Oggi è ven 29 mar 2024, 7:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 6:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Bruno stai da una vita sul forum ed ancora non hai imparato a postare un video di youtube ? :asd

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 10:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
AdminForumCalcio ha scritto:
Bruno stai da una vita sul forum ed ancora non hai imparato a postare un video di youtube ? :asd


Admin ti ho mandato un mp per chiederti come si fa a postare i video sul forum, senza copiare il link, ma non mi hai risposto. Scusa ma con ste cose sono imbranato :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Pare che stasera giocherà Marchisio al posto di Kedhira

per cui


---------------------------Buffon
Dani Alves-----Bonucci-------Chiellini--------Alex Sandro
----------------Marchisio-------Pjanic
------Cuadrado---------Dybala-------------Mandzukic
-------------------------Higuain


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 14:30 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
AdminForumCalcio ha scritto:
Bruno stai da una vita sul forum ed ancora non hai imparato a postare un video di youtube ? :asd


Gia tanto che ricordo come si mette la password :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 17:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Volevo fare una domanda molto sincera agli Juventini:

preferite perdere in semifinale, da favoriti, contro il Monaco?

o perdere l'ennesima finale, giocando pure una bella partita, magari ai rigori, contro uno straordinario real?

ovviamente è normale che la risposta sia "preferiamo vincere la coppa", io però voglio sapere in caso di morte di che morte preferite morire.

Io da interista sogno la sconfitta col real ai rigori dopo una partita giocata benissimo* con errore dal dischetto di dybala e higuain.

*Juve in vantaggio sino almeno al 80esimo minuto, poi pareggio real. Supplementari dove il Real riesce a ribaltarla, ma la Juve che sembrava ormai affossata tira fuori un orgoglio incredibile e acciuffa i rigori.
La speranza sale, l'ansia non si controlla più e dopo Ronaldo alza la coppa..si direi che mi piace.


Ultima modifica di Hades il mer 3 mag 2017, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Muoia Sansone con tutti i Filistei!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Hades ha scritto:
Volevo fare una domanda molto sincera agli Juventini:

preferite perdere in semifinale, da favoriti, contro il Monaco?

o perdere l'ennesima finale, giocando pure una bella partita, magari ai rigori, contro uno straordinario real?

ovviamente è normale che la risposta sia "preferiamo vincere la coppa", io però voglio sapere in caso di morte di che morte preferite morire.

Io da interista sogno la sconfitta col real ai rigori dopo una partita giocata benissimo* con errore dal dischetto di dybala e higuain.

*Juve in vantaggio sino almeno al 80esimo minuto, poi pareggio real. Supplementari dove il Real riesce a ribaltarla, ma la Juve che sembrava ormai affossata tira fuori un orgoglio incredibile e acciuffa i rigori.
La speranza sale, l'ansia non si controlla più e dopo Ronaldo alza la coppa..si direi che mi piace.


Fermo restando che non comprendo che cavolo ve ne freghi di eventuali sofferenze altrui, se so già in partenza di perdere la finale preferisco non parteciparvi neanche alla CL.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Come chiedere chi uccidere, mamma o papà?
Un'altra finale persa però sarebbe veramente troppo.
Magari usciamo col monaco defraudati, ecco, quello sì :asd
Ma deludendo... Mmm... Sempre meglionche perdere la finale, ma sarebbe comunque un grandissimo rammarico.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Hades ha scritto:
Volevo fare una domanda molto sincera agli Juventini:

preferite perdere in semifinale, da favoriti, contro il Monaco?

o perdere l'ennesima finale, giocando pure una bella partita, magari ai rigori, contro uno straordinario real?

ovviamente è normale che la risposta sia "preferiamo vincere la coppa", io però voglio sapere in caso di morte di che morte preferite morire.

Io da interista sogno la sconfitta col real ai rigori dopo una partita giocata benissimo* con errore dal dischetto di dybala e higuain.

*Juve in vantaggio sino almeno al 80esimo minuto, poi pareggio real. Supplementari dove il Real riesce a ribaltarla, ma la Juve che sembrava ormai affossata tira fuori un orgoglio incredibile e acciuffa i rigori.
La speranza sale, l'ansia non si controlla più e dopo Ronaldo alza la coppa..si direi che mi piace.


Seriamente, ha ragione Fuzzone, se so già di perdere che senso ha vincere stasera?
Se tu mi dicessi che la probabilità di vincere in un eventuale finale è dell'1% allora me la giocherei, ma manco un barlume di speranza tanto vale stare a casa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mag 2017, 18:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ovviamente dalla parte del Monaco! Qualche tempo fa feci i complimenti ai monegaschi stupendomi della loro incredibile capacità di andare in gol (tutto il contrario degli anni passati dove Jardim basava tutto su una difesa grantica)
ma non mi aspettavo che riuscissero a arrivare così avanti pure in Euripa, bravi loro.

Tutti gli occhi sono su Falcao e Mbappe ma non dimentichiamoci di ottimi giocatori come Fabinho e il mio pupillo Bernardo Silva (peccato la mancanza di Sidibè ma almeno Mendy sarà della partita).
Dall'altra parte solo un gol di Higuain mi allieterebbe... a meno che non se lo stia tenendo per la finale :dibix


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010