Oggi è ven 29 mar 2024, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
https://www.youtube.com/watch?v=GeR4Tm1WNrk

Non ho visto il video, ma il titolo promette bene.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 2:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Calciopoli è successa in Serie A non in Premier mi pare. :asd
Che #@*§ dovrebbe mostrare quel video?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 14 feb 2020, 2:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Che anche lì ci sono errori, e anche con la Var.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 2:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
il Mister ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=GeR4Tm1WNrk

Non ho visto il video, ma il titolo promette bene.

:asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 7:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
freebandiera ha scritto:
Sti merdoni di riffa o di raffa se la cavano sempre.
Anche se pure noi abbiamo anche retto un bel po' in 10.

gran botta da 30 metri di free!!!!

ieri sera, sono arrivato quasi tifare di piu' gli innominabili, che noi con il napoli; sull' 1-1, avrei voluto che le 10 nutrie del seveso rimaste in campo, si trasformassero in van basten, gullit, maldini, baresi e rijikaard e, in 10 minuti, dessero ai gobbi 4 gol

indipendentemente da tutto, questi episodi... non e' per cercare sempre il pelo nell'uovo o una giustificazione allo strapotere gobbo ma con loro sempre, ma davvero sempre, qualcosa di stravagante a loro favore...
c'e' un episodio contro di loro, o non gli arbitri non vanno a vedere la televisione, oppure sbagliano anche con il supporto della moviola
c'e' un episodio a loro favore, viene sempre valutato e sempre accordato

bonucci e' sempre a "parlare" e lamentarsi con l'arbitro e non viene mai ammonito; quando giocava nelle nutrie i gialli fioccavo anche per lui...

ilario ieri sera, non e' andato davanti alle telecamere a dire che l'arbitro ha un bidone del rudo al posto del cuore

meno male che riprende la coppa dei campioni, dove riceveranno un trattamento alla pari degli altri

ps
spero non di leggere o sentire parlare, di un suicidio di un supporter delle nutrie, avvenuto tramite impiccagione sulla torre velasca... stranamente, non ho letto nulla del vecchio maverick sul match...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 9:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Messaggi: 559
fuzz77 ha scritto:
Io non ho account twitter, mi ci manca pure quello :asd

Purtroppo la regola è questa, a me sinceramente fa schifo ma tant'è.

De Ligt ci ha fatto beccare un paio di rigori non dissimili rispetto a questo ad inizio stagione.


E come mai al Napoli mercoledì non è stato dato il rigore? L'interista (non ricordo chi) non aveva il braccio attaccato al corpo, e l'arbitro è andato a vedere il VAR e ha deciso che non era rigore.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
ilverme ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Sti merdoni di riffa o di raffa se la cavano sempre.
Anche se pure noi abbiamo anche retto un bel po' in 10.

gran botta da 30 metri di free!!!!

ieri sera, sono arrivato quasi tifare di piu' gli innominabili, che noi con il napoli; sull' 1-1, avrei voluto che le 10 nutrie del seveso rimaste in campo, si trasformassero in van basten, gullit, maldini, baresi e rijikaard e, in 10 minuti, dessero ai gobbi 4 gol

indipendentemente da tutto, questi episodi... non e' per cercare sempre il pelo nell'uovo o una giustificazione allo strapotere gobbo ma con loro sempre, ma davvero sempre, qualcosa di stravagante a loro favore...
c'e' un episodio contro di loro, o non gli arbitri non vanno a vedere la televisione, oppure sbagliano anche con il supporto della moviola
c'e' un episodio a loro favore, viene sempre valutato e sempre accordato

bonucci e' sempre a "parlare" e lamentarsi con l'arbitro e non viene mai ammonito; quando giocava nelle nutrie i gialli fioccavo anche per lui...

ilario ieri sera, non e' andato davanti alle telecamere a dire che l'arbitro ha un bidone del rudo al posto del cuore

meno male che riprende la coppa dei campioni, dove riceveranno un trattamento alla pari degli altri

ps
spero non di leggere o sentire parlare, di un suicidio di un supporter delle nutrie, avvenuto tramite impiccagione sulla torre velasca... stranamente, non ho letto nulla del vecchio maverick sul match...


E niente, facciamo finta che su Cuadrado non sia successo nulla pochi minuti prima, basta questo per dimostrare che hai scritto un pistolotto di fregnacce innominabili.

Comunque tranquilli, facciamo talmente schifo che quest'anno lo szeru tituli non è nemmeno quotato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Telè Santana ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Io non ho account twitter, mi ci manca pure quello :asd

Purtroppo la regola è questa, a me sinceramente fa schifo ma tant'è.

De Ligt ci ha fatto beccare un paio di rigori non dissimili rispetto a questo ad inizio stagione.


E come mai al Napoli mercoledì non è stato dato il rigore? L'interista (non ricordo chi) non aveva il braccio attaccato al corpo, e l'arbitro è andato a vedere il VAR e ha deciso che non era rigore.


A parte che l'ho fatto notare ma credo che la differenza tra le due situazioni sia sostanziale.

Li la palla gli va a finire sulla mano in modo del tutto casuale e lui nemmeno se ne accorge, nel caso di ieri invece calabria salta a braccia aperte di fronte a Ronaldo in rovesciata, di fatto la sua è stata una vera e propria parata.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
Ah beh se è questo il grande Dybala :asd
Un fantasista che tiene palla a 50 metri dalla porta, che spettacolo :gulp :gulp :gulp

Come detto sempre questo può sembrare un fenomeno solo in una squadra di fabbri.

Ma mbicct x2
Nessun giocatore catalizza con qualità e tecnica gioco e giocate come fa lui, che sia a 5 o 50 metri dalla porta.
Sembra un fenomeno ogni partita che gioca, contro qualunque avversario, e anche contro squadre non di fabbri ma di pippe come quelle per cui tifi tu ma ti vergogni a dirlo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
e poi si sa che dybala ogni dieci tunnel vince una padella antiaderente, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010