Oggi è gio 18 apr 2024, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 14:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179

siluramento sarebbe legato alla mancata pulizia della piazza - nel pomeriggio, dopo le segnalazioni della polizia - dalle bottiglie di vetro, che quando si è scatenato ...


http://www.quotidianopiemontese.it/2017 ... UJ3Vt-pUwg
...


La polizia chiedeva di sgomberare gli #@*§ abusivi con bottiglie vetro ma i mangissoldi se ne son lsvate mani


Appendino
Prefetto
Società organizzatrice

La dovete pagare

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 15:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
br1BUFFONcin1 ha scritto:

siluramento sarebbe legato alla mancata pulizia della piazza - nel pomeriggio, dopo le segnalazioni della polizia - dalle bottiglie di vetro, che quando si è scatenato ...


http://www.quotidianopiemontese.it/2017 ... UJ3Vt-pUwg
...


La polizia chiedeva di sgomberare gli #@*§ abusivi con bottiglie vetro ma i mangissoldi se ne son lsvate mani


Appendino
Prefetto
Società organizzatrice

La dovete pagare


Un mio amico presente quella sera in piazza come te mi ha raccontato di gente con vetri e schegge infilate nel viso. Che cose brutte in una sera che avrebbe dovuto essere tutt'altro.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Scusa Bruno, al di là della responsabilità "oggettiva" in qualità di massima autorità, mi spieghi perché sei tanto arrabbiato con la Appendino?
Mi sembra che non si sia comportata diversamente da tanti altri sindaci prima di lei.

Io sto a Padova e pure qui c'erano due maxischermi in piazza se non sbaglio, ma non è successo nulla. Quello che è mancato, fortunatamente, sono gli imbecilli che fingevano attentati.
Oppure vogliamo condannare il fatto che ci fossero i venditori abusivi? Quello posso capirlo, ma non credo che con un amministratore diverso non sarebbero comparsi.

Non sono sicuramente un fan dei 5stelle, ma non vedo responsabilità particolari nella situazione specifica.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 15:51 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
La gestione della serata è stata inadeguata: piazza troppo piena, vie di fuga scarse, abusivi che vendevano birre in vetro indisturbati ovunque.
E questa situazione è responsabilità del sindaco, che non è stato in grado di organizzare le cose in modo da evitare il rischio che succedesse quello che è successo.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 15:57 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
odisseo ha scritto:
Scusa Bruno, al di là della responsabilità "oggettiva" in qualità di massima autorità, mi spieghi perché sei tanto arrabbiato con la Appendino?
Mi sembra che non si sia comportata diversamente da tanti altri sindaci prima di lei.

Io sto a Padova e pure qui c'erano due maxischermi in piazza se non sbaglio, ma non è successo nulla. Quello che è mancato, fortunatamente, sono gli imbecilli che fingevano attentati.
Oppure vogliamo condannare il fatto che ci fossero i venditori abusivi? Quello posso capirlo, ma non credo che con un amministratore diverso non sarebbero comparsi.

Non sono sicuramente un fan dei 5stelle, ma non vedo responsabilità particolari nella situazione specifica.


Premessa... Io voto scheda bianca e non me ne forte nulla dei partiti uno l altro x me son stessa pasta...


Nel 2015 Fassino aveva fatto la stessa organizzazione ...con una differenza

Due anni fa i 2 maxischermo erano in piazza Sancarlo e distribuivano meglio l afflusso

A sto giro eravamo 30.000 ingabbiati e 1000 al Parco Dora...


2 anni fa eravamo in 15.000 in Piazza SanCarlo


Alle 19.30 non passava uno spillo ...
Evidente che era obbligatorio x il prefetto fare una selezione accurata e arrivata ad esempio ai 20.000 transenna re l ingresso alla piazza
Era obbligatorio x il prefetto dare l autorità alle 4 di pomeriggio di far sgomberare i carrettini abusivi che vendevano armi contundenti

Il prefetto risponde al sindaco che da l avvallo alla organizzazione

Deve essere un monito
Parlo coi fatti..ci e scappato il morto ora...

Bisogna che la paghino...


E la paghi chi ha scatenato il macello

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 15:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ilDave ha scritto:
La gestione della serata è stata inadeguata: piazza troppo piena, vie di fuga scarse, abusivi che vendevano birre in vetro indisturbati ovunque.
E questa situazione è responsabilità del sindaco, che non è stato in grado di organizzare le cose in modo da evitare il rischio che succedesse quello che è successo.

Esatto

Come e che nel calcio pagano le società x le azioni dei tifosi

Mentre qui non e il CAPO che paga x gli errori dei subalterni?

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 16:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
aladestra ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:

siluramento sarebbe legato alla mancata pulizia della piazza - nel pomeriggio, dopo le segnalazioni della polizia - dalle bottiglie di vetro, che quando si è scatenato ...


http://www.quotidianopiemontese.it/2017 ... UJ3Vt-pUwg
...


La polizia chiedeva di sgomberare gli #@*§ abusivi con bottiglie vetro ma i mangissoldi se ne son lsvate mani


Appendino
Prefetto
Società organizzatrice

La dovete pagare


Un mio amico presente quella sera in piazza come te mi ha raccontato di gente con vetri e schegge infilate nel viso. Che cose brutte in una sera che avrebbe dovuto essere tutt'altro.

Uno mi e passato avanti con uno scatolone di bottiglie...

Era a 20 metri da me 2 ore dopo..non oso immaginare se m fossi trovato a 1 metro da lui ...

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
br1BUFFONcin1 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Scusa Bruno, al di là della responsabilità "oggettiva" in qualità di massima autorità, mi spieghi perché sei tanto arrabbiato con la Appendino?
Mi sembra che non si sia comportata diversamente da tanti altri sindaci prima di lei.

Io sto a Padova e pure qui c'erano due maxischermi in piazza se non sbaglio, ma non è successo nulla. Quello che è mancato, fortunatamente, sono gli imbecilli che fingevano attentati.
Oppure vogliamo condannare il fatto che ci fossero i venditori abusivi? Quello posso capirlo, ma non credo che con un amministratore diverso non sarebbero comparsi.

Non sono sicuramente un fan dei 5stelle, ma non vedo responsabilità particolari nella situazione specifica.


Premessa... Io voto scheda bianca e non me ne forte nulla dei partiti uno l altro x me son stessa pasta...


Nel 2015 Fassino aveva fatto la stessa organizzazione ...con una differenza

Due anni fa i 2 maxischermo erano in piazza Sancarlo e distribuivano meglio l afflusso

A sto giro eravamo 30.000 ingabbiati e 1000 al Parco Dora...


2 anni fa eravamo in 15.000 in Piazza SanCarlo


Alle 19.30 non passava uno spillo ...
Evidente che era obbligatorio x il prefetto fare una selezione accurata e arrivata ad esempio ai 20.000 transenna re l ingresso alla piazza
Era obbligatorio x il prefetto dare l autorità alle 4 di pomeriggio di far sgomberare i carrettini abusivi che vendevano armi contundenti

Il prefetto risponde al sindaco che da l avvallo alla organizzazione

Deve essere un monito
Parlo coi fatti..ci e scappato il morto ora...

Bisogna che la paghino...


E la paghi chi ha scatenato il macello


Cita:
La gestione della serata è stata inadeguata: piazza troppo piena, vie di fuga scarse, abusivi che vendevano birre in vetro indisturbati ovunque.
E questa situazione è responsabilità del sindaco, che non è stato in grado di organizzare le cose in modo da evitare il rischio che succedesse quello che è successo.


D'accordo. Mi date informazioni di cui non ero a conoscenza.
Ingenuamente pensavo che avessero organizzato la cosa esattamente come due anni fa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 16:39 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9846
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
No, le condizioni erano diverse.
Bruno, tu eri in piazza?
Io ero a casa fortunatamente, abito vicino al Martini (uno degli ospedali di Torino), ho sentito sirene di ambulanze andare e venire per diverse ore durante e dopo la partita.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 giu 2017, 16:46 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Comunque signori, morire per andare a vedere una partita di pallone NON PUO' ACCADERE in un PAESE CIVILE.

Mi fermo qui perché non voglio essere bannato all'eternità.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010