Oggi è gio 28 mar 2024, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 0:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Bastava pareggiare in casa e il milan era qualificato, ora atene decisiva in ogni caso, non è il bernabeu ma non è ancora fatta

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
fashi! ha scritto:
Si era? Parliamo al presente :asd
Musacchio steso da Kessie dovrebbe tornare presto ma il turco già malandato mi puzza di un altro stop, Kessie invece inossidabile :eek
Quindi qualcuno si potrebbe aggiunge alla lunga lista (Pipa, Jack, Biglia, Calabria tra i titolari oltre ai "mai visti" Caldara, Strinic + Conti)

Vabbè, punto d'oro, squadra cresciuta nel secondo tempo ma gol estemporaneo del solito Suso.
Ci è andata bene.


Per come si era messa faceva riferimento al risultato del 1' tempo, con un Betis che sembrava padrona del campo oltreché in vantaggio.
Specifico che non ho visto la gara ma l'ho sentita su radiorai1 di ritorno dall'Olimpico ed è questa l'impressione che ne ho tratto, cioè di un Milan che alla fine per come si era messa porta a casa un punto d'oro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 5:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non ho visto nulla se non giusto i due gol ora al cell, sto tornando a casa adesso mezzo ubriaco.

Pareggio che vale come una vittoria.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 18:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho visto una replica integrale della partita.

Considerati infortuni e valore dell'avversario (sono 14esimi in Liga ma con gente come Canales, Bartra e Lo Celso in squadra, a dimostrate il consistente gap Serie A-Liga...non che ce ne fosse bisogno) direi buona prestazione da parte dei ragazzi.
E' vero, potevamo perderla nel finale per quella doppia follia di quelle due capre di Abate e Borini, ma potevamo anche segnare l'1-2 nel momento di maggior spinta.

Note positive:
- L'ottimo secondo tempo;
- Le prestazioni di Suso e Kessiè, ai quali spero non scoppi qualche muscolo per quanto stanno giocando;
- Il preziosissimo punto, ovviamente, che ora ci permette di sperare ancora nella qualificazione;
- La crescita di Bakayoko che prosegue, anche se ovviamente non lo riscatterei nemmeno per la metà di quanto patuito col Chelsea.

Note negative:
- Il pessimo primo tempo;
- L'esistenza di Borini e Abate;
- Il turco, che per quanto mi riguarda ha ormai ufficialmente esaurito il credito che si era costruito col girone di ritorno dell'anno scorso: ora si è infortunato e non me ne può fregar de meno;
- Il fatto che il capitano (vabbè, a parte 15 minuti) e la Pipa abbiano riposato senza che ci costasse una sconfitta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010