Oggi è ven 29 mar 2024, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Logan ha scritto:
La prestazione a Monaco di Morata però con anche gol regolare annullata fu tra le tre più dominanti di un calciatore in UCL dell'ultimo decennio.


serata della vita che puo capitare nella carriera di un qualsiasi sportivo... il dato di fatto è che, una volta via dalla juve, morata non ha piu mantenuto le premesse e via via il suo apporto al club di appartenenza è andato scemando tanto che ora pure al chelsea non vedono l'ora di sbolognarlo, cosi tanto per...

Logan ha scritto:
Pallone d'oro per lui non credo qualcuno lo abbia mai pensato. Credo sia un Esserata.


eccerto, come sempre quando poi vi rammento le vostre bischerate ante litteram sui tanti sicuri futuri topplaia ex juve, ecco che poi vengo pure accusato di essermele inventate... memoria a lungo termine, questa sconosciuta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:18 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Beh intanto Red pagheresti oro per avere D.Costa invece delle sbiadite ali giallorosse tranne Salah (sbiadite rispetto al funambolico brasiliano) degli ultimi anni.
Non potrai che convenire. Anche se sei contro al pompaggio.
Un match come quello contro il Real é per pochissimi.
Esser suvvia un po' di serietà. Chi chiese o preannunciò il pallone d'oro per Morata. Almeno il nome dell'utente. Altrimenti non ti si può credere.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
La tua resta una caxxata su cui ti avremmo preso in giro indipendentemente dalla tua risposta auto-ironica alla questione. Che è stato un modo burlone di incassare ma anche insofferente secondo me, come si vede pure adesso :asd
Tant'è che su Savorani sono venuti a menarla tutti. Su Costa ora, bhe, solo tu.
Ma prendere e portare a casa invece di fare il brillante ironizzatore da web? Non sarebbe più intelligente?

@free
Infatti il paragone con Lavezzi non l'ho fatto mica con fine offensivo. Costa un filo superiore secondo me. Condividono pregi e difetti e il livello è simile, era questo il senso.

Sì, Logan, Morata pallone d'oro non l'ha mai detto nessuno. Però Ciccio ed esser, che anche quest'anno non hanno motivi particolari di seguire il calcio, trovano conforto e sorrisi nell'inventarsi cose mai dette. C'è da capirli.
Spiace solo per termo, che deve vedere monopolizzati i topic a tinte juventine fondamentalmente per colpa non degli juventini, ma amen :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
La prestazione a Monaco di Morata però con anche gol regolare annullata fu tra le tre più dominanti di un calciatore in UCL dell'ultimo decennio.
Pallone d'oro per lui non credo qualcuno lo abbia mai pensato. Credo sia un Esserata.
Veramente se usciste in quella partita fu anche perché Morata si mangió 2-3 gol fatti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma poi ho pure definito Paquetà tecnicissimo ma lì nessuno mi ha rotto le balle.
Ma andate a #@*§ maledetti gobbessionati :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Vista Samp Milan in differita, ci è andata benone, risultato bugiardo.

Ringraziamo la scarsa incisività di Ramirez e soprattutto Caprari, un buon e fortunato Reina e il solito velenoso.
Malissimo Castillejo, come per Laxalt avevo qualche speranza (anche se l'uruguagio è solo quantita) ma ormai mi sembrano entrambi relegati ai classici giocatori che vanno come va la squadra, nessun sussulto.
Ora tutti a Gedda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Un'azione come quella contro il Bayern che deturpò pure Guardiola in panchina vale tutta la carriera di presunti fenomeni in UCL.
Non ricordo gol semplici mangiati Wonder. Morata solo quel giorno sembrava R9. La sostituzione di Allegri fu un delirio assoluto.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
Un'azione come quella contro il Bayern che deturpò pure Guardiola in panchina vale tutta la carriera di presunti fenomeni in UCL.
Non ricordo gol semplici mangiati Wonder. Morata solo quel giorno sembrava R9. La sostituzione di Allegri fu un delirio assoluto.
Ma infatti non ho detto che fu da 4, solo che paragonarlo a Ronaldo mi pare eccessivo. Fallí un paio di ripartenze importanti nell'area bavarese nella ripresa che avrebbe portato la Juve sul 3-0, riguarda gli highlights della partita.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fashi! ha scritto:
Vista Samp Milan in differita, ci è andata benone, risultato bugiardo.


Forse lo 0-2 è troppo, si. Ma entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni (alcune clamorose, tipo quelle di Calhanoglu e Caprari) dunque direi che poteva finire in qualsiasi modo (classica 'tripla').
Ma il Milan non ha rubato assolutamente nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
VergonniahHhhhh! .
Er vongola è un #giocatoredominanteinunapartitaaaaah!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010