Oggi è ven 29 mar 2024, 14:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 15:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Oh, io non so, ma a me sembra che dalla linea del campo Lewa sia appena oltre Marcelo...
Cazzzo c'ho davvero gli occhiali sbagliati :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 16:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho rivisto ancora una volta gli episodi.

Qui siamo a livelli del famoso Chelsea-Barcellona e di Bayern-Fiorentina, peggio pure del doppio confronto sempre del Chelsea contro l'inter nel 2010.

E tutto questo dopo l'altro scandalo, ancora targato Barcellona, contro il PSG...ovviamente passato in cavalleria vista la GRANDE RIMONTA di sto #@*§.

Morale della favola: le spagnole hanno rotto i #@*§. E' davvero un peccato che Monaco o BvB non siano abbastanza forti da arrivare fino in fondo, perchè seriamente non so per chi tifare in questa Champions League così di basso livello, sia come spettacolo che come livello delle più forti che, appunto, per queste schifezze arbitrali in serie.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
mÆvericĸ ha scritto:
Ho rivisto ancora una volta gli episodi.

Qui siamo a livelli del famoso Chelsea-Barcellona e di Bayern-Fiorentina, peggio pure del doppio confronto sempre del Chelsea contro l'inter nel 2010.

E tutto questo dopo l'altro scandalo, ancora targato Barcellona, contro il PSG...ovviamente passato in cavalleria vista la GRANDE RIMONTA di sto #@*§.

Morale della favola: le spagnole hanno rotto i #@*§. E' davvero un peccato che Monaco o BvB non siano abbastanza forti da arrivare fino in fondo, perchè seriamente non so per chi tifare in questa Champions League così di basso livello, sia come spettacolo che come livello delle più forti che, appunto, per queste schifezze arbitrali in serie.


E così, in sordina, proprio per par condicio, un rigorino regalato all'Atletico Madrid, così.

Che dire, sembra quasi che la Champions si giochi in Spagna e precisamente nella Spagna di Franco.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 17:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Il Bayern è da quattro anni che non appena incontra un avversario serio esce più o meno malamente, questa è la verità. Quest'anno poi non aveva fatto sfracelli neanche nei gironi. Ancelotti ha le sue colpe e la sua dirigenza pure.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 17:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Basilio ha scritto:
Il Bayern è da quattro anni che non appena incontra un avversario serio esce più o meno malamente, questa è la verità. Quest'anno poi non aveva fatto sfracelli neanche nei gironi. Ancelotti ha le sue colpe e la sua dirigenza pure.


Ancelotti centra un bel niente. Anzi ha gestito al meglio la squadra in immeritata inferiorità numerica fino al goal scandalo con un metro di fuorigioco regalato letteralmente ai blancos.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 19:13 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Ricapitolo il mio punto di vista:

Analisi breve tecnica:

Io dal Bayern come intensità e forza complessiva (anche nei singoli) mi attendevo di più, Madrid con più occasioni e tedeschi salvati da Neuer. Il Madrid per me migliore di loro.

Episodi Andata:

Rigore pro Bayern inesistente, espulsione giusta.

Episodi Ritorno:

Rigore su Robben a velocità normale ci sta, ma lui fa un bel tuffo, non era scandaloso non darlo.
Espulsione di Vidal totalmente ingiusta (ma ha rischiato già prima l'espulsione).
Casemiro andava espulso.
Sull'autogol di Ramos fuorigioco precedente non segnalato, gol non regolare.
Non riesco a trovare Lewa lanciato in porta, c'è chi dice che era offside, chi no. Dovrei vederlo.
Rigore che ci poteva stare ampiamente su Casemiro nel primo supplementare.
Due gol di CR7 non regolari.

Insomma Real favorito, ma il Bayern che piange e la gente che si lagna e lo difende mi fa ridere. Il Bayern è una superpotenza in Europa tanto quanto le due spagnole e probabilmente complessivamente negli anni la squadra più aiutata di tutte. Quest'anno è andata così, ma non è il caso di piangere per loro.
Comunque per chiudere mi ricordo scorso anno quando ci eliminarono con vari episodi a favore, cito Guardiola testuale e stesse cose più o meno della dirigenza del Bayern:

"La Juve è troppo forte e grande per lamentarsi, non si può lamentare, hanno avuto le occasioni per fare il terzo gol ed eliminarci, non ci sono riusciti. Quando il Bayern perde con il Real o con il Barcellona, va a complimentarsi con gli avversari. Forse c'era un gol in fuorigioco, ma questo è il calcio, a volte certe cose succedono".

Bene ora quindi perché non vi complimentate con i Madridisti crauti?? :asd :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 19:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Basilio ha scritto:
Il Bayern è da quattro anni che non appena incontra un avversario serio esce più o meno malamente, questa è la verità. Quest'anno poi non aveva fatto sfracelli neanche nei gironi. Ancelotti ha le sue colpe e la sua dirigenza pure.


si va bene tutto, prima dell'apotesi della porcheria (non che prima l'arbitro fosse stato perfetto) sul 2 a 1 per i bavaresi l'inerzia del match era tutta loro favore, perche' non vogliamo essere obiettivi e non diciamo chiaramente che il real, tra' andata e ritorno ha avuto un CUL0 DELLA M4D0NN4????
il bayern:
ha giocato, su 210 minuti poco meno della meta' in 10 e, a parita' di uomini, il computo dei gol mi sembra essere 3-2 per i tedeschi
ha sbagliato un rigore nella gara d'andata
ha subito tre gol a dir poco dubbi

detto quanto sopra, il real ha avuto bisogno dei supplentari nel secondo dei quali (tra' l'altro) l'avversario era praticamente in 9 uomini... cosa poteva fare in queste condizioni di piu' il team di ancelotti?

ieri non e' per nulla passata la squadra piu' forte e comunque, robben e' ancora in'ira di dio

ps
quanto e' figlio di esemplare suino di sesso femminile il portiere del real!!!!!!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mer 19 apr 2017, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 19:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Dopo quel Bayern- Fiorentina per me ogni torto arbitrale contro i tedeschi è cosa buona e giusta.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 19:22 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
scusate ma mi da fastidio quando viene detto che il real e' piu' forte del bayern e che questi sono cotti perche', le cose sono sotto gli occhi di tutti

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 apr 2017, 19:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Logan ha scritto:
Ricapitolo il mio punto di vista:

Analisi breve tecnica:

Io dal Bayern come intensità e forza complessiva (anche nei singoli) mi attendevo di più, Madrid con più occasioni e tedeschi salvati da Neuer. Il Madrid per me migliore di loro.

Episodi Andata:

Rigore pro Bayern inesistente, espulsione giusta.

Episodi Ritorno:

Rigore su Robben a velocità normale ci sta, ma lui fa un bel tuffo, non era scandaloso non darlo.
Espulsione di Vidal totalmente ingiusta (ma ha rischiato già prima l'espulsione).
Casemiro andava espulso.
Sull'autogol di Ramos fuorigioco precedente non segnalato, gol non regolare.
Non riesco a trovare Lewa lanciato in porta, c'è chi dice che era offside, chi no. Dovrei vederlo.
Rigore che ci poteva stare ampiamente su Casemiro nel primo supplementare.
Due gol di CR7 non regolari.

Insomma Real favorito, ma il Bayern che piange e la gente che si lagna e lo difende mi fa ridere. Il Bayern è una superpotenza in Europa tanto quanto le due spagnole e probabilmente complessivamente negli anni la squadra più aiutata di tutte. Quest'anno è andata così, ma non è il caso di piangere per loro.
Comunque per chiudere mi ricordo scorso anno quando ci eliminarono con vari episodi a favore, cito Guardiola testuale e stesse cose più o meno della dirigenza del Bayern:

"La Juve è troppo forte e grande per lamentarsi, non si può lamentare, hanno avuto le occasioni per fare il terzo gol ed eliminarci, non ci sono riusciti. Quando il Bayern perde con il Real o con il Barcellona, va a complimentarsi con gli avversari. Forse c'era un gol in fuorigioco, ma questo è il calcio, a volte certe cose succedono".

Bene ora quindi perché non vi complimentate con i Madridisti crauti?? :asd :asd


Quelle parole le ha dette Guardiola che se non te ne sei reso conto non c'è più, quindi non capisco cosa c'entri :asd
Il nuovo tecnico del Bayern si chiama Ancelotti.
Piuttosto io farei notare l'incoerenza di Marotta che dice sempre che non bisogna parlare degli arbitri e poi quando le cose non vanno come vuole lui fa certe sceneggiate ridicole(tipo contro il Bayern lo scorso anno) :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010