Oggi è gio 28 mar 2024, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ma nessuno che ha ancora postato e parlato di questo coro? (che qui prendo dal match di campionato ma è stato riproposto tantissime volte durante la finale) :love
(a parte redazioni napoletane che, scambiandolo per il coro sul vesuvio, hanno prima servito la solita manfrina e poi fatto dietro-front :asd)


_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Posso dire una cosa? Sinceramente mi dispiace vedere un calciatore, per quanto non mi sia mai stato particolarmente simpatico, cosi insultato dopo sette anni in cui ha sempre dato tutto.
Noi non sappiamo e non sapremo mai i veri motivi che l'hanno spinto ad andarsene, ha fatto la sua scelta e andrebbe rispettata, a me questo astio sta cominciando a dare fastidio così come mi da fastidio l'astio che ancora hanno i tifosi napoletani nei confronti di Higuain.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 mag 2018, 18:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
DROLLETTIL ha scritto:
ma nessuno che ha ancora postato e parlato di questo coro? (che qui prendo dal match di campionato ma è stato riproposto tantissime volte durante la finale) :love
(a parte redazioni napoletane che, scambiandolo per il coro sul vesuvio, hanno prima servito la solita manfrina e poi fatto dietro-front :asd)



Diciamo che se un giorno il vesuvio o i campi flegrei dovessero veramente mettersi in "moto" saresti nella #@*§ fino al collo anche tu.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vimarna ha scritto:
Posso dire una cosa? Sinceramente mi dispiace vedere un calciatore, per quanto non mi sia mai stato particolarmente simpatico, cosi insultato dopo sette anni in cui ha sempre dato tutto.
Noi non sappiamo e non sapremo mai i veri motivi che l'hanno spinto ad andarsene, ha fatto la sua scelta e andrebbe rispettata, a me questo astio sta cominciando a dare fastidio così come mi da fastidio l'astio che ancora hanno i tifosi napoletani nei confronti di Higuain.


Credo sia dovuto al fatto che lui abbia a che fare con il secondo tempo di Cardiff


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 11:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
fuzz77 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Posso dire una cosa? Sinceramente mi dispiace vedere un calciatore, per quanto non mi sia mai stato particolarmente simpatico, cosi insultato dopo sette anni in cui ha sempre dato tutto.
Noi non sappiamo e non sapremo mai i veri motivi che l'hanno spinto ad andarsene, ha fatto la sua scelta e andrebbe rispettata, a me questo astio sta cominciando a dare fastidio così come mi da fastidio l'astio che ancora hanno i tifosi napoletani nei confronti di Higuain.


Credo sia dovuto al fatto che lui abbia a che fare con il secondo tempo di Cardiff


Perchè cosa è successo nel secondo tempo di Cardiff ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 11:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ancora ste #@*§ :asd

Perchè non ammettete semplicemente di essere stati ASFALTATI, senza cercare scuse del per come e del perchè?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 12:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mÆvericĸ ha scritto:
Ancora ste #@*§ :asd

Perchè non ammettete semplicemente di essere stati ASFALTATI, senza cercare scuse del per come e del perchè?


stile juve...


Immagine


Questa è la top 11 della stagione, si nota qualche piccolo dettaglio?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 12:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ancora ste #@*§ :asd

Perchè non ammettete semplicemente di essere stati ASFALTATI, senza cercare scuse del per come e del perchè?


stile juve...


Immagine


Questa è la top 11 della stagione, si nota qualche piccolo dettaglio?


Dove #@*§ è Dybbbbala? E Chiellini supercentralepiùfortedelmondo? Deve esserci qualche errore sicuramente....

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 12:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ovviamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 14:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Si ma anche Skriniar, #@*§ è il difensore di una squadra arrivata quinta in Serie A e non ha fatto nemmeno le coppe europee...

Chi l'ha fatta sta top 11, Guido Rossi? :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010