Oggi è mer 24 apr 2024, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 21:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
O si gioca a porte chiuse o si annulla tutto, non ci sono alternative.

Con buona pace di Agnelli e co.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39060
accursio ha scritto:
O si gioca a porte chiuse o si annulla tutto, non ci sono alternative.

Con buona pace di Agnelli e co.


Probabilmente a fine Aprile/inizi Maggio andrà meglio (si spera), ma fin lì le porte chiuse sono un obbligo. Mi ripeto, in Spagna e Inghilterra già stanno pensando a misure del genere nonostante abbiano ad ora molti meno contagi rispetto a noi. Così come l'UEFA senza troppi fronzoli ha fatto giocare a porte chiuse Inter-Ludogorets. Anche nel basket Eurolega ed Eurocup stanno giocando a porte chiuse, per dire.

Cioè è chiaro che giocare a porte chiuse è orribile e per certi versi è un altro sport, ma se non ci sono alternative praticabili si fa di necessità virtù. Piuttosto che niente, meglio piuttosto...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
Anche la Serie B sta giocando a porte chiuse, solo per la A e la Coppa Italia misteriosamente non si può fare.

Questo rinvio continuo di partite con la speranza che si possano recuperare più avanti a porte aperte sta diventando grottesco.

A meno che non si concretizzi l'idea di questi ultimi minuti del Governo (stop a tutte le manifestazioni sportive per un mese), in questo caso automaticamente almeno per le manifestazioni sportive nazionali, i titoli non verrebbero assegnati (bisogna vedere come fare per la qualificazione alle coppe europee dell'anno prossimo).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12669
Località: Civita Vetula
Rinviata a data da destinarsi.

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... estinarsi/

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39060
accursio ha scritto:
Anche la Serie B sta giocando a porte chiuse, solo per la A e la Coppa Italia misteriosamente non si può fare.

Questo rinvio continuo di partite con la speranza che si possano recuperare più avanti a porte aperte sta diventando grottesco.

A meno che non si concretizzi l'idea di questi ultimi minuti del Governo (stop a tutte le manifestazioni sportive per un mese), in questo caso automaticamente almeno per le manifestazioni sportive nazionali, i titoli non verrebbero assegnati (bisogna vedere come fare per la qualificazione alle coppe europee dell'anno prossimo).


In effetti in B stanno giocando così e hanno accumulato una sola gara da recuperare mi pare. Cioè hanno contenuto i danni, diciamo così.
In serie A e Coppa Italia vogliono preservare l'immagine, rovinandola ancora di più. In pratica. Sperano che il virus sparisca dall'oggi al domani, evidentemente.

Sulla sospensione delle manifestazioni sportive, di cui si vocifera. Non saprei. Se riesci a sopperire con le porte chiuse male non sarebbe, considerando che c'è anche la sosta per le nazionali in questo mese di Marzo. Sospendere per un mese appunto equivale all'annullamento, perché non ci sarebbe tempo materiale per riorganizzare e rimettere tutto in ordine.
E le italiane che devono giocare le coppe europee in questo mese come fanno, in questo caso?

In realtà, da quel che dice la Gazzetta, non è chiaro se la sospensione di 30 giorni sia per le porte aperte (quindi, difatto, obbligo di porte chiuse) o sospensione totale.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:21 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30796
ripropongo la stessa domanda ai gobbi: dato per assodato che col covid non si puo giocare a porte aperte perche rinviare di nuovo un match della juve che avrebbe dovuto giocare in casa? perche niente porte chiuse gia domani e invece ennesimo rinvio? com'è, senza tifosi allo stadium non siete capaci di giocare?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Io credo che ormai le soluzioni siano due, o sospendere/annullare tutto oppure giocare tutte le partite a porte chiuse fino a nuovo ordine.

L'escalation mi sembra evidente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30796
Coppa Italia, UFFICIALE: Juve-Milan rinviata a data da destinarsi

Le porte dell'Allianz Stadium non si apriranno domani per la sfida tra Juventus e Milan. Dal vertice in Prefettura andato in scena in serata, è arrivata la decisione ufficiale di rinviare Juve-Milan a data da destinarsi. Il prefetto di Torino ha disposto il rinvio di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma domani sera a Torino.


R-I-D-I-C-O-L-I

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Coppa Italia 2019/2020, il tabellone
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26100
Località: Montesilvano (PE)
Che disagio... mentale.
Una barzelletta.
Che cringe.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39060
fuzz77 ha scritto:
Io credo che ormai le soluzioni siano due, o sospendere/annullare tutto oppure giocare tutte le partite a porte chiuse fino a nuovo ordine.

L'escalation mi sembra evidente.


Meglio tardi che mai.
Purtroppo se il tifoso medio italiano ci è arrivato, dubito ci siano arrivati quelli della Lega di A e della FIGC. Questi continuano a vivere in un mondo parallelo, procrastinando una decisione che andava presa già da Sabato 22 o giù di lì, nella speranza che ci si svegli la mattina e ci dicano che stavamo scherzando e che va tutto alla perfezione. Se ci credono loro...

Si sono incartati e la cosa che mi preoccupa è che pur di non ammettere la #@*§ sarebbero disposti a tutto, anche a sospenderla.
Tocca sperare che il governo imponga le porte chiuse, a 'sto punto. Ovviamente porte chiuse per tutti...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010