Oggi è gio 28 mar 2024, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 16:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Sì lo so, era lui che mi aveva detto che mi sarei preoccupato per la 'salute' dei miei. Il calendario è intasato, ma alla fine è una cosa che viene detta tanto per dire: nessuna squadra gioca ogni due giorni, tra un match e l'altro ci sono almeno 3 giorni interi. E questo succederà anche alle squadre che parteciperanno alle terza competizione. Non capisco la preoccupazione: se la vogliono fare, il posto nel calendario lo trovano.


Martedi : 18.55 CL 21.00 CL
Mercoledi : 18.55 CL 21.00 CL
Giovedi : 18.55 EL 21.00 EL

fammi una ipotesi di dove andranno ad infilare la terza competizione.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
AdminForumCalcio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sì lo so, era lui che mi aveva detto che mi sarei preoccupato per la 'salute' dei miei. Il calendario è intasato, ma alla fine è una cosa che viene detta tanto per dire: nessuna squadra gioca ogni due giorni, tra un match e l'altro ci sono almeno 3 giorni interi. E questo succederà anche alle squadre che parteciperanno alle terza competizione. Non capisco la preoccupazione: se la vogliono fare, il posto nel calendario lo trovano.


Martedi : 18.55 CL 21.00 CL
Mercoledi : 18.55 CL 21.00 CL
Giovedi : 18.55 EL 21.00 EL

fammi una ipotesi di dove andranno ad infilare la terza competizione.



lascia perdere, non ci arrivano proprio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Venerdì, e quelle che la giocano poi in campionato di lunedì.
Di pomeriggio sennò, alle 16. Tanto gli stadi sono vuoti comunque.

Tu non ci arrivi di sicuro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Venerdì, e quelle che la giocano poi in campionato di lunedì.
Di pomeriggio sennò, alle 16. Tanto gli stadi sono vuoti comunque.

Tu non ci arrivi di sicuro.


Pomeriggio alle 16.00 ? Se vogliono un audience degno per cui le tv debbano sborsare fior di milioni la vedo improponibile.

Il venerdi per far giocare poi il resto delle squadre il lunedi ? E secondo te riescono a mettere d'accordo tutte le federazioni per il posticipo del lunedi ? Anche qui la vedo difficile.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non mi sembra un grande problema il posticipo del lunedì, da noi c'è già ormai.

Ma il nodo è un altro. Hanno detto che vogliono farla e qui sul forum-calcio dite che non c'è spazio nel calendario. Ma lo sapranno loro o no, se c'è spazio sul calendario, o se la competizione è vantaggiosa economicamente? Sentite alla Uefa se c'è un posto di lavoro, ma a livello dirigenziale proprio, magari vi prendono.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Non mi sembra un grande problema il posticipo del lunedì, da noi c'è già ormai.

Ma il nodo è un altro. Hanno detto che vogliono farla e qui sul forum-calcio dite che non c'è spazio nel calendario. Ma lo sapranno loro o no, se c'è spazio sul calendario, o se la competizione è vantaggiosa economicamente? Sentite alla Uefa se c'è un posto di lavoro, ma a livello dirigenziale proprio, magari vi prendono.


Io amavo un altro tipo di calcio, quello delle partite tutte di domenica e la coppa di mercoledi, probabilmente tu all'epoca non eri ancora nato e nemmeno sapevi cosa era il "giuoco" del calcio.

Quindi :

io esprimo la mia opinione, se non sei d'accordo evita di fare polemiche puerili ed inutili.

Grazie.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non è una polemica puerile. Siamo su un forum e non si può discutere? Le vostre sono polemiche puerili, scusami eh, fatte tanto per fare. Perché basate su dubbi che non hanno motivo di essere.
Anche io preferivo le vecchie coppe (una squadra in coppa campioni, quattro in Uefa, una in coppa coppe), distribuite in tre giorni. Ma ormai è così, facciamocene una ragione. In più, già con questa Champions distribuita su due orari riesco a vedere più partite e la cosa devo dire che non mi dispiace affatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 17:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Non è una polemica puerile. Siamo su un forum e non si può discutere? Le vostre sono polemiche puerili, scusami eh, fatte tanto per fare. Perché basate su dubbi che non hanno motivo di essere.
Anche io preferivo le vecchie coppe (una squadra in coppa campioni, quattro in Uefa, una in coppa coppe), distribuite in tre giorni. Ma ormai è così, facciamocene una ragione. In più, già con questa Champions distribuita su due orari riesco a vedere più partite e la cosa devo dire che non mi dispiace affatto.


Cita:
Ma il nodo è un altro. Hanno detto che vogliono farla e qui sul forum-calcio dite che non c'è spazio nel calendario. Ma lo sapranno loro o no, se c'è spazio sul calendario, o se la competizione è vantaggiosa economicamente? Sentite alla Uefa se c'è un posto di lavoro, ma a livello dirigenziale proprio, magari vi prendono.


A me sembra una polemica puerile ed inutile, specialmente la "chiosa"...

Il forum è fatto per discutere, tu pensi che ci sia spazio, io penso che non ci sia spazio se non ingolfando ancora di più i calendari delle singole federazioni, vedremo poi cosa hanno in serbo per noi i signori della uefa.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Bene, io penso ci sia (e c'è, poi che gli orari siano osceni è un altro discorso), tu pensi di no. Ma quell'altro (esser) mi ha detto che 'non ci arrivo'. L'ho fatta io la polemica sterile?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 set 2018, 18:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
il Mister ha scritto:
Bene, io penso ci sia (e c'è, poi che gli orari siano osceni è un altro discorso), tu pensi di no. Ma quell'altro (esser) mi ha detto che 'non ci arrivo'. L'ho fatta io la polemica sterile?


Con me : si

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010