

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010