Oggi è ven 29 mar 2024, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Parlare di episodi arbitrali mi ha da sempre annoiato.
Ma l'analisi del perché quello non sarebbe rosso fatta da Drol è di una comicità unica direi. Ma in fondo capisco ance i criteri con cui è abituato, visto il modo in cui giudicano le entrate dei suoi giocatori. Quindi evito di andare oltre, del resto le immagini giustamente riproposte da JC parlano chiaro...

L'episodio del rigore lo tralascio. Neanche sarebbe dovuto esistere, ma siamo stati noi stupidi a renderlo possibile (il tempo stava scadendo e dovevamo gestire meglio quella situazione).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Comunque i gol che hanno sbagliato Candreva e Lautaro....


Non meno clamoroso quello di Caicedo, direi. Sicuramente più difficile rispetto ai due ma in quella situazione la doveva buttare dentro. Eravamo al 89' se non erro. Bravo Handanovic, ma asino l'ecuadoregno.


la differenza sta che su caicedo è stato bravissimo handa mentre sia candreva che lautaro si sono divorati il gol gia fatto solo ed esclusivamente per demeriti propri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
chernosamba ha scritto:
finale scritta Lazio - Atalanta e vittoria della Lazio
Concordo.


:refl

Guarda che il 24 Aprile (semifinale di ritorno) è lontano. Potresti aspettare un attimino a gufare, anche perché mi pare che ieri sera non ti abbia portato molto bene eh...

Con affetto...
Perché, Cherno gufava invece?
Questa è una sensazione che purtroppo ho io, so d'altra parte di non avere le tue capacità e me ne sono già accorto.
A parte tutto x come avete giocato ieri e con la Juve credo che lo meritereste pure (e lo dico martellandomi le palle).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
chernosamba ha scritto:
finale scritta Lazio - Atalanta e vittoria della Lazio
Concordo.


:refl

Guarda che il 24 Aprile (semifinale di ritorno) è lontano. Potresti aspettare un attimino a gufare, anche perché mi pare che ieri sera non ti abbia portato molto bene eh...

Con affetto...
Perché, Cherno gufava invece?
Questa è una sensazione che purtroppo ho io, so d'altra parte di non avere le tue capacità e me ne sono già accorto.
A parte tutto x come avete giocato ieri e con la Juve credo che lo meritereste pure (e lo dico martellandomi le palle).


Ah ok. Vabbè, una spruzzatina di gufata magari c'era. Ma ti credo comunque dai ;)

Al momento l'Atalanta è la grande favorita, per ovvi motivi. Poi può succedere di tutto.
Ci sono tantissime variabili in ballo. A partire dal fatto che l'andata si giocherà a fine febbraio, un mese pieno per tutte ma soprattutto per la Lazio che dovrà giocare ben 7 partite (essendo l'unica delle semifinaliste ancora coinvolta in una competizione europea, tra l'altro con un doppio impegno molto gravoso). Continuando con il fatto che il ritorno si colloca ben due mesi dopo la prima partita, con valori che possono cambiare anche causa infortuni o cali di forma o quant'altro ancora. E altre decine di variabili di diverso tipo che vanno ad incidere nelle relative doppie sfide*. La Lazio ha sicuramente un vantaggio in caso di arrivo in finale, che si giocherà a Roma. Gli spalti saranno comunque equamente suddivisi tra le due tifoserie ma è comunque lo stadio dove giochiamo abitualmente e quindi può sicuramente configurarsi come un potenziale vantaggio. Altri vantaggi concreti e più o meno oggettivi non li vedo sinceramente.

* Tra queste variabili ci andrei a mettere anche quella relativa al confronto Gattuso vs Simone Inzaghi. Nelle 4 sfide fin qui disputate tra i due Simone non ha mai vinto (3 pareggi e 1 vittoria per Gattuso). Sicuramente sono sempre state gare equilibrate e tese ma l'impressione che il tecnico rossonero tenda ad "incartargliela" al nostro allenatore inizio ad averlo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il ven 1 feb 2019, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
termopiliano ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Comunque i gol che hanno sbagliato Candreva e Lautaro....


Non meno clamoroso quello di Caicedo, direi. Sicuramente più difficile rispetto ai due ma in quella situazione la doveva buttare dentro. Eravamo al 89' se non erro. Bravo Handanovic, ma asino l'ecuadoregno.


Esatto, il vero gol mangiato è quello di Caicedo, che ha avuto tempo di pensare a come battere il portiere. Gli altri due sarebbero stati tap-in, ma al tap-in devi anche arrivarci nel modo giusto... Caicedo ha guardato il portiere e ha tirato una scorreggia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma poi scusa droll secondo te invece questo non era rigore

https://twitter.com/i/status/1085622499583377416

secondo te ho letto adesso(spero di aver letto male a sto punto) che qui can andava a chiudere un tiro che dopo è partito
ma quale tiro? :asd poi il tiro si chiude entrando in scivolata da dietro?

se non è rigore questo scusa ma non è rigore manco patric che almeno davvero prende la palla, non da dietro, non a martello, non col piede "a punta" e poi con lo stesso movimento attraverso la palla alza in aria bernardeschi, come spesso capita con le scivolate
e certo quello fu intervento stupido e dovuto a un errore, ma secondo me gli andò bene e in ogni caso fu almeno rivisto, questo?

tra l'altro la motivazione su patric detta da te se ricordo bene fu che il pallone era "rimasto nella disponibilità di bernardeschi non allontanandosi" mi pare che qui si sia allontanato ancora meno...


Ultima modifica di JC il ven 1 feb 2019, 14:34, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Come si fa a dire che quello di Asamoah non fosse rosso? :uhm

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
e visto che ci siamo :eek

correre di faccia addosso significa questo :asd

Immagine

tra l'altro devo dire che ieri probabilmente influenzato dalla sequenza e dai momenti pensavo fosse peggio il rigore del rosso, invece rivedendo devo dire che il rigore, poichè pur non certo frontalmente arriva in ritardo e con la spalla lo tocca ci può stare anche se resta dibbio (che fosse in area è palese, il mio dubbio era sul fallo) anche se certo meno evidente di altri citati qui
il rosso rimosso non capisco quale sarebbe l'evidente errore per chiamare il var


Ultima modifica di JC il ven 1 feb 2019, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JC ha scritto:
e visto che ci siamo :eek

correre di faccia addosso significa questo :asd

Immagine

tra l'altro devo dire che ieri probabilmente influenzato dalla sequenza e dai momenti pensavo fosse peggio il rigore del rosso, invece rivedendo devo dire che il rigore, sebbene resti dubbio, ci può stare (che fosse in area è palese, il mio dubbio era sul fallo), il rosso rimosso non capisco quale sarebbe l'evidente errore per chiamare il var
Adesso arriva qualche juventino che ti dice che quello era punizione a 2 :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Fallo di Ronaldo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010