Oggi è ven 29 mar 2024, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
e alla fine avevo ragione io, hanno fatto gli sparagnini in coppa per battere il Milan :asd
Non ti viene in mente che la prestazione di stasera, giocata proprio come fosse l'ultima spiaggia, invece sia frutto della sconfitta di giovedì e delle ultime partite?
Ma no, avevi ragione te, e pigliatela :asd


Guarda che dicendo così non fai che avallare il mio discorso eh :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
l'inutile pianto dei gobbi pure in occasione del derby di milano è perfettamente in linea con lo stile juve...


Mi sfugge il nesso, quale motivo avrei di "piangere"? :asd

A me che voi passiate il turno oppure vinciate o meno il derby è completamente indifferente.

Mi limito a far notare la poracciata commessa.


ma che i nostri fossero delle bestie che non volevano giocare il giovedi sera in el l'avevo detto mesi fa in tempi non sospetti, dato che si comportarono gia nello stesso identico modo un paio di stagioni fa col beer sheva, quindi non scopriamo certo oggi l'acqua calda...

semmai appunto non ho capito il senso di quanto la cosa a voi gobbi potesse fregare, sia nel caso del derby che ancor meno della nostra #@*§ prevedibile in el...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
l'inutile pianto dei gobbi pure in occasione del derby di milano è perfettamente in linea con lo stile juve...


Mi sfugge il nesso, quale motivo avrei di "piangere"? :asd

A me che voi passiate il turno oppure vinciate o meno il derby è completamente indifferente.

Mi limito a far notare la poracciata commessa.


ma che i nostri fossero delle bestie che non volevano giocare il giovedi sera in el l'avevo detto mesi fa in tempi non sospetti, dato che si comportarono gia nello stesso identico modo un paio di stagioni fa col beer sheva, quindi non scopriamo certo oggi l'acqua calda...

semmai appunto non ho capito il senso di quanto la cosa a voi gobbi potesse fregare, sia nel caso del derby che ancor meno della nostra #@*§ prevedibile in el...



Siamo in un forum e io mi limitavo semplicemente a far notare quello che sostieni anche tu, è Termo che invece insiste con l'imbattibile e temibilissimo Eintracht :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
L'Inter è scesa in campo senza centravanti e con una formazione ampiamente rimaneggiata.
Inoltre l'Eintracht ha fatto un ottimo cammino di Europa League.
Per me, ma non conosco bene i tedeschi, l'Inter era favorita.
Vedendo le assenze e il cammino, invece, mi sembravano due squadre tutto sommato equivalenti.
Insomma, anche gli 11 scesi in campo per la sfida, anche avessero giocato con il sangue negli occhi, non credo avrebbero vinto agevolmente.
Anzi, forse neanche vinto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Quello che vuoi, ma l'inter in EL si mette sempre nelle condizioni di poter far schifo ed uscire, ciò significa che poco le interessa.

Se hai un obiettivo ti metti in regola per puntare ad esso, vedi Napoli, ed eviti di arrivare alla sfida in condizioni miserabili affrontandola poi in modo svogliato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
infatti, ribadisco, a me non è piaciuto l'atteggiamento di chi è sceso in campo, che poi viste le assenza forse non avremmo vinto comunque ma almeno pure un pari dopo aver giocato con DIGNITA sarebbe stato sicuramente molto ma molto piu accettabile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 12:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Che le squadre italiane si pongano in una maniera vergognosa verso l'el è vero ed assodato ma non la si può mettere solo sul sistema nervoso ma anche sul come si gioca, se trovi na squadra di livello non basso che sa posizionarsi bene e corre, tu squadra italiana allenata male e abituata a ritmi non alti vai in difficoltà.Ad esempio per me l'inter col salisburgo sarebbe uscita pure giocando con gli 11 titolari andata e ritorno , per me i tedeschi invece erano meno insidiosi ma comunque validi, il fatto di aver schierato parecchie riserve ha fatto molto ma non tutto , nel calcio bisogna massimizzare ciò che si ha, in Italia non lo si fa quasi mai.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 mar 2019, 14:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Sono d'accordo sul fatto che per l'inter sia stato quasi un sollievo uscire dall'EL; la squadra ha semplicemente troppi #@*§ da gestire al momento per "sprecare" energie su una competizione che interessa evidentemente poco alla società.
Non ho mai visto Spalletti tanto di buon umore dopo una sconfitta come nel postpartita dello 0-1 con l'Eintracht.

Che poi i tedeschi fossero molto in palla e che avrebbero comunque potuto battere anche un'inter motivata ci sta assolutamente eh, non sono certo tra quelli che guardano solo le partite della propria squadra e sparano sentenze sui campionati esteri tanto per parlare a vanvera. Però tra andata e ritorno gli ho visto sbagliare veramente tanto...avrebbero meritato l'eliminazione anche solo per quanti contropiedi hanno sprecato al ritorno, e lo dissi anche nel topic della partita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010