Oggi è gio 28 mar 2024, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 8:34 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Martedi 26 febbraio 2019 ore 21.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
milan favoritissimo per la vittoria finale della coppa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Classica gufata da tifoso di piccola squadra con complesso di inferiorità verso la prima squadra di Milano... as usual...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
classica trollata del troll per eccellenza che interviene come sempre ad cap giusto per aumentare il numero di post...

stile juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
esser ha scritto:
milan favoritissimo per la vittoria finale della coppa...


Per la coppa non lo so. La finale a partita secca è sempre imprevedibile. Poi bisognerà vedere come arriveranno le squadre a Maggio e quant'altro. Diciamo che ci sono tante variabili da prendere in considerazione.
Sulla carta il Milan indubbiamente è la più forte del lotto, ma poi bisognerà vedere.

Stando al "qui ed ora" sicuramente sono favoriti per oggi. Credo che numeri alla mano il Milan sia la miglior squadra italiana di questa primissima parte del 2019. Sono in una forma pazzesca e in gran fiducia. Con il Re Mida lì davanti...

Per la Lazio (al netto del probabile cambio modulo e dal recupero di qualche infortunato) oggi bisognerà contenere i danni, sperando poi di potersela giocare tra due mesi a Milano. Uno 0-0 non mi farebbe schifo, anzi. Ma non subire gol (sia per demeriti nostri che per meriti loro) è alquanto utopico.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
tra le quattro semifinaliste, con fuori juve e napoli, è ovvio che il milan al momento sia il piu quotato. in piu si trova ad affrontare una lazio piena di infortunati, in crisi di gioco e punti e quindi, con un eventuale risultato rotondo stasera, ha un buon 80% di possibilita di essere gia in finale...

dall'altra parte atalanta-fiorentina è un match molto piu equilibrato (al ribasso) rispetto a quello che poteva essere un mesetto fa: i bergamaschi stanno subendo il prevedibile calo fisico e psicologico per aver tirato la caretta a mille fin dallo scorso luglio e, non avendo una rosa mediamente importante, adesso ne subiscono le conseguenze che probabilmente si porteranno dietro fino a fine stagione; di contro i viola sono quello che sono, una squadra da 8-9° posto in classifica che si sta confermando esattamente a quei livelli, come pure dimostrato dalla sconfitta casalinga evitata in extremis da abisso.

morale chiunque delle due dovesse arrivare poi a maggio a giocarsi la finale col milan, sarebbe decisamente sfavorita per la vittoria del trofeo, poi è chiaro che da qui a 3 mesi tutto puo succedere, magari si potrebbe rompere piontec ed allora i pronostici muterebbero inevitabilmente ma ad oggi la coppa la possono perdere solo i rossoneri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Anche io dico Milan.
Troppo in forma.
Certo bisognerà vedere al momento della finale, ma comunque credo che abbia finalmente trovato la quadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Intanto Inzaghi pare (ma dico PARE) intenzionato a rinunciare alla difesa a 3 e prendere atto che in emergenza sarebbe più logico giocare a 4. Anche perché Leiva (che dovrà giocare in difesa) il centrale a 4 già lo ha fatto al Liverpool ma a 3 non ha praticamente mai giocato. Si potrebbe vedere una sorta di 4-3-3 con Correa largo a sinistra e Romulo largo a destra. Ma non si sa mai, la difesa a 3 è sempre in agguato...

In casa Milan formazione tipo ma potrebbero restare fuori Ricardo Rodriguez (stanco) e Calhanoglu (la compagna dovrebbe partorire oggi) in favore di Laxalt e Borini. Qualcuno ipotizza l'utilizzo di Cutrone, ma non credo che Gattuso possa rinunciare a questo Piatek.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 14:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Si, giocano Laxalt e Borini.

A destra torna Calabria, mentre Piatek confermato titolare a scapito di Cutrone (non biasimo Gattuso, in questo momento tutto ciò che il polacco tocca si trasforma in oro).
Purtroppo Reina non ce la fa e gioca Donnarumma, e lo dico solo perchè ammiro e apprezzo Reina, che merita qualche minuto in più.

Mi andrebbe bene anche "solo" disputare una partita simile alle due già disputate qui all'Olimpico in questa stagione, per poi giocarci tutto al ritorno in casa in una situazione potenzialmente favorevole.
Anche se ritengo il raggiungimento di un posto Champions importante, soprattutto per una questione finanziaria e di prestigio, a questo trofeo ci tengo molto: per la prima volta da anni abbiamo davvero la possibilità di vincerlo, dato che rispetto alle altre tre semifinaliste siamo probabilmente la squadra sulla carta nel complesso più forte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Comunque, giusto per la cronaca, in 3 partite giocate all'Olimpico Piatek ha timbrato il cartellino 3 volte (2 con la maglia del Genoa contro Lazio e Roma e una con la maglia del Milan contro la Roma). Non c'è due senza tre e il quarto vien da sé, in pratica...

Tanto si è detto (nei vari media), tanto si è fatto (prove tattiche di ieri) che alla fine si giocherà ancora a 3. Bastos e Luiz Felipe hanno recuperato e sono stati convocati, l'angolano ha dato la disponibilità a giocare e rischia di partire dall'inizio. Leiva quindi potrebbe essere riportato a centrocampo. Ma mi aspetto ancora sorprese. Spero solo si giochi con l'atteggiamento giusto.

Il Milan è un bunker dietro e lì davanti con il Re Mida polacco trova sempre il modo di farti gol (senza dimenticare Suso che su quella fascia di solito ci fa malissimo e la differenza di fisicità lì in mezzo). Firmerei con il sangue per uno 0-0 e se ne riparla fra due mesi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010