Oggi è gio 28 mar 2024, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ah beh se è questo il grande Dybala :asd
Un fantasista che tiene palla a 50 metri dalla porta, che spettacolo :gulp :gulp :gulp

Come detto sempre questo può sembrare un fenomeno solo in una squadra di fabbri.

Ma mbicct x2
Nessun giocatore catalizza con qualità e tecnica gioco e giocate come fa lui, che sia a 5 o 50 metri dalla porta.
Sembra un fenomeno ogni partita che gioca, contro qualunque avversario, e anche contro squadre non di fabbri ma di pippe come quelle per cui tifi tu ma ti vergogni a dirlo


La mission di Socrate secondo me ormai è fare una figura barbina ad ogni uscita, sennò non si spiega.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 10:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Il problema non è tanto il rosso a Hernandez, che c'era (anche se ho molti dubbi sul primo giallo).
Il problema non è nemmeno il solito rigorino di circostanza e di necessità, il cui replay non ho nemmeno visto e mi rifiuto di vedere, mi basta ciò che si è detto sull'incontro arbitri-allenatori e sull'episodio di De Vrij dell'altro ieri.

Il problema sono i 7 gialli a 1.
Il problema è Bonucci che entra in stile kung-fu a centrocampo (simulando per un attimo pure di essersi fatto male :rofl) senza conseguenze.
Il problema è che all'inizio dell'azione che poi porta al rigore, c'è un fallo non fischiato a Ibrahimovic, tra l'altro di dinamica molto simile a quello che è costato a lui il giallo (e la squalifica).
Il problema è un arbitro inadeguato e senza palle che, consapevole di aver fatto una #@*§, due minuti dopo il rigore non fischia un fallo evidente a Paquetà che falcia nettamente (mi sembra) Dybala.
Il prolema sono le costanti proteste ed accerchiamenti dei giocatori della juve all'arbitro, sempre senza conseguenze disciplinari.

Sempre così, sempre loro.
La vergogna, la feccia, la ROVINA del calcio italiano.
Il male.

Forza Milan! :milan


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Le proteste dei giocatori della Juve.
Le proteste dei vostri invece non le vedete proprio mai. Che coraggio eh :asdrulez
esser ha scritto:
e poi si sa che dybala ogni dieci tunnel vince una padella antiaderente, per cui...

A proposito, soltanto ieri umiliati Kessie e Theo Hernandez :asd
Che giuocatore.

I problemi della Juve oggi sono due: non siamo solidissimi come in passato, e quando attacchiamo in area non c'è nessuno. Non possiamo permetterci di giocare senza gente che riempia l'area, ossia centravanti fisso e/o paradossalmente Khedira. Le nostre mezz'ali sono tutte di rottura/possesso, ma non sanno inserirsi. L'esempio è Ramsey, bravissimo a dare la linea di passaggio, a consolidare giro palla e tutto, ma poi? :asd Non c'è nessun movimento disequilibrante (perchè CR7 deve fare a piacere suo a sx e Dybala nel cucire idem).

In estate non davo ragione a Logan, perché non sapevo la Juve come avrebbe giocato, ma manca un giocatore alla Van de Beek. Ma pure Thomas Muller, che per quanto faccia schifo sarebbe adatto a noi :asd

Altrimenti fraseggi benissimo, arrivi al limite dell'area molto bene, schiacci l'avversario, ma poi? Pericoli veri? :asd

Ieri secondo me pari "rubato" non per episodi arbitrali (arbitraggio non buono per la gestione di falli e cartellini), ma per come abbiamo giocato. Il Milan ha fatto due ottimi match con Inter e Juve e ha pagato ben oltre i suoi demeriti, meritava il pari con l'Inter e la vittoria con la Juve.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
e poi si sa che dybala ogni dieci tunnel vince una padella antiaderente, per cui...

A proposito, soltanto ieri umiliati Kessie e Theo Hernandez :asd
Che giuocatore.


mica pizza e fichi, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
A me ieri oggettivamente tutti i gialli sono sembrati giusti, e manca un provvedimento per Kessie. Tutte queste randellate di Bonucci non le ricordo.
La Juve ha meno di ciò che gli spetta a termini di regolamento, ma è andata a finire che abbiamo rubato. Questo è davvero incredibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
mÆvericĸ ha scritto:
Il problema non è tanto il rosso a Hernandez, che c'era (anche se ho molti dubbi sul primo giallo).
Il problema non è nemmeno il solito rigorino di circostanza e di necessità, il cui replay non ho nemmeno visto e mi rifiuto di vedere, mi basta ciò che si è detto sull'incontro arbitri-allenatori e sull'episodio di De Vrij dell'altro ieri.

Il problema sono i 7 gialli a 1.
Il problema è Bonucci che entra in stile kung-fu a centrocampo (simulando per un attimo pure di essersi fatto male :rofl) senza conseguenze.
Il problema è che all'inizio dell'azione che poi porta al rigore, c'è un fallo non fischiato a Ibrahimovic, tra l'altro di dinamica molto simile a quello che è costato a lui il giallo (e la squalifica).
Il problema è un arbitro inadeguato e senza palle che, consapevole di aver fatto una #@*§, due minuti dopo il rigore non fischia un fallo evidente a Paquetà che falcia nettamente (mi sembra) Dybala.
Il prolema sono le costanti proteste ed accerchiamenti dei giocatori della juve all'arbitro, sempre senza conseguenze disciplinari.

Sempre così, sempre loro.
La vergogna, la feccia, la ROVINA del calcio italiano.
Il male.

Forza Milan! :milan


Non è all'inizio dell'azione che porta al rigore, è quella prima. E non è per niente uguale al fallo dello stesso Ibra su De Ligt. Che la gente poi sia in diffida non è certo colpa della Juve. Poi beh, per le proteste avete un maestro, Romagnoli, il più odioso tra tutti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 11:21 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
il Mister ha scritto:
Poi beh, per le proteste avete un maestro, Romagnoli, il più odioso tra tutti.

dubito che lo sia più di Bonucci ;)

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Fai male a dubitare. Comunque protestano tutti, in modo esagerato, in tutte le squadre. Non capisco perché faccia notizia solo quando lo facciamo noi. Ossessione?

"Al 19' s.t. Valeri lascia correre una sbracciata di Rebic a Cuadrado in area: il croato rischia". La Gazzetta archivia così la gomitata su Cuadrado. Leggermente faziosa, direi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 12:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROL ha scritto:
Le proteste dei giocatori della Juve.
Le proteste dei vostri invece non le vedete proprio mai. Che coraggio eh :asdrulez

Tutti ammoniti, infatti. Voi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 feb 2020, 12:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
DROL ha scritto:
Le proteste dei giocatori della Juve.
Le proteste dei vostri invece non le vedete proprio mai. Che coraggio eh :asdrulez
esser ha scritto:
e poi si sa che dybala ogni dieci tunnel vince una padella antiaderente, per cui...

A proposito, soltanto ieri umiliati Kessie e Theo Hernandez :asd
Che giuocatore.



direi un impresa titanica

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010