Oggi è ven 29 mar 2024, 15:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 13:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Giovedi 7 marzo 2019 ore 18.55

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 13:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
formazione titolare stasera quanto meno esilarante...

fuori nainngo per infortunio (vero) ed icardi (immaginario) dovrebbero giocare pure cedric e miranda mentre il centrocampo è tutto tra le mani della dea bendata...


... ovviamente come sempre la sfiga invece ci vede benissimo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ma non giocate domani?

Comunque (anche se ho paura di portarvi sfiga) parteggierò nettamente per l'Inter. Spero possiate vendicare noi laziali, mettiamola così.
Loro in casa sono tosti ma se affrontati senza paura mettono in mostra tutti i loro limiti. Lì davanti tanta roba con Haller e Jovic/Rebic (ma Skriniar e il giuda olandese non sono gli ultimi arrivati). Dietro se attaccati concedono molto e non hanno nessun difensore individualmente capace. Anche in ripartenza concedono eccome.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 15:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Rossoneri vs nerazzurri, non c'è dubbio su chi sosterrò :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 15:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Ma non giocate domani?

Comunque (anche se ho paura di portarvi sfiga) parteggierò nettamente per l'Inter. Spero possiate vendicare noi laziali, mettiamola così.
Loro in casa sono tosti ma se affrontati senza paura mettono in mostra tutti i loro limiti. Lì davanti tanta roba con Haller e Jovic/Rebic (ma Skriniar e il giuda olandese non sono gli ultimi arrivati). Dietro se attaccati concedono molto e non hanno nessun difensore individualmente capace. Anche in ripartenza concedono eccome.
Sí sí è domani alle 19.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 15:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Io ho già giocato l'1 dell'Eintracht.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
FootballIsLife ha scritto:
Io ho già giocato l'1 dell'Eintracht.


I tifosi che scommettono contro la propria squadra faccio fatica a capirli. Che problemi avete?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 16:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Io ho già giocato l'1 dell'Eintracht.


I tifosi che scommettono contro la propria squadra faccio fatica a capirli. Che problemi avete?


penso si chiami obiettività, cosa che non tutti i tifosi non interisti conoscono, evidentemente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Io ho già giocato l'1 dell'Eintracht.


I tifosi che scommettono contro la propria squadra faccio fatica a capirli. Che problemi avete?


penso si chiami obiettività, cosa che non tutti i tifosi non interisti conoscono, evidentemente...


Obiettività scommettere contro la propria squadra? Mi sa che abbiamo concetti di tifo un pò diversi...

Un conto è pronosticare un risultato avverso o cercare di essere obiettivi nei giudizi e nelle valutazioni, altro SCOMMETTERE contro la propria squadra e magari anche essere contenti di averla azzeccata.
Ma capisco che per un come te che gode nei proverbiali "l'avevo detto" ci può stare questo ed altro...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 6 mar 2019, 17:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
Io ho già giocato l'1 dell'Eintracht.


I tifosi che scommettono contro la propria squadra faccio fatica a capirli. Che problemi avete?


penso si chiami obiettività, cosa che non tutti i tifosi non interisti conoscono, evidentemente...


Obiettività scommettere contro la propria squadra? Mi sa che abbiamo concetti di tifo un pò diversi...

Un conto è pronosticare un risultato avverso o cercare di essere obiettivi nei giudizi e nelle valutazioni, altro SCOMMETTERE contro la propria squadra e magari anche essere contenti di averla azzeccata.
Ma capisco che per un come te che gode nei proverbiali "l'avevo detto" ci può stare questo ed altro...


obiettivita significa essere consapevoli del valore attuale della propria squadra rapportata a quella del tuo avversario e, se questi al momento le è superiore, la cosa piu logica ed obiettiva è ammetterlo e comportarsi di conseguenza...

per cui se c'è il tifoso che scommette (ed il cui scopo primario è quello naturalmente di vincere la puntata...) contro la propria squadra non lo fa perche è masochista o non è un vero tifoso ma piu banalmente perche sa che ha maggiori possibilita di portare a casa i soldi.

se poi viceversa uno è improsciuttato, o per principio non vuole scommettere contro la propria squadra, allora va al punto bet e si gioca lo stipendio di un mese ad esempio sulla vittoria del chievo contro la juve: il clivense di turno sarà forse piu a posto con la propria coscienza di tifoso gialloblu ma un pò meno col suo portafogli nel post partita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010