Oggi è ven 29 mar 2024, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 20:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
Sono pienamente d'accordo con vimarna, speriamo davvero finisca questo ciclo con allegri...Anche oggi partita brutta, 1o tempo aberrante, 2o un po meglio,
ma niente di che,
ho rivisto Marchisio un po in gamba e mi fa molto piacere,
rigore dubbio, anche se il replay lascia a desiderare, molto,
nel 1o la mano di Masiello probabilmente era da penalty,
socrate prendi fiato mi raccomando


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 20:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il direttore di gara del prossimo match del team sabaudo, in teoria un match difficile, contro la squadra del momento ovvero la lazio e' gia' stato designato


Allegati:
il-tempio-di-cancer-L-TDfC_n.jpeg
il-tempio-di-cancer-L-TDfC_n.jpeg [ 21.2 KiB | Osservato 135 volte ]

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 20:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
Messaggi: 582
ilverme ha scritto:
il direttore di gara del prossimo match del team sabaudo, in teoria un match difficile, contro la squadra del momento ovvero la lazio e' gia' stato designato

Perché hai il Papa come avatar?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Buffon 5
Lichsteiner 6
Benatia 5.5
Chiellini 5.5
Asamoah 6.5
Matuidi 6.5
Pjanic 6
Marchisio 6
Douglas Costa 7
Alex Sandro 5.5
Mandzuckic 5.5

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
hai dimenticato il voto di fabbri: 10

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 21:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
se questo e' rigore in prima categoria ci sarebbero 42 rigori a partita... il calcio in teoria sarebbe un gioco maschio non per lesbiche isteriche e figghette di legno... un fallo e' un fallo, una mano sulla spalla o sul cul0 non e' fallo!!!!!!!!

sembra di tornare nelle discussioni sul forum dei confronti e della storia del calcio quando si paragonano i messi e i neymar ai maradona e baggio oppure ancora al ronaldo ricchi0ne (quello non fenomeno) a batigol o van basten... in caso vi non vi sia malafede... beh... mi spiace ammetterlo, ma questo e' diventato uno sport, RIPETO, per lesbiche e culirotti in stato di isterismo molesto al limite delle bastonate

se questi sono falli, NON RIGORI, falli... e' piu' a rischio l'incolumita' di un giocatore sessantenne di bigliardo all'italiana, che quella di un giocatore di calcio professionista... mandarli a giocare un pochettino negli USA ad "MMA"????

Manlio ha scritto:
ilverme ha scritto:
il direttore di gara del prossimo match del team sabaudo, in teoria un match difficile, contro la squadra del momento ovvero la lazio e' gia' stato designato

Perché hai il Papa come avatar?

sono pavese, cattolico, mia moglie e' calabrese e siamo felici, ma posso anche cambiare punto di vista ogni tanto...


Allegati:
Papa_Mosconi_2.jpg
Papa_Mosconi_2.jpg [ 33.82 KiB | Osservato 112 volte ]

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mer 28 feb 2018, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il problema non è se il calcio italiano è diventato per fighette oppure no ma solo domandarsi

a) a parti invertite l'avrebbe fischiato?
b) come eventualmente l'avrebbero presa i tifosi della juve?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 21:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
il problema non è se il calcio italiano è diventato per fighette oppure no ma solo domandarsi

a) a parti invertite l'avrebbe fischiato?
b) come eventualmente l'avrebbero presa i tifosi della juve?

smettila di fomentare, riposto questo... perche' un ricchi0ne che gioca in una squadra che ha stile non parla...
faremmo bene, io e te a stare zitti, ma preferisco la nostra becera mediocrita'... NON COMMENTO PIU' QUESTA INVERECONDA SPAZZATURA

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 21:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
il problema non è se il calcio italiano è diventato per fighette oppure no ma solo domandarsi

a) a parti invertite l'avrebbe fischiato?
b) come eventualmente l'avrebbero presa i tifosi della juve?



) Credo di no, classico esempio di sudditanza verso le big.

) I tifosi della Juventus l'avrebbero presa male come la stragrande maggioranza dei tifosi non juventini quando hanno visto questo rigore.

Verme, hai fatto un post intriso di omofobia machismo nostalgia e chi ne ha più ne metta, leggermente esagerato.
Però hai messo un "vate" della mia città :love

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 feb 2018, 21:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
alcune cose.

dopo le prime circa 10 giornate, dopo che una squadra a caso si è sistamaticamente lamentata c'è stato un boicottaggio totale del VAR...oggi è solo l'ennesimo esempio...ma giusto per non dire che parliamo sempre della stessa squadra...qualche giorno fa sullo 0-0 a cagliari c'è una trattenuta enorme su mertens solo davanti al portiere : nulla. neanche sono andati a rivederla al VAR. però hanno fatto 3 minuti di check sul gol del due a zero.

più grave del rigore inesistente assegnato, è l'impunità che quella scimmia di chiellini ha da anni, ennesimo rosso diretto, nulla. fallo sistematico di #gobbiland a centrocampo : non viene mai fischiato.

gasperini è un servo. un gobbo servo.

che occasione abbiamo perso nel 2006.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010