Oggi è gio 28 mar 2024, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 5:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Sull'episodio del mani di Bastos...
Dallo stadio ovviamente non mi ero accorto di nulla, ho vissuto con il fiato sospeso quel batti e ribatti in area e non ho capito cosa diavolo fosse successo. Chi l'ha vista dalla tv mi dice che era rigore, cosa confermata anche da radio e opinionisti laziali. Personalmente non l'ho rivisto, lo rivedrò con calma. Ma mi fido di chi dice che c'era il rigore. Segnalo che al Var c'era tal Calvarese (divenuto famoso lo scorso anno per un gesto ecclatante e unico, ossia aver rifiutato in segno di protesta il gagliardetto della Lazio in una gara da lui arbitrata). Non proprio un filo laziale, mettiamola così. In alcune moviole su google ho letto che (probabilmente) è stato considerato "congruo" il movimento del corpo e che il braccio non va verso il pallone (cito quello che ho letto). Non saprei.
Episodio pesante nell'economia del match, ci mancherebbe. Ma le parole di Gasperini mi sono sembrate eccessive e fuori luogo. "Episodio non sano", "momento brutto per il calcio" e cose simili. Diciamo che ci può stare reagire così a caldo e con l'adrenalina della finale ancora in corpo. Ma qui superiamo i livelli canonici di "piangina"...

Da quel che ho visto in generale, l'arbitraggio di Banti non è piaciuto. Ha provato a dirigerla all'inglese ma ha rischiato di scatenare un far west e più volte gli stava sfuggendo di mano. Anche la gestione dei cartellini è stata abbastanza confusionaria. Non una direzione serena a parer mio.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 7:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
partita spigolosa e maschia come piace a me, buone le intenzioni dell'arbitro di lasciar correre, ma a tratti ho avuto l'impessione che stesse perdendo il bandolo della matassa

alla fine ha vinto secondo me la squadra piu' meritevole per quanto si e' visto in campo che e' stata la lazio, il rigore non concesso all'atalanta c'era e via dicendo... ma quella palla se non fosse stata deviata sarebbe finita parecchio fuori... certo che 1-0 e in 10 diventava complicata diventava complicata per la lazio

onore all'atalanta per tutta la stagione fantastica e rispetto anche per i tifosi bergamaschi (praticamente bergamo era deserta e gli zingari avranno recuperato un immenso bottino)... comunque questa squadra non e' per nulla attrezzata per la CC, partendo addirittura dalla quarta fascia, detto questo, in caso raggiunga il 3° posto sia chiaro che non ha rubato assolutamente nulla

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Come era preventivabile l'Atalanta ha pagato l'emozione e l'inesperienza di una finale.
Nulla di personale nei confronti della Lazio ma a quel viscido di Lotito non lascerei vincere nemmeno la coppa del nonno.

ilverme ha scritto:

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa


Vedrai che presto o tardi questo accadrà. Per me sarebbero tutti da denuncia, non si rendono conto di quanto rischi la salute quell'animale e di conseguenza quanto è a rischio la loro.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 8:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 10:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Vimarna ha scritto:
Come era preventivabile l'Atalanta ha pagato l'emozione e l'inesperienza di una finale.
Nulla di personale nei confronti della Lazio ma a quel viscido di Lotito non lascerei vincere nemmeno la coppa del nonno.

ilverme ha scritto:

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa


Vedrai che presto o tardi questo accadrà. Per me sarebbero tutti da denuncia, non si rendono conto di quanto rischi la salute quell'animale e di conseguenza quanto è a rischio la loro.


In merito a questo c'è già stata una vicenda giudiziaria e una decisione ufficiale in merito. Ecco il link in questione...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2012/02/22/news/escluso_lo_stress_per_olympia_per_i_giudici_l_aquila_pu_volare-30288662/

"lo stress psicofisico di un'aquila allevata in cattività non può essere equiparato a quello cui sarebbe sottoposto un esemplare selvatico"

Per la cronaca, il Benfica utilizza l'aquila da ben prima della Lazio e a quanto ne so anche lì non hanno mai ottenuto un blocco motivato.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 10:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
redguerrier ha scritto:
Ah è stasera?
Complimenti ai cugini per la vittoria dell'ennesima Coppa Italia.
Onore comunque alla dea per essere arrivata in finale!


Grazie red. :love

Scusa se ti ringrazio solo ora ma in questi giorni siete stati molto premurosi, ci avete accompagnato alla vittoria. In fin dei conti è sempre un trofeo che arriva a Roma dai... ;)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 12:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Vimarna ha scritto:
Come era preventivabile l'Atalanta ha pagato l'emozione e l'inesperienza di una finale.
Nulla di personale nei confronti della Lazio ma a quel viscido di Lotito non lascerei vincere nemmeno la coppa del nonno.

ilverme ha scritto:

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa


Vedrai che presto o tardi questo accadrà. Per me sarebbero tutti da denuncia, non si rendono conto di quanto rischi la salute quell'animale e di conseguenza quanto è a rischio la loro.


muoiono di fame le persone che vivono accanto a noi, c'e' gentaglia italiana, di giovane eta', che va in paesi poveri e pericolosi a dare aiuti umanitari e vengono poi rapiti/e e, dobbiamo pagare lauti riscatti noi... figurati se mi interessa di un uccello e soprattutto di quei 4 fancazzisti che vanno a muovere polemica su questo, investendo il loro tempo ed il loro denaro

del pennuto frega un emerito qazzo, come dei volontari a 6000km dall'italia, che muoiono o vengono rapiti frega nulla... si puo' fare del bene a persone vicine a te, piuttosto che diventare scemi per un uccello o per una persona che sta male a 6000km da casa mia, oppure per un cane in estate con tutta questa porcheria strappalacrime

andate da un invalido, che ha, si e no una badante e chiedete a lui come sta....

cani, acquile, roditori... persone a 7000km a me... frega un qazzo quando stanno male i nostri vicini di casa!!!!

gente che ragiona come te, e' da denuncia

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 16 mag 2019, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 12:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ah è stasera?
Complimenti ai cugini per la vittoria dell'ennesima Coppa Italia.
Onore comunque alla dea per essere arrivata in finale!


Grazie red. :love

Scusa se ti ringrazio solo ora ma in questi giorni siete stati molto premurosi, ci avete accompagnato alla vittoria. In fin dei conti è sempre un trofeo che arriva a Roma dai... ;)


Figurati, ne ero certo al 99%.
Nemmeno l'ho vista, stavo fuori con amici e quando uno mi ha detto "è finita Lazio-Atalanta" gli ho chiesto "Di quanto ha vinto la Lazio?".

Atalanta assolutamente non pronta per una finale contro una big. A questo punto vedo in dubbio pure la loro presenza in Champions.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 13:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Vimarna ha scritto:
Come era preventivabile l'Atalanta ha pagato l'emozione e l'inesperienza di una finale.
Nulla di personale nei confronti della Lazio ma a quel viscido di Lotito non lascerei vincere nemmeno la coppa del nonno.

ilverme ha scritto:

edit
ad un certo punto ho pensato che l'acquila (quanto qazzo e' grosso quell'uccelo, altro che rocco!!!!!!!) volesse beccare (o meglio azzannare, arpionare recide) qualche malcapitato quando e' salita sulla coppa


Vedrai che presto o tardi questo accadrà. Per me sarebbero tutti da denuncia, non si rendono conto di quanto rischi la salute quell'animale e di conseguenza quanto è a rischio la loro.



Quell'animale sta meglio di me e te

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2019, 18:51 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38663
Due immagini simbolo della competizione (e della goduria biancoceleste)...

Immagine

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010