Oggi è gio 25 apr 2024, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 mar 2017, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Penso che sperino di ottenere maggiore attenzione e anche un po di compensazione
se davvero fanno segare quest arbitro allora i prossimi ci penseranno bene


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Ma l'arbitro di Bayern-Juve dello scorso anno non era corrotto? E quello della finale di Milano? Giusto per curiosità :asd

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Francesco82 ha scritto:
Ma l'arbitro di Bayern-Juve dello scorso anno non era corrotto? E quello della finale di Milano? Giusto per curiosità :asd


Ma che ha fatto di così grave l'arbitro di Bayern-Juve? :asd
Solo episodi dubbi, ci si è scandalizzati per il presunto fallo di Coman al limite della propria area in occasione del 4-2, qui ci sono rigori regalati e rigori ed espulsioni solari non date, ma di che stiamo a parlare, giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Il gol di morata dello 0-3 era strabuono, altro che dubbio

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:26 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Ma l'arbitro di Bayern-Juve dello scorso anno non era corrotto? E quello della finale di Milano? Giusto per curiosità :asd


Ma che ha fatto di così grave l'arbitro di Bayern-Juve? :asd
Solo episodi dubbi, ci si è scandalizzati per il presunto fallo di Coman al limite della propria area in occasione del 4-2, qui ci sono rigori regalati e rigori ed espulsioni solari non date, ma di che stiamo a parlare, giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd

Juve B.Monaco andata

Rigore non dato sullo 0 0
Gol dello 0 1 in fuorigioco


Allegati:
Screenshot_2017-03-16-11-19-32.png
Screenshot_2017-03-16-11-19-32.png [ 356.4 KiB | Osservato 286 volte ]

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il gio 16 mar 2017, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:27 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Ma l'arbitro di Bayern-Juve dello scorso anno non era corrotto? E quello della finale di Milano? Giusto per curiosità :asd


Ma che ha fatto di così grave l'arbitro di Bayern-Juve? :asd
Solo episodi dubbi, ci si è scandalizzati per il presunto fallo di Coman al limite della propria area in occasione del 4-2, qui ci sono rigori regalati e rigori ed espulsioni solari non date, ma di che stiamo a parlare, giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd

B.Monaco Juve ritorno

Gol regolare di quasi 1 metro annullato
Fallo netto su Pogba nell azione del 3 2


Allegati:
Screenshot_2017-03-16-11-20-35.png
Screenshot_2017-03-16-11-20-35.png [ 285.17 KiB | Osservato 281 volte ]
Screenshot_2017-03-16-11-20-19.png
Screenshot_2017-03-16-11-20-19.png [ 211.08 KiB | Osservato 281 volte ]

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il gio 16 mar 2017, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:28 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Non e successo niente eh?

:rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16189
Il gol di Morata dello 0-3 non esiste, dato che sarebbe stato il gol dello 0-2, che avete comunque fatto cinque minuti dopo.
In ogni caso l'occasione è difficilissima, con la palla che fa da flipper con il guardalinee che ovviamente non sta guardando e che quando si volta si trova Morata ad un metro dal portiere avversario (che stava regalando un altro gol), ed è facile pensare fosse fuorigioco (ed in effetti non lo era di poco). Un occasione troppo difficile per imputare una malafede.

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Ma l'arbitro di Bayern-Juve dello scorso anno non era corrotto? E quello della finale di Milano? Giusto per curiosità :asd


Ma che ha fatto di così grave l'arbitro di Bayern-Juve? :asd
Solo episodi dubbi, ci si è scandalizzati per il presunto fallo di Coman al limite della propria area in occasione del 4-2, qui ci sono rigori regalati e rigori ed espulsioni solari non date, ma di che stiamo a parlare, giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd

Juve B.Monaco andata


Oddio ma siete peggio di Paolo attivissimo, vi ho sottovalutati :rofl

Cosa significa quella freccina? Che senso ha quella freccina? Vedi che Muller tira sull'altro palo e Buffon vede partire il pallone, io sinceramente l'avrei dato perché per me Lewandowski non influenza l'azione in alcun modo e ci fosse o non ci fosse non cambierebbe niente, in ogni caso di certo è un'altra occasione difficile.
Il secondo fotogramma da solo non significa nulla e voi gobbi vi lagnate per qualsiasi cosa.

Piuttosto il gol di 2-0 di Robben potrebbe più legittimamente essere discusso perché forse viziato da un fallo a metacampo, però si parla sempre di falli a metacampo non dati.

Eh come vi lagnate voi per i falli al limite dell'area. Su Pogba nel 4-2 (del 4-2 eh, già perdevate, ma da buon gobbo spari #@*§ :asd ) non c'era alcun fallo poi dato che siete abituati a comandare appena non vi fischiano tutto a favore attaccate con la lagna.

Comunque, mi sbagliavo

Cita:
giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd


Poveri gobbi :bua :bua :bua

Insomma tanto frignare ed alla fine stringi stringi c'è solamente un gol in fuorigioco regalato dagli avversari difficilissimo non dato. Tutti gli altri sono episodi discutibili che per qualsiasi altra squadra verrebbero ignorati, ma dato che siete la Gobbentus con milioni e milioni di tifosi ed avete un enorme cassa di risonanza le lagne si moltiplicano all'infinito :bua :bua :bua

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il gio 16 mar 2017, 12:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30803
solo i perdenti si attaccano agli arbitri... [cit.]...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 12:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
Il gol di Morata dello 0-3 non esiste, dato che sarebbe stato il gol dello 0-2, che avete comunque fatto cinque minuti dopo.
In ogni caso l'occasione è difficilissima, con la palla che fa da flipper con il guardalinee che ovviamente non sta guardando e che quando si volta si trova Morata ad un metro dal portiere avversario (che stava regalando un altro gol), ed è facile pensare fosse fuorigioco (ed in effetti non lo era di poco). Un occasione troppo difficile per imputare una malafede.

br1BUFFONcin1 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Ma l'arbitro di Bayern-Juve dello scorso anno non era corrotto? E quello della finale di Milano? Giusto per curiosità :asd


Ma che ha fatto di così grave l'arbitro di Bayern-Juve? :asd
Solo episodi dubbi, ci si è scandalizzati per il presunto fallo di Coman al limite della propria area in occasione del 4-2, qui ci sono rigori regalati e rigori ed espulsioni solari non date, ma di che stiamo a parlare, giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd

Juve B.Monaco andata


Oddio ma siete peggio di Paolo attivissimo, vi ho sottovalutati :rofl

Cosa significa quella freccina? Che senso ha quella freccina? Vedi che Muller tira sull'altro palo e Buffon vede partire il pallone, io sinceramente l'avrei dato perché per me Lewandowski non influenza l'azione in alcun modo e ci fosse o non ci fosse non cambierebbe niente, in ogni caso di certo è un'altra occasione difficile.
Il secondo fotogramma da solo non significa nulla e voi gobbi vi lagnate per qualsiasi cosa.

Piuttosto il gol di 2-0 di Robben potrebbe più legittimamente essere discusso perché forse viziato da un fallo a metacampo, però si parla sempre di falli a metacampo non dati.

Eh come vi lagnate voi per i falli al limite dell'area. Su Pogba nel 4-2 (del 4-2 eh, già perdevate, ma da buon gobbo spari #@*§ :asd ) non c'era alcun fallo poi dato che siete abituati a comandare appena non vi fischiano tutto a favore attaccate con la lagna.

Comunque, mi sbagliavo

Cita:
giusto tu puoi paragonare le due cose manco il più estremo dei gobbi arriverebbe a tanto :asd


Poveri gobbi :bua :bua :bua



Cosa?

Il gol di Morata era il gol.del 2 a 0

Ci state scassando la #@*§ col fatto che con Muntari il Milan andava sul 2 a 0
Quel gol ha cambiato l inerzia della gara


Ora colpa mia se ho avuto la forza di fare lo zero due



Pure se vuoi minimizzare la freccia

Il rivore su Vidal e netto sullo 0 0 all andata


Il gol d Morata e clamoroso...


Le tye arrampicate sui vetri x giustificarlo ti classificano x quel che sei

Improsciuttato

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010