Oggi è gio 28 mar 2024, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Comunque questa è una brutta stagione del Napoli, più che altro per come arrivano i risultati
Fuori da tutto e nemmeno andandoci vicino

Pagano due cose, una il non mercato con addirittura cessioni a gennaio
Due che bisogna dire che Ancelotti o meno Sarri aveva fatto praticamente il massimo con questi giocatori ed era difficile arrivare dopo, ad oggi non so quale sia la formazione tipo del Napoli né i principi di gioco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:22 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come, non per il semplice fatto che tifi contro la Juve

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Comunque ripeto, non c'è niente di male nell'essere tristi quando la propria squadra perde o felici quando perde una antipatica , il tifo è questo, il problema sta solo nei modi e nel peso che si dà a queste cose


Ah, parlare di camorra associata alla società Napoli calcio è “di una tristezza incredibile”, parlare di ndrangheta associata alla Juventus (pratica costantemente posta in essere dai soliti noti) è uno spasso, un’azione quasi doverosa. Ne prendo atto.
Comunque io tifavo Napoli, spiace davvero davvero davvero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:23 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
JC ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Effino associa la Juve alla ndrangheta ogni volta, quindi direi sia una risposta più che legittima oltre che lollosa :asd


Se ti diverte agire come Effino forse non sei tanto diverso no?

Ti rispondo seriamente.
Io credo che in un forum moderato (come lo era questo forum) certa gente finirebbe nell'indifferenziata dopo tre messaggi, ormai siamo nell'anarchia, ci si insulta a caso, si postano solo troiai, ecc. e ogni tanto si banna qualcuno a caso e certa gente la passa sempre liscia nonostante le segnalazioni. Con i vecchi motivi ci si sarebbe presi (io compreso) 435456 ergastoli come i serial killers in America.

Detto ciò, chi ha tirato fuori la camorra (non io) lo ha fatto sapendo benissimo che qualche pesce avrebbe abboccato dando di matto, se Effino tira fuori la ndrangheta ci si limita a ridere di lui.


Ultima modifica di 27DONI72 il gio 18 apr 2019, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
JC ha scritto:
Comunque questa è una brutta stagione del Napoli, più che altro per come arrivano i risultati
Fuori da tutto e nemmeno andandoci vicino

Pagano due cose, una il non mercato con addirittura cessioni a gennaio
Due che bisogna dire che Ancelotti o meno Sarri aveva fatto praticamente il massimo con questi giocatori ed era difficile arrivare dopo, ad oggi non so quale sia la formazione tipo del Napoli né i principi di gioco



Il gioco di fatto è molto più confusionario. Non dico giocare nello stesso modo, ma dare un'impronta più precisa me lo aspettavo da Carletto.
Comunque come anno di transizione non è andata male, ma temo che non andrà molto meglio in futuro, a meno che Ancelotti non si impunti e pretenda un cambio di rotta deciso sul mercato. Ma dubito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Adani: poteva finire 6-6 nel doppio confronto.
Ma che partite ha visto? In due partite cech ha fatto due parate, forse.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come, non per il semplice fatto che tifi contro la Juve

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Comunque ripeto, non c'è niente di male nell'essere tristi quando la propria squadra perde o felici quando perde una antipatica , il tifo è questo, il problema sta solo nei modi e nel peso che si dà a queste cose


Ah, parlare di camorra associata alla società Napoli calcio è “di una tristezza incredibile”, parlare di ndrangheta associata alla Juventus (pratica costantemente posta in essere dai soliti noti) è uno spasso, un’azione quasi doverosa. Ne prendo atto.
Comunque io tifavo Napoli, spiace davvero davvero davvero.


Esattemente, ho detto proprio questo, e ho dimenticato di aggiungere che Effino è il mio modello di vita e che sono esterrefatto da quanto bene tu abbia compreso quello che ho scritto e come non hai assolutamente avuto bisogno di distorcerlo completamente per giustificarti

Ovviamente un plauso anche per i ripetuti spiace davvero, io confido nella tua buona fede e trovo ammirevole la solidarietà che ti muove verso le altre squadre italiane, non potrei mai pensare che sia un tentativo di esprimere piacere per la sconfitta altrui senza nemmeno essere capace di ammetterlo chiaramente ma al contempo facendolo con presunto sarcasmo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
27DONI72 ha scritto:
JC ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Effino associa la Juve alla ndrangheta ogni volta, quindi direi sia una risposta più che legittima oltre che lollosa :asd


Se ti diverte agire come Effino forse non sei tanto diverso no?

Ti rispondo seriamente.
Io credo che in un forum moderato (come lo era questo forum) certa gente finirebbe nell'indifferenziata dopo tre messaggi, ormai siamo nell'anarchia, ci si insulta a caso, si postano solo troiai, ecc. e ogni tanto si banna qualcuno a caso e certa gente la passa sempre liscia nonostante le segnalazioni. Con i vecchi motivi ci si sarebbe presi (io compreso) 435456 ergastoli come i serial killers in America.

Detto ciò, chi ha tirato fuori la camorra (non io) lo ha fatto sapendo benissimo che qualche pesce avrebbe abboccato dando di matto, se Effino tira fuori la ndrangheta ci si limita a ridere di lui.


Beh ma infatti io non avevo mica accusato(che è pure un parolone) te, poi non mi pare nessuno stia dando di matto, solo che a me outworld non sembra uno scemo quindi non posso solo ridere di lui o ignorarlo
Trovo triste quando persone almeno apparentemente intelligenti scrivono cose stupide, trovo anche utile farlo notare visto che si parla appunto di persone che ritengo possano comprenderlo, e quindi l'ho fatto

E il problema non è mica parlare di camorra, figuriamoci, ma parlare di camorra come aggiunta alle frecciate per l'uscita dalla coppa, è proprio grottesco :asd


Ultima modifica di JC il gio 18 apr 2019, 23:48, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
JC ha scritto:
non mi pare nessuno stia dando di matto


Purtroppo in Padania fa freddo e per riscaldarsi si alza il gomito. E poi si hanno le traveggole :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come, non per il semplice fatto che tifi contro la Juve

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Comunque ripeto, non c'è niente di male nell'essere tristi quando la propria squadra perde o felici quando perde una antipatica , il tifo è questo, il problema sta solo nei modi e nel peso che si dà a queste cose


Ah, parlare di camorra associata alla società Napoli calcio è “di una tristezza incredibile”, parlare di ndrangheta associata alla Juventus (pratica costantemente posta in essere dai soliti noti) è uno spasso, un’azione quasi doverosa. Ne prendo atto.
Comunque io tifavo Napoli, spiace davvero davvero davvero.


Esattemente, ho detto proprio questo, e ho dimenticato di aggiungere che Effino è il mio modello di vita e che sono estereffatto da quanto bene tu abbia compreso quello che ho scritto e come non hai assolutamente avuto bisogno di distorcerlo completamente per giustificarti

Ovviamente un plauso anche per i ripetuti spiace davvero, io confido nella tua buona fede e trovo ammirevole la solidarietà che ti muove verso le altre squadre italiane, non potrei mai pensare che sia un tentativo di esprimere piacere per la sconfitta altrui senza nemmeno essere capace di ammetterlo chiaramente ma al contempo facendolo con presunto sarcasmo


Presunto sarcasmo? Cosa c’è di presunto?
In ogni caso,
Punto primo: Non è certamente solo Effino ad affibbiare l’appellativo di ndranghetisti ai tifosi della Juventus, anzi è pratica piuttosto comune, diffusa ed, evidentemente, tollerata all’interno del forum.
Punto secondo: Non ti ho mai visto intervenire in una situazione speculare, il che mi induce a presumere la tua faziosità in merito. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra singolare che le “prediche” si facciano solo quando faccia comodo farle e nei confronti di certe tifoserie e non di altre...(e non mi riferisco solo a te, in questo caso)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 apr 2019, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
State godendo per la vittoria del Napoli, parlo di outworld e mister
Almeno non neghiamolo no? Non c'è niente di male

Effino è matto per il come, non per il semplice fatto che tifi contro la Juve

Anche se pure parlare di camorra è di una tristezza incredibile :asd

Comunque ripeto, non c'è niente di male nell'essere tristi quando la propria squadra perde o felici quando perde una antipatica , il tifo è questo, il problema sta solo nei modi e nel peso che si dà a queste cose


Ah, parlare di camorra associata alla società Napoli calcio è “di una tristezza incredibile”, parlare di ndrangheta associata alla Juventus (pratica costantemente posta in essere dai soliti noti) è uno spasso, un’azione quasi doverosa. Ne prendo atto.
Comunque io tifavo Napoli, spiace davvero davvero davvero.


Esattemente, ho detto proprio questo, e ho dimenticato di aggiungere che Effino è il mio modello di vita e che sono estereffatto da quanto bene tu abbia compreso quello che ho scritto e come non hai assolutamente avuto bisogno di distorcerlo completamente per giustificarti

Ovviamente un plauso anche per i ripetuti spiace davvero, io confido nella tua buona fede e trovo ammirevole la solidarietà che ti muove verso le altre squadre italiane, non potrei mai pensare che sia un tentativo di esprimere piacere per la sconfitta altrui senza nemmeno essere capace di ammetterlo chiaramente ma al contempo facendolo con presunto sarcasmo


Presunto sarcasmo? Cosa c’è di presunto?
In ogni caso,
Punto primo: Non è certamente solo Effino ad affibbiare l’appellativo di ndranghetisti ai tifosi della Juventus, anzi è pratica piuttosto comune, diffusa ed, evidentemente, tollerata all’interno del forum.
Punto secondo: Non ti ho mai visto intervenire in una situazione speculare, il che mi induce a presumere la tua faziosità in merito.


Sinceramente non ricordo altri ma è possibile , per Effino non vedo perché sarei dovuto intervenire, io non sparo sulla croce rossa
Comunque si ovviamente non trovo nemmeno sensato buttare in mezzo la ndrangheta come argomento per denigrare la Juve, forse senza nessuna pretesa di serietà ci potrebbe stare? Mah forse si anche se io non lo farei, come accusa semiseria ma alla fine superficiale no perché è un argomento molto più delicato che non dovrebbe essere questione di tifo e poco c'entra col calcio giocato, non credo inoltre di aver mai detto niente del genere su alcuna squadra e di essere intervenuto più volte per tutelare in un certo senso l'integrità del dibattito visto che una delle cose che più mi stanno sul #@*§ è proprio la dietrologia soprattutto se rosicante e superficiale

Poi pure può essere che quantomeno io intervenga di più quando mi piace eh per carità
Ma in questo caso non è che se non per motivi puramente circostanziali io abbia tutta sta simpatia per un lato o per l'altro :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010