Oggi è ven 19 apr 2024, 14:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Comunque Rai Sport è ai minimi storici di qualità.

A parte il tradizionale patteggiamento per le squadre romane, c'è proprio un senso di incompetenza generale quando ciascuno dei giornalisti o degli opinionisti apre bocca.

Sogno Bizzotto a Sky, l'unico davvero con le palle (Nesti non ci lavora più in Rai, no?).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
mÆvericĸ ha scritto:
Comunque Rai Sport è ai minimi storici di qualità...

A parte il tradizionale patteggiamento per le squadre romane, c'è proprio un senso di incompetenza generale quando ciascuno dei giornalisti o degli opinionisti apre bocca.

Sogno Bizzotto a Sky, l'unico davvero con le palle (Nesti non ci lavora più in Rai, no?).


A noi non ci si #@*§ nessuno, altro che parteggiamento per le romane.
Hanno messo Bruno Giordano che è il primo critico della Lazio (pur essendo un tifoso, non lo nego).
La qualità media è bassa perché sono incompetenti. Tutto qui.
Io mi limito a vedere la partita e poi dopo fare altro. Preferisco leggere i commenti del forum che ascoltare una trasmissione (o presunta tale) diretta da Franco Lauro...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
La Lazio ha fatto molta pressione, ma in fin dei conti le occasioni che ha avuto per fare gol sono due o tre e solo una clamorosa, con Immobile nel primo tempo.

Milan solido in fase difensiva, ma praticamente nullo in attacco con Piatek solo e i suoi compagni distanti chilometri. Suso impresentabile, ma il solo Paqueta in fase offensiva ha giocato una discreta partita.

Arbitraggio casalingo, niente di clamoroso, ma la gestione dei falli e dei cartellini lo ha lasciato presupporre. I giocatori biancocelesti molto propensi ai tuffi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ci è andata bene, siamo entrati in campo per non prenderle forse perchè timorosi di non avere gamba per contrastare questa Lazio volitiva che queste gare gagliarde e un po' confusionarie le gioca spesso.

Peccato perchè mi sarebbe piaciuto segnare almeno un gol ma con quella fascia sinistra siamo veramente azzoppati, tra il nulla da quella parte e un Suso in down dall'altra Piatek ha giocato da solo.
L'uscita di Kessie ci ha tolto pure gli strappi che avrebbero potuto aiutarci in molte occasioni.
Comunque ripensavo a Ricardo Rodriguez, quando vedi uno come Laxalt in quella posizione lo svizzero non può non sembrare fortissimo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
Secondo me Orsato ha arbitrato da 6. Quello di Patric era arancione, diciamo. Non mi sarei scandalizzato avesse estratto il rosso. Il giallo a Romagnoli ci può stare ma ne manca uno simile a Milinkovic.
In una occasione ha sbagliato completamente la regola del vantaggio, non fischiando quando il Milan aveva perso palla. Più che direzione casalinga direi metro di giudizio un pò troppo allegro (la Nord si sentiva ma c'erano molti milanisti eh, per dire che non abbiamo uno stadio che esercita sta gran pressione). Comunque non ha inciso sul risultato, e quando accade vuol dire che l'arbitro ha fatto bene.

Il problema della Lazio è che quest'anno non la buttiamo dentro, pur giocando talvolta benino. Lo scorso anno segnavamo al primo tiro e poi sgollavamo come non ci fosse un domani. Evito di citare i numeri che mi metto a piangere.
Va detto che rispetto allo scorso anno abbiamo molte meno bocche da fuoco. Milinkovic-Savic (per me oggi da 6,5) gioca più dietro e si inserisce molto meno rispetto alla passata stagione. Gli esterni non saltano mai l'uomo e non si inseriscono senza palla (lo scorso anno Marusic e Lulic valevano in due 10 gol e 10 assist, quest'anno in due avranno fatto si e no 2 gol). Il 3-5-2 è compassato.
Purtroppo neanche dici che abbiamo alternative ai titolari, Caicedo è un non attaccante. Rispetto alle altre lì davanti siamo pochi e mal assortiti. Inzaghi si intestardisce con il modulo ma a sua discolpa va detto senza esterni offensivi puri neanche può provare il 4-3-3. Siamo una squadra monocorde.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Io mi limito a vedere la partita e poi dopo fare altro. Preferisco leggere i commenti del forum che ascoltare una trasmissione (o presunta tale) diretta da Franco Lauro...

Infatti ho retto 5 minuti per poi spegnere :asd

Comunque la telecronaca è stata abbastanza pro-Lazio, via (non che me ne freghi eh).
Quando gioca la Roma poi, apriti cielo! :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Io mi limito a vedere la partita e poi dopo fare altro. Preferisco leggere i commenti del forum che ascoltare una trasmissione (o presunta tale) diretta da Franco Lauro...

Infatti ho retto 5 minuti per poi spegnere :asd

Comunque la telecronaca è stata abbastanza pro-Lazio, via (non che me ne freghi eh).
Quando gioca la Roma poi, apriti cielo! :rofl


Devo essere sincero, non l'ho vista in Rai e quindi non saprei (ho solo ascoltato due minuti di Bruno Giordano nel post gara). Ma mi fido del tuo giudizio.
Ho optato per uno streaming inglese. Contento della mia scelta (almeno miglioro il mio inglese ed evito di ascoltare dilettanti allo sbaraglio :grin )

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
wonderwall ha scritto:
Partita a senso unico veramente, Milan irriconoscibile ma ottima Lazio finora.
Se giocano così pure sabato sono dolori.


Non stare con questa preoccupazione.
Come sempre, ci cagheremo sotto e giocheremo da fighette. Negli ultimi derby la storia è sempre stata questa.
Anche in quella partita firmerei per un pareggio.

Pigio_ ha scritto:
Acerbi è il secondo centrale italiano più forte dopo chiello , 0-0 è un risultato subdolissimo per la squadra che deve giocare il ritorno in casa ma la mentalità dell'allenatore medio italiano è questa e c'è poco da fare purtroppo.


Gattuso nel post partita lo ha definito "risultato balordo".
Lo 0-0 è chiaramente e indubbiamente il miglior pareggio per la squadra di casa. Ripeto, per come eravamo messi (e per lo stato di forma del Milan) avrei firmato per questo risultato. Per come si era sviluppata un 1-0 forse sarebbe stato più giusto.
Lo scorso anno entrambe le semifinali terminarono 0-0, vediamo come andranno queste. Il ritorno si giocherà tra 57 giorni, più o meno, sarà decisamente una gara diversa (in che senso e direzione vedremo).

Tutto aperto ma Milan ancora favorita (perché nel complesso ci è superiore).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
abbiamo giocato bene, con ottimo sforzo, purtroppo è mancato il goal e in questo si riflettono le poche soluzioni offensive
ma in questo momento esatto era difficile chiedere di più


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 feb 2019, 10:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Io mi limito a vedere la partita e poi dopo fare altro. Preferisco leggere i commenti del forum che ascoltare una trasmissione (o presunta tale) diretta da Franco Lauro...

Infatti ho retto 5 minuti per poi spegnere :asd

Comunque la telecronaca è stata abbastanza pro-Lazio, via (non che me ne freghi eh).
Quando gioca la Roma poi, apriti cielo! :rofl


Fa il paio con Mediaset x il Milan :asd


termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Partita a senso unico veramente, Milan irriconoscibile ma ottima Lazio finora.
Se giocano così pure sabato sono dolori.


Non stare con questa preoccupazione.
Come sempre, ci cagheremo sotto e giocheremo da fighette. Negli ultimi derby la storia è sempre stata questa.
Anche in quella partita firmerei per un pareggio.

Gli ultimi 3, prima non mi pare, e con la difesa che abbiamo tranquillo non sto affatto.
Per il pari ci firmo ora pure io.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser, Socrate e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010