Oggi è ven 19 apr 2024, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Maschetano e in scivolata in equilibrio precario e l movimento e congruo

Vidal e in piedi e ha il tempo x non allargare il braccio




Il fatto che paragoni i due episodi fa capire quanto sei "leggermente" afflitto da improsciuttamento visivo :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Maschetano e in scivolata in equilibrio precario e l movimento e congruo

Vidal e in piedi e ha il tempo x non allargare il braccio




Il fatto che paragoni i due episodi fa capire quanto sei "leggermente" afflitto da improsciuttamento visivo :rotfl


Vabbé tu proseguirai all'infinito. In ogni caso: Mascherano scoordinato allarga il braccio e crea volume, ed io rigore non lo darei, appunto perché scoordinato.

Vidal è messo in posizione normale quando arriva il pallone stringe pure il braccio, ma il pallone gli arriva addosso.

Sia Mascherano sia Vidal toccano il pallone col braccio; Mascherano è quello che allarga il braccio e crea più volume ma lo fa involontariamente dato che si tuffa in scivolata; Vidal è fermo e prova piuttosto a stringere il braccio ma il pallone gli arriva addosso comunque. Braccio stretto, vicino all'avversario, totalmente involontario. Io non darei nessuno dei due. Ed 8 volte su 10 infatti non danno nessuno dei due rigori (vabbé sì ma io non guardo tutte le partite della Juve quindi con vuoi useranno criteri diversi di questo son sicuro :asd ).

Tu rosicone e trollone puoi pure continuare a cantartela e menartela da solo, vuoi paragonare le tue lagne allo scandalo della settimana scorsa, fai pure, in ogni caso vincevi 4-2 contro tutto e tutti, quando l'arbitro ha deciso di arbitrare equamente e non commettere più errori hai perso 6-4, e ti lagni pure, buon per te :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Il gol di morata non ha cambiato l'inerzia. E grazie al catso. Non è stato dato :asd
Lo 0-2 dopo è un'altra cosa, e solo la dimostrazione che bisogna continuare a giocare, e non piangere.

Poi vabe Socrate, mi sono accorto che sugli episodi hai un modo tutto tuo di interpretare un po' sempre, anche alla luce di convinzioni kadmonesche.

Se il pallone è lontano l'ablazione è regolare, forse la migliore di tutte. La Juve è favorita quando quest'anno in campionato ci sono più sfavori che cose favorevoli.
L'altra sera quello del Siviglia non era penalty, mha :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:32 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Socrate ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Maschetano e in scivolata in equilibrio precario e l movimento e congruo

Vidal e in piedi e ha il tempo x non allargare il braccio




Il fatto che paragoni i due episodi fa capire quanto sei "leggermente" afflitto da improsciuttamento visivo :rotfl


Vabbé tu proseguirai all'infinito. In ogni caso: Mascherano scoordinato allarga il braccio e crea volume, ed io rigore non lo darei, appunto perché scoordinato.

Vidal è messo in posizione normale quando arriva il pallone stringe pure il braccio, ma il pallone gli arriva addosso.

Sia Mascherano sia Vidal toccano il pallone col braccio; Mascherano è quello che allarga il braccio e crea più volume ma lo fa involontariamente dato che si tuffa in scivolata; Vidal è fermo e prova piuttosto a stringere il braccio ma il pallone gli arriva addosso comunque. Braccio stretto, vicino all'avversario, totalmente involontario. Io non darei nessuno dei due. Ed 8 volte su 10 infatti non danno nessuno dei due rigori (vabbé sì ma io non guardo tutte le partite della Juve quindi con vuoi useranno criteri diversi di questo son sicuro :asd ).

Tu rosicone e trollone puoi pure continuare a cantartela e menartela da solo, vuoi paragonare le tue lagne allo scandalo della settimana scorsa, fai pure, in ogni caso vincevi 4-2 contro tutto e tutti, quando l'arbitro ha deciso di arbitrare equamente e non commettere più errori hai perso 6-4, e ti lagni pure, buon per te :asd



Ti prego fermati lo dico x il tuo bene

Prova a scivolare alla disperata e prova a farti filmare il movimemto braccia

Ma dimmi la verita inventandoti che 8 su 10 non dabno rigore come x Vidal(molto diverso da Mas herano)...pensi che lagente ci creda?
Cmq il tuo improsciuttamento si evince dalla tua chiusura "Hai petso 6 2 non parlare"

Sei iniziato con "non ci son casi in B.Monaco Juve" a "hai perso non lamentarti"

Rileggiti e capisci ame la degressione delle tue argomentazioni


Vabbe uno che si inventa ancora che Mascherano piu netto di Vidal..dopo che dice che il gol di Morata non ha cambiato i ritmi della gara di ritorno facendo giocare un altra gara


Vabbe dai che te rispondo a fa :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
DROLLETTIL ha scritto:
Il gol di morata non ha cambiato l'inerzia. E grazie al catso. Non è stato dato :asd
Lo 0-2 dopo è un'altra cosa, e solo la dimostrazione che bisogna continuare a giocare, e non piangere.

Poi vabe Socrate, mi sono accorto che sugli episodi hai un modo tutto tuo di interpretare un po' sempre, anche alla luce di convinzioni kadmonesche.

Se il pallone è lontano l'ablazione è regolare, forse la migliore di tutte. La Juve è favorita quando quest'anno in campionato ci sono più sfavori che cose favorevoli.
L'altra sera quello del Siviglia non era penalty, mha :asd



Il rigore di Vidal non si da 8 su 10..lo ha deciso lui :acm

Cmq il gol.del 2 0 di Morata non vale
Quindi il gol di Muntari non vale... Giusto il ragionamento??? Ah no e colpa di Cuadrado che hasegnato poi :rotfl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mar 2017, 13:52 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Socrate non ho capito una cosa. Dici di odiare i poteri forti più o meno nel calcio come Barca, Madrid, Juve eccetera.
Bene come fai a non DETESTARE il Bayern Monaco?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 mar 2021, 10:32 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Ho visto ora che il Barcellona ha eliminato il Paris Saint Germain. Che squadra il Paris. Ok gli aiutini pro Barca, ma prenderne 6 boh. Eppure me lo sentivo.
Eppure il Barca non mi è parso così solido, squadra troppo pazza. Se la beccassimo ai quarti rimarrei fiducioso (se il nostro 4-2-3-1 continua a funzionare bene).
Grande grande prestazione di Neymar, diventerà l'erede di Messi al Barca tra qualche anno.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser, redguerrier, Trendiction [bot] e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010