Oggi è ven 29 mar 2024, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
esser ha scritto:
solo i perdenti si attaccano agli arbitri... [cit.]...


Ascolta non sono io che ho preso x il #@*§ scrivendo "non e succeszo nulla in B.Monaco Juve"


Ve la cantate suonate..ah gente chr rompe x un rigore dubbio in una gara in cui me ne negano uno netto

Che c e da aspettarsi

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Il gol di Morata non ha cambiato l'inerzia della gara, l'ha cambiata il gol di Cuadrado 5 minuti dopo, capirai.
Addirittura parli di inerzia della gara come se il 2-0 non l'aveste segnate 5 minuti dopo, e non aveste comunque perso.

Prima di dire che il rigore di Vidal è indiscutibile gradirei vedere un replay, il braccio mi sembra abbastanza attaccato al corpo in quel fotogramma.

Il gol di Morata è un occasione che non si vede mai, è un errore sì ma che ci sta, altroché chiarissimo, ma da un gobbone come te non mi aspetto certo un briciolo di obiettività :asd

br1BUFFONcin1 ha scritto:
esser ha scritto:
solo i perdenti si attaccano agli arbitri... [cit.]...


Ascolta non sono io che ho preso x il #@*§ scrivendo "non e succeszo nulla in B.Monaco Juve"


Ve la cantate suonate..ah gente chr rompe x un rigore dubbio in una gara in cui me ne negano uno netto

Che c e da aspettarsi


Senti caro mio io ho detto "non è successo nulla DI PARAGONABILE", ma capisco che per te conta solo la Juve quindi crolla il mondo quando una volta ogni tanto l'episodio vi gira a sfavore.

Il Bayern per recuperare due gol di svantaggio non ha avuto bisogno di alcun aiuto arbitrale, e per farvene altri due, nemmeno.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:46 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
Il gol di Morata non ha cambiato l'inerzia della gara, l'ha cambiata il gol di Cuadrado 5 minuti dopo, capirai.
Addirittura parli di inerzia della gara come se il 2-0 non l'aveste segnate 5 minuti dopo, e non aveste comunque perso.

Prima di dire che il rigore di Vidal è indiscutibile gradirei vedere un replay, il braccio mi sembra abbastanza attaccato al corpo in quel fotogramma.

Il gol di Morata è un occasione che non si vede mai, è un errore sì ma che ci sta, altroché chiarissimo, ma da un gobbone come te non mi aspetto certo un briciolo di obiettività :asd



Il gol di Morata non ha cambiato l inerzia della partita ok


Se ti vedo citare ancora una volta il gol di Muntari faro presente questo tuo post al forum...


Senza pudore :rofl

Ah dimmi il RIGORE DI VIDAL ALL ANDATA SULLO 0 p ha cambiTo l inerzia?
Rispondi se hai coraggio :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Il gol di Morata non ha cambiato l'inerzia della gara, l'ha cambiata il gol di Cuadrado 5 minuti dopo, capirai.
Addirittura parli di inerzia della gara come se il 2-0 non l'aveste segnate 5 minuti dopo, e non aveste comunque perso.

Prima di dire che il rigore di Vidal è indiscutibile gradirei vedere un replay, il braccio mi sembra abbastanza attaccato al corpo in quel fotogramma.

Il gol di Morata è un occasione che non si vede mai, è un errore sì ma che ci sta, altroché chiarissimo, ma da un gobbone come te non mi aspetto certo un briciolo di obiettività :asd



Il gol di Morata non ha cambiato l inerzia della partita ok


Se ti vedo citare ancora una volta il gol di Muntari faro presente questo tuo post al forum...


Senza pudore :rofl

Ah dimmi il RIGORE DI VIDAL ALL ANDATA SULLO 0 p ha cambiTo l inerzia?
Rispondi se hai coraggio :rotfl


T'avevo chiesto un video, postamelo se hai coraggio :asd
Il gol di Morata non ha cambiato l'inerzia della partita, il gol di Cuadrado sì :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Insomma Buffon, che vuoi che ti dica: con tutti gli errori arbitrali possibili ed immaginabili a sfavore, stavate vincendo 4-2. A partita pulita senza nessun errore arbitrale a sfavore, avete perso 6-4.

Boh, forse conviene vi fischino contro, peccato accada così raramente :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
Insomma Buffon, che vuoi che ti dica: con tutti gli errori arbitrali possibili ed immaginabili a sfavore, stavate vincendo 4-2. A partita pulita senza nessun errore arbitrale a sfavore, avete perso 6-4.

Boh, forse conviene vi fischino contro, peccato accada così raramente :rofl


https://m.youtube.com/watch?v=fbMcwvOFI2A

Volevi vrderlo il rigote di Vidal eh

Minuto 2.35

Prova adire che non e rigore

Avanti

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Insomma Buffon, che vuoi che ti dica: con tutti gli errori arbitrali possibili ed immaginabili a sfavore, stavate vincendo 4-2. A partita pulita senza nessun errore arbitrale a sfavore, avete perso 6-4.

Boh, forse conviene vi fischino contro, peccato accada così raramente :rofl


https://m.youtube.com/watch?v=fbMcwvOFI2A

Volevi vrderlo il rigote di Vidal eh

Minuto 2.35

Prova adire che non e rigore

Avanti


Vidal è vicino all'avversario stringe pure il braccio per provare a non farsi toccare dal pallone, ed alla fine è praticamente attaccato al corpo.

Non solo provo a dire che non è rigore, lo dico assolutamente :asd

Solo voi gobbi potete attaccarvi a episodi simili dai, questo è MOLTO meno rigore del rigore non fischiato a Mascherano nel primo tempo. Ma te vuoi paragonare le due cose



Ti sembra che io stia piagnucolando per un episodio simile? Solo i perdenti rosiconi cronici rosicano per episodi simili.

Non m'hanno regalato il rigorino :bua :bua :bua

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 16 mar 2017, 13:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Cita:
Ti sembra che io stia piagnucolando per un episodio simile? Solo i perdenti rosiconi cronici rosicano per episodi simili.


:roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
Cita:
Ti sembra che io stia piagnucolando per un episodio simile? Solo i perdenti rosiconi cronici rosicano per episodi simili.


:roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll


Io piagnucolo sì, per tutto il resto :asd

Il rigore di Mascherano ci sta a termini di regolamento, ma io non lo darei comunque perché in scivolata allarga sì il braccio ma è scoordinato e vicino all'avversario (come Vidal alla fine è vicino all'avversario e non è il braccio particolarmente largo).
Allo stesso modo il rigore su Neymar non lo darei.

Insomma il rigore di Mascherano assume rilevanza solo in ottica cumulativa, mai mi sognerei di montare un putiferio solo per quello :asd (e manco il PSG).

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Insomma Buffon, che vuoi che ti dica: con tutti gli errori arbitrali possibili ed immaginabili a sfavore, stavate vincendo 4-2. A partita pulita senza nessun errore arbitrale a sfavore, avete perso 6-4.

Boh, forse conviene vi fischino contro, peccato accada così raramente :rofl


https://m.youtube.com/watch?v=fbMcwvOFI2A

Volevi vrderlo il rigote di Vidal eh

Minuto 2.35

Prova adire che non e rigore

Avanti


Vidal è vicino all'avversario stringe pure il braccio per provare a non farsi toccare dal pallone, ed alla fine è praticamente attaccato al corpo.

Non solo provo a dire che non è rigore, lo dico assolutamente :asd

Solo voi gobbi potete attaccarvi a episodi simili dai, questo è MOLTO meno rigore del rigore non fischiato a Mascherano nel primo tempo. Ma te vuoi paragonare le due cose



Ti sembra che io stia piagnucolando per un episodio simile? Solo i perdenti rosiconi cronici rosicano per episodi simili.

Non m'hanno regalato il rigorino :bua :bua :bua



Il rigore di Vidal non c e

Ok improsciuttato


:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Si vede che allarga il braccio x fare volume


Non e rigore

Ok e io che pure t do retta



Saresti capace d vendere ghiaccio a eschimesi

Il gol di Morata non influente e non esiste il rigore di Vidal


:rotfl :rotfl :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010