Oggi è gio 28 mar 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
O della vostra ossessione, che vincete la Coppa Italia e dovete pensare a noi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
redguerrier ha scritto:
O della vostra ossessione, che vincete la Coppa Italia e dovete pensare a noi.


Eh lo so. Ma la rivalità cittadina (e campanilistica) prevede anche questo. Nel bene o nel male.

ps: A parti invertite sarebbe andata diversamente?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 18:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Purtroppo questo è il loro momento e temo lo sarà a lungo.
Goditi sta stagione praticamente perfetta Termo, con la speranza che prima o poi te ritorni tutto indietro.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
wonderwall ha scritto:
Purtroppo questo è il loro momento e temo lo sarà a lungo.
Goditi sta stagione praticamente perfetta Termo, con la speranza che prima o poi te ritorni tutto indietro.


Praticamente perfetta? Siete sempre i soliti esagerati dai. Una buona stagione, soprattutto per come si era messa ad un certo punto (il rischio di restare fuori da tutto era più che concreto). Diciamo da 6,5 massimo 7, non di più. Praticamente perfetta sarebbe 9 o 10 come voto. Ma non è affatto questo il caso, ahimé.

Mi godo il momento, questo è sicuro. Ma 1) non mi illudo 2) non esagero negli sfottò (non l'ho mai fatto, anche in tempi non sospetti).
Per il resto è ovvio che tutto gira. Tifare Lazio e Roma non vuol dire tifare Juventus o Real Madrid. Le delusioni e le eventuali annate maledette devono essere messe in conto. E la ruota gira...

ps: "...te ritorni tutto indietro" è un pò minacciosa come frase :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 19:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Beh dai, vittoria in coppa e Roma fuori dalla Champions e probabilmente dall'Europa, se non è stagione da 9 questa.. col quarto posto sarebbe stata da 10.
Per la cronaca cmq non era una minaccia ma una speranza.. ;)

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 20:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Pigio_ ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Come era preventivabile l'Atalanta ha pagato l'emozione e l'inesperienza di una finale.
Nulla di personale nei confronti della Lazio ma a quel viscido di Lotito non lascerei vincere nemmeno la coppa del nonno.

ilverme ha scritto:

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa


Vedrai che presto o tardi questo accadrà. Per me sarebbero tutti da denuncia, non si rendono conto di quanto rischi la salute quell'animale e di conseguenza quanto è a rischio la loro.



Quell'animale sta meglio di me e te
Di te, sicuramente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 20:31 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Come era preventivabile l'Atalanta ha pagato l'emozione e l'inesperienza di una finale.
Nulla di personale nei confronti della Lazio ma a quel viscido di Lotito non lascerei vincere nemmeno la coppa del nonno.

ilverme ha scritto:

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa


Vedrai che presto o tardi questo accadrà. Per me sarebbero tutti da denuncia, non si rendono conto di quanto rischi la salute quell'animale e di conseguenza quanto è a rischio la loro.



Quell'animale sta meglio di me e te
Di te, sicuramente.


L'aquila sta meglio di me , il piccione sta meglio di te :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
il Mister ha scritto:
Nel primo tempo rigore netto negato all'Atalanta, con conseguente rosso per doppia ammonizione a Bastos. Negato. Va detto.
Partita comunque bruttina, da 0-0 infatti.
Atalanta bloccata sulle fasce.


Il giallo in caso di fallo di mano in area non mi pare sia automatico. Credo vada valutata la situazione, secondo alcuni criteri stabiliti da regolamento. Fallo di mano=giallo non mi sembra sia (nei fatti) un automatismo. Ad esempio ricordo D'Ambrosio non ammonito in Fiorentina-Inter 3-3 (è vero che non era nemmeno mani, ma l'arbitro ha valutato fosse mani eppure non ha ammonito il calciatore interista).
Se vogliamo metterla così anche il fallo di Masiello su Correa involato in porta è dubbio (è chiara occasione da gol? 1 vs 1 penso potrebbe essere anche considerata così).

Ripeto. Per me ieri Banti ha arbitrato di #@*§. Commettendo errori di valutazione (da ambo le parti) su falli e relative sanzioni. Metro di giudizio che cambiava di azione in azione, in pratica.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 20:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ho rivisto gli highlights, Correa va verso l'esterno x cui x me non è valutabile come chiara occasione da gol.. il rigore ci sta e il giallo non sarebbe stato uno scandalo, poi ovviamente come in tanti altri casi arbitrali che non si verificano nei minuti di recupero finali è difficile valutarlo come sicuramente decisivo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Comunque, forse ma dico forse, la finale di Supercoppa con la Juve non si giocherà in Arabia o dove sarà. Anche perché a noi da quelle parti non ci #@*§ nessuno :grin
Si valuta se giocarla in casa della vincente dello scudetto (cosa secondo me più logica), a Roma come "campo neutro" della capitale o appunto all'estero.
Probabili date 17 Agosto, 23 Dicembre e 4 Gennaio 2020. Ovviamente dipenderà dalla scelta della location.

wonderwall ha scritto:
Ho rivisto gli highlights, Correa va verso l'esterno x cui x me non è valutabile come chiara occasione da gol.. il rigore ci sta e il giallo non sarebbe stato uno scandalo, poi ovviamente come in tanti altri casi arbitrali che non si verificano nei minuti di recupero finali è difficile valutarlo come sicuramente decisivo.


Io non l'ho rivisti e non li rivedrò per ora. Di solito preferisco far passare alcuni giorni. Poi ti dirò meglio.

Il fatto che vi fosse o meno rigore mi sembra non opinabile. Cioè, c'era (anche se si possono fare diverse riflessioni sulla casistica).
Mi sembra sia molto opinabile il giallo. Ripeto. Fallo di mano=giallo non è così automatico. Invece a sentire alcuni sarebbe stato assolutamente matematico. Anche no, direi.

Poi comunque mi si permetta una riflessione da due soldi. Ma dopo tutte le porcherie che ci hanno combinato lo scorso anno vincere una coppa con un episodio arbitrale favorevole mi fa godere il triplo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010