Oggi è gio 18 apr 2024, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Europa league 16mi : Lipsia - Napoli
MessaggioInviato: gio 22 feb 2018, 23:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
io sono fuori di me...c samo fatti eliminare da ogni competizione, soprattutto dalla coppa uefa dove eravamo i favoriti...per cercae di vincere uno scudetto CHE NON CI VERRA' FATTO VINCERE MAI !!!!

vi odio tutti.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 10:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
sono abbastanza incazzato... all'andata si è mostrato palesemente di non tenere a questa competizione mentre ieri facciamo giocare i titolari... per quale motivo?? solo per tenere buono il tifoso e sentire AdL dire: "siamo usciti a testa alta"?? ma andate a #@*§... che credono che non ce ne accorgiamo??? se volevano passare il turno ci pensavano all'andata, non ieri, solo per far vedere quanti siamo forti e fighi dopo le critiche, giustissime, dell'andata... e se malauguratamente lunedì non si vince per stanchezza e/o problemi fisici mi #@*§ ancora di più


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Europa league 16mi : Lipsia - Napoli
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 10:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
ieri sarri rimpiangeva il terzo gol subito dal lipsia in casa a tempo scaduto che secondo lui avrebbe compromesso il passaggio del turno ma io continuo a credere che, se pure all'andata il napoli avesse perso per 2-1, poi al ritorno avrebbe vinto solo 1-0... ma forse penso male io, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 11:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Effino ha scritto:
io sono fuori di me...c samo fatti eliminare da ogni competizione, soprattutto dalla coppa uefa dove eravamo i favoriti...per cercae di vincere uno scudetto CHE NON CI VERRA' FATTO VINCERE MAI !!!!

vi odio tutti.

:lol :lol :lol :lol :lol


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18086
Supercì ha scritto:
Figura di #@*§ un secondo posto alle spalle di una squadra nettamente più forte?
Abbiamo un concetto diverso di figura di #@*§.


Non avevo letto.
Si, figura di #@*§ senza se e senza ma.
Vi siete suicidati in Europa League e in Coppa Italia e mezzi-suicidati in Champions, tutto perchè dovete far giocare sempre i soliti 11 in campionato per puntare al primo posto (perchè questo è il vostro reale obiettivo, Sarri lo sa e lo sapete pure voi). Se avete snobbato tutto per mantenenere il secondo posto a 15 punti da noi, state male.
Non era meglio, visto che sto campionato secondo voi lo vince la Juve, provare a portarvi a casa un trofeo o giocare partite probanti contro le grandi d’Europa? (in Champions o in Europa, dato che un Atletico/Arsenal/Borussia vs Napoli non sarebbe da snobbare per crescere).
Figure barbine su figure barbine, volute trall’altro, che è la peggio cosa, solo per arrivare secondi a millemila punti di distanza dalla terza. Ottimo, contenti voi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Europa league 16mi : Lipsia - Napoli
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 11:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
per come la vedo io paradossalmente per il napoli sarebbe piu facile vincere la EL che portare a casa il campionato... ma poi fra uno scudetto e una coppa europea io potendo sceglierei sempre quest'ultima...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 12:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 572
Località: Bacoli
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Figura di #@*§ un secondo posto alle spalle di una squadra nettamente più forte?
Abbiamo un concetto diverso di figura di #@*§.


Non avevo letto.
Si, figura di #@*§ senza se e senza ma.
Vi siete suicidati in Europa League e in Coppa Italia e mezzi-suicidati in Champions, tutto perchè dovete far giocare sempre i soliti 11 in campionato per puntare al primo posto (perchè questo è il vostro reale obiettivo, Sarri lo sa e lo sapete pure voi). Se avete snobbato tutto per mantenenere il secondo posto a 15 punti da noi, state male.
Non era meglio, visto che sto campionato secondo voi lo vince la Juve, provare a portarvi a casa un trofeo o giocare partite probanti contro le grandi d’Europa? (in Champions o in Europa, dato che un Atletico/Arsenal/Borussia vs Napoli non sarebbe da snobbare per crescere).
Figure barbine su figure barbine, volute trall’altro, che è la peggio cosa, solo per arrivare secondi a millemila punti di distanza dalla terza. Ottimo, contenti voi.


ma che discorso è? mica puntiamo ad arrivare secondi?? mah... è chiaro che puntiamo allo scudetto, ma se non ci riusciamo amen... avrà vinto una squadra più forte e noi avremmo fatto di tutto per batterla (almeno finora è così), non sarebbe di certo una figura di #@*§... poi se avessimo avuto una rosa in grado di competere su più competizioni l'avremmo fatto, ma, ribadito che non mi è piaciuto il modo in cui siamo usciti dall'Europa League perché mi sa un po' di presa per il #@*§, penso anche lo scudetto sia nettamente più importante dell'EL e vincerlo, quello sì che ci aiuterebbe a crescere... non puoi pretendere di essere vincente in Europa se non lo sei ancora nel tuo paese


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Europa league 16mi : Lipsia - Napoli
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 12:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30763
non sono d'accordo: un titolo nazionale per quanto importante, per me ha meno valore rispetto ad un trofeo internazionale... uno scudetto resta nell'albo d'oro della serie A, una EL rimane nell'albo d'oro della UEFA, mica pizza e fichi... e poi a memoria non mi pare che il napoli abbia mai vinto nulla di importante a livello extra italiano e su una EL non ci sputerei mai sopra, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Sono d'accordo con esser

Per carità uno scudo è sempre uno scudo, però tra le ultime annate quella che più mi sta sul gozzo è proprio la 2014 del record di punti.

Avrei preferito farne molti di meno o addirittura arrivare secondo se avessimo vinto l'EL, senza poi contare quell'eliminazione ridicola ai gironi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
esser ha scritto:
non sono d'accordo: un titolo nazionale per quanto importante, per me ha meno valore rispetto ad un trofeo internazionale... uno scudetto resta nell'albo d'oro della serie A, una EL rimane nell'albo d'oro della UEFA, mica pizza e fichi... e poi a memoria non mi pare che il napoli abbia mai vinto nulla di importante a livello extra italiano e su una EL non ci sputerei mai sopra, anzi...


ha vinto una uefa , che al tempo forse poteva valere come un campionato ( anche se non in italia magari visto che campionato era )

oggi l'europa league non vale cosi tanto , inoltre il napoli se la giocherà ancora , anzi si giocherà la champions , mentre ritornare cosi ben messi per lo scudetto non è affatto scontato , proprio perchè la juve è cosi dominante , è più probabile che il divario si ampli ancora :asd

ovviamente sarebbe stato bello per loro vincere l'el ed era giusto onorarla (sicuramente invece di fare i bipolari , al massimo la snobbi ma non vai poi a fare il partitone in germania :asd )
ma uno scudetto sarebbe quasi la conclusione della crescita , un'el solo una bella tappa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010