Oggi è ven 29 mar 2024, 14:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 0:27 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come, non per il semplice fatto che tifi contro la Juve

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Comunque ripeto, non c'è niente di male nell'essere tristi quando la propria squadra perde o felici quando perde una antipatica , il tifo è questo, il problema sta solo nei modi e nel peso che si dà a queste cose


Ah, parlare di camorra associata alla società Napoli calcio è “di una tristezza incredibile”, parlare di ndrangheta associata alla Juventus (pratica costantemente posta in essere dai soliti noti) è uno spasso, un’azione quasi doverosa. Ne prendo atto.
Comunque io tifavo Napoli, spiace davvero davvero davvero.


Esattemente, ho detto proprio questo, e ho dimenticato di aggiungere che Effino è il mio modello di vita e che sono estereffatto da quanto bene tu abbia compreso quello che ho scritto e come non hai assolutamente avuto bisogno di distorcerlo completamente per giustificarti

Ovviamente un plauso anche per i ripetuti spiace davvero, io confido nella tua buona fede e trovo ammirevole la solidarietà che ti muove verso le altre squadre italiane, non potrei mai pensare che sia un tentativo di esprimere piacere per la sconfitta altrui senza nemmeno essere capace di ammetterlo chiaramente ma al contempo facendolo con presunto sarcasmo


Presunto sarcasmo? Cosa c’è di presunto?
In ogni caso,
Punto primo: Non è certamente solo Effino ad affibbiare l’appellativo di ndranghetisti ai tifosi della Juventus, anzi è pratica piuttosto comune, diffusa ed, evidentemente, tollerata all’interno del forum.
Punto secondo: Non ti ho mai visto intervenire in una situazione speculare, il che mi induce a presumere la tua faziosità in merito.


Sinceramente non ricordo altri ma è possibile , per Effino non vedo perché sarei dovuto intervenire, io non sparo sulla croce rossa
Comunque si ovviamente non trovo nemmeno sensato buttare in mezzo la ndrangheta come argomento per denigrare la Juve, forse senza nessuna pretesa di serietà ci potrebbe stare? Mah forse si anche se io non lo farei, come accusa semiseria ma alla fine superficiale no perché è un argomento molto più delicato che non dovrebbe essere questione di tifo e poco c'entra col calcio giocato, non credo inoltre di aver mai detto niente del genere su alcuna squadra e di essere intervenuto più volte per tutelare in un certo senso l'integrità del dibattito visto che una delle cose che più mi stanno sul #@*§ è proprio la dietrologia soprattutto se rosicante e superficiale


Il buon Super Ciccio - utente con cui qualche anno addietro potevano scambiarsi, con relativa serenità, due chiacchiere a tema calcistico ma più recentemente degenerato a figlioccio di Effino (e non venitemi a dire che il dominio della Juventus non stia contribuendo a spappolare fegati) - lo fa continuamente e senza conseguenza alcuna. Quanto detto lo posso ribadire con ragionevole certezza considerato che qualche tempo fa mi trovai costretto, pur non essendo nella mia indole, a segnalare un suo post veramente vergognoso. Segnalazione, manco a dirlo, puntualmente ignorata dallo staff.
In ogni caso, la mia “accusa” aveva il solo fine di ripagare con la stessa moneta quanto vomitato a più riprese da una certa tifoseria contra la Juventus. Nessun intento ulteriore.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 6:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Se è una cosa che sta nella nostra mente, come fai a dire tu che oggettivamente è un'ossessione?



_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 7:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ancelotti ha praticamente detto le stesse cose di Sarri, e cioè che la Juve è di un altro pianeta. Non ho letto di piagnistei, però.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 7:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Io sapevo che saremo usciti dopo la partita di andata, ma speravo onestamente in una vittoria.

Come prima stagione del nuovo allenatore ci può anche stare, adesso vediamo gli eventuali innesti di giugno ma soprattutto le eventuali cessioni e poi ne riparliamo.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 8:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@jc

Vabe ora l’unico che parla di camorra o ‘ndrangheta con la Juve è stato Effino, che è solo un artista.
Ti posso pescare post o allusioni a riguardo di:
Ciccio, Jeda, esser, maverick, red, wonder perfino :asd
Se si accetta che si possa buttare lì come allusione superficiale e sempliciotta bisogna accettare pure le allusioni superficiali e sempliciotte di mister e outworld senza nemmeno iniziare questa discussione :asd
Però bello essere riconosciuti come meno scemi degli altri, grazie

Quest’anno ho visto solo l’andata di campionato col Napoli degli azzurri, neppure il ritorno.
Non mi dispiace mica che sia uscito, ma dopo averne subite di cotte e crude non ho detto nulla a nessuno (sul forum ma specialmente in real life: amici stretti che quest’anno avevano smesso di seguire per manifesta inferiorità improvvisamente resuscitati) perché a me onestamente rode troppo l’uscita dalla UCL, sapete che mi frega di tromba e tamburo usciti ieri sera :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 10:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quando avrei mai parlato di ndrangheta io??

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 10:51 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
Supercì ha scritto:
Ancelotti ha praticamente detto le stesse cose di Sarri, e cioè che la Juve è di un altro pianeta. Non ho letto di piagnistei, però.

Ha anche detto che il bilancio è positivo. non sono d'accordo, lo scorso anno, con Sarri, la squadra è stata molto più competitiva.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
L'anno scorso però in Europa siamo stati pessimi. Quest'anno abbiamo comunque lottato contro due squadre molto più forti, e alla fine siamo usciti, male, ma contro una squadra forte che lotta per i primi posti in premier. La differenza fondamentale, per quanto mi riguarda è nel divertimento che ho provato a guardare le partite, completamente o quasi scomparso in questa stagione.
Al di là del bilancio, l'ammissione di superiorità di altre realtà e l'impossibilità di colmare il gap per ragioni economiche mi pare una costante di pensiero, solo che se lo dice Ancelotti nessuno storce il muso... Oddio, forse qualcuno sì, ma basterá. qualche settimana per capirlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 11:23 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
Supercì ha scritto:
Al di là del bilancio, l'ammissione di superiorità di altre realtà e l'impossibilità di colmare il gap per ragioni economiche mi pare una costante di pensiero, solo che se lo dice Ancelotti nessuno storce il muso... Oddio, forse qualcuno sì, ma basterá. qualche settimana per capirlo

Questo è vero, ma solo parzialmente, la programmazione e la mentalità sono importati, non credo che il Siviglia abbia un fatturato maggiore del Napoli eppure negli ultimi 15 anni ha vinto 5 UEL. Il Napoli dovrebbe pensare di passare uno step alla volta.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 19 apr 2019, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
wonderwall ha scritto:
Italia fuori da tutte le competizioni europee.
Però il nostro è un calcio in crescita :sisi


Charissimo.
E siamo anche molto vicini alla Premier League, nulla fa pensare il contrario. Un campionato che il 19 aprile è ancora ampiamente aperto anche nei piazzamenti Champions, con grandi campioni in ogni squadra, 2 squadre in semifinale di CL e che al 99% si porteranno a casa l'EL, non può assolutamente che essere solo una spanna sotto alla sontuosa Serie A a tinte bianconere!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010