Oggi è sab 20 apr 2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 15:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Veramente x quanto si lamenta ingiustificatamente ad ogni minima partita storta si meriterebbe di tifare Roma x un paio d'anni :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
Sniper17 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Comunque delle occasioni abbastanza nette le hanno avute per fare almeno due gol ( al di là di quelli che poteva fare anche la juve con una gestione delle ripartenze un minimo più intelligente). Su tutte messi due volte, di cui una senza portiere, e un tiro di Roberto di poco fuori. Un paio di goal ci stavano, quindi non era fuori dal mondo quello che diceva Luigi. Anche all'andata si sono cacati un bel po' di occasioni.
Sottolineo che nessuno vuole togliere meriti alla juve, ma è innegabile che abbiano sbagliato goal che non sbaglierebbe un Maccarone qualsiasi, figurati se è lecito aspettarselo da loro.



Dai ragazzi il Barcellona ha fatto schifo ieri. Giustamente è merito della Juve, ma io ho visto un Barca che negli ultimi 20 minuti non riusciva a creare nulla di concreto. Nulla. Al Camp Nou. Con un 3-0 da rimontare? Ma dai.
L'unico capace di fare qualcosa era Neymar, ma partiva larghissimo e appena si avvicinava al limite dell'area veniva affrontato da due difensori.
Il Barca ha un ottimo possesso palla ma che comunque non serve a niente e non porta a niente, in quella situazione di gioco.

Io mi aspetto che quando Neymar punta l'avversario in uno contro uno ci siano un paio di tagli a centro area, un paio di centrocampisti posizionati pronti a ricevere lo scarico all'indietro e una sovrapposizione istantanea che apre un po' la difesa. Invece zero. ZERO. Già la difesa di quelli è forte, se in più permetti loro di chiudersi e di stare pronti a ripartire è finita.
Il Barcellona gioca troppo da fermo e per come ha giocato ieri si merita tutte le critiche di questo mondo

Infatti ha fatto schifo, ma è soprattutto, duole dirlo, merito della Juve che è quasi imperforabile. E nonostante ció occasioni limpide ci sono state, segno che comunque quei tre di riffa o di raffa qualcosa la combinano sempre.

Io la sintetizzerei così: enorme partita della fase difensiva della Juve, e non solo del pacchetto difensivo, tra andata e ritorno, nonostante tutto il Barça nei 180 minuti data la sua immensa qualità lì davanti ha creato almeno 4-5 palle gol pulite sbagliando però conclusioni che 9 su 10 non sbagliano mai dimostrando che la Juve oltre alla indiscutibile forza tecnico-tattica e caratteriale ha anche quel pizzico di fortuna che caratterizza le squadre diventate ormai definitivamente grandi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 16:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Veramente x quanto si lamenta ingiustificatamente ad ogni minima partita storta si meriterebbe di tifare Roma x un paio d'anni :asd


La piccina ha imparato da me

E una straregia

Per motivare i ragazzi


Piu gli spari insulti e piu capiscono che non devono cannare


:acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 16:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Ho insultato Bonucci nel primo tempo a Udine e hasegnato

Ho insultato Dybala prima di Juve Barcellona

Ora ho insultato Higuain...indovina che fara Higuain :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Veramente x quanto si lamenta ingiustificatamente ad ogni minima partita storta si meriterebbe di tifare Roma x un paio d'anni :asd

Per questo mi fa piacere.
Mi ricorda vagamente voi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sniper17 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Comunque delle occasioni abbastanza nette le hanno avute per fare almeno due gol ( al di là di quelli che poteva fare anche la juve con una gestione delle ripartenze un minimo più intelligente). Su tutte messi due volte, di cui una senza portiere, e un tiro di Roberto di poco fuori. Un paio di goal ci stavano, quindi non era fuori dal mondo quello che diceva Luigi. Anche all'andata si sono cacati un bel po' di occasioni.
Sottolineo che nessuno vuole togliere meriti alla juve, ma è innegabile che abbiano sbagliato goal che non sbaglierebbe un Maccarone qualsiasi, figurati se è lecito aspettarselo da loro.



Dai ragazzi il Barcellona ha fatto schifo ieri. Giustamente è merito della Juve, ma io ho visto un Barca che negli ultimi 20 minuti non riusciva a creare nulla di concreto. Nulla. Al Camp Nou. Con un 3-0 da rimontare? Ma dai.
L'unico capace di fare qualcosa era Neymar, ma partiva larghissimo e appena si avvicinava al limite dell'area veniva affrontato da due difensori.
Il Barca ha un ottimo possesso palla ma che comunque non serve a niente e non porta a niente, in quella situazione di gioco.

Io mi aspetto che quando Neymar punta l'avversario in uno contro uno ci siano un paio di tagli a centro area, un paio di centrocampisti posizionati pronti a ricevere lo scarico all'indietro e una sovrapposizione istantanea che apre un po' la difesa. Invece zero. ZERO. Già la difesa di quelli è forte, se in più permetti loro di chiudersi e di stare pronti a ripartire è finita.
Il Barcellona gioca troppo da fermo e per come ha giocato ieri si merita tutte le critiche di questo mondo

Infatti ha fatto schifo, ma è soprattutto, duole dirlo, merito della Juve che è quasi imperforabile. E nonostante ció occasioni limpide ci sono state, segno che comunque quei tre di riffa o di raffa qualcosa la combinano sempre.

Io la sintetizzerei così: enorme partita della fase difensiva della Juve, e non solo del pacchetto difensivo, tra andata e ritorno, nonostante tutto il Barça nei 180 minuti data la sua immensa qualità lì davanti ha creato almeno 4-5 palle gol pulite sbagliando però conclusioni che 9 su 10 non sbagliano mai dimostrando che la Juve oltre alla indiscutibile forza tecnico-tattica e caratteriale ha anche quel pizzico di fortuna che caratterizza le squadre diventate ormai definitivamente grandi.

Fortuna?
Lo hai detto tu eh, io non c'entro niente!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Ho insultato Bonucci nel primo tempo a Udine e hasegnato

Ho insultato Dybala prima di Juve Barcellona

Ora ho insultato Higuain...indovina che fara Higuain :acm

Il cagasotto come sempre?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Ho insultato Bonucci nel primo tempo a Udine e hasegnato

Ho insultato Dybala prima di Juve Barcellona

Ora ho insultato Higuain...indovina che fara Higuain :acm

Il cagasotto come sempre?



Ecco! Appena cambiano casacca diventano tutti mezzi brocchi.
Il solito gobbo di me... Ah no, aspè

:ban


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Immagine

Immagine

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 20 apr 2017, 17:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cmq mi fa piacere solo per la Vim che merita pienamente queste soddisfazioni.

Veramente x quanto si lamenta ingiustificatamente ad ogni minima partita storta si meriterebbe di tifare Roma x un paio d'anni :asd

Per questo mi fa piacere.
Mi ricorda vagamente voi.

Quindi ti farebbe piacere se vincessimo qualcosa anche noi? :stord

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010