Oggi è dom 5 apr 2026, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 1:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Wembley, ultimo atto: dopo due anni, Manchester e Barça di nuovo di fronte, per contendersi nuovamente il titolo più ambito.

Ultima modifica di F82 il sab 28 mag 2011, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 9:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
Sono le 2 squadre per cui ho tifato in questa champions... Chiunque vinca sono contento ma tra le 2 mi auguro che la spunti lo united!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Barça e Manchester Utd sono state presenti entrambe in 3 delle ultime 6 finali; stando ai numeri, miglior match non poteva esserci a Wembley.
Il Barcellona è indubbiamente la squadra più forte d'Europa da tre anni a questa parte e parte quindi coi favori del pronostico.
Su andata e ritorno avrei avuto pochi dubbi sul fatto che gli spagnoli l'avrebbero spuntata; la partita unica dà più possibilità agli inglesi.
Chi andrà in vantaggio secondo me porterà a casa il trofeo.
Mi sbilancio e dico 2-0 Barça (deja vu del 2009...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 11:41 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Partidazo :metalrulez

Non faccio pronostici, una partita secca tra due compagini di questa levatura (soprattutto dopo una stagione intera sulle spalle) direi proprio che lasci la porta aperta a tutte le soluzioni, ma se per magia a Wembley entrambe le squadre scendessero in campo al massimo delle proprie potenzialità, direi sicuramente (anche se assolutamente non in modo netto) Barcellona, che al 100% penso sia piu' forte di questo Man U al 100% :sisi

Sono curioso di vedere che effetto avrà tanto riposo su molti titolari blaugrana, che il 28 sera calcheranno il tappeto verde dopo quasi 3 settimane di soli allenamenti e senza praticamente minuti di agonismo vero nelle gambe.......vedremo se questa scelta pagherà :sisi
Non ho seguito i diavoli rossi, ma mi pare d'aver capito che Ferguson abbia preferito tenere i suoi un pò piu' impegnati rispetto ai dirimpettai catalani, dico male? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 11:47 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Esatto, dici bene.

Cita:
Barcellona, che al 100% penso sia piu' forte di questo Man U al 100%

Togli pure il penso :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 11:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Domandone numero 1.

Chi sarà il giocatore del Manchester United scelto per essere espulso?
Per me, il favorito è Ferdinand, troppo carico in queste settimane, in cui ha sparato molte frecciate al Barcellona.

Domandone numero 2.
Chi sarà il giocatore del Barcellona che, simulando, cagionerà la suddetta espulsione?
Qui c'è ampia scelta, ma per me a sto giro tocca a Villa.

Sto cazzeggiando, sia chiaro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 11:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Dico sicuramente Scholes, se parte titolare, altrimenti va benissimo Rio.
Il simulatore sarà Pedro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 11:56 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq si affrontano le due squadre piu' forti e continue dell'ultimo lustro calcistico, soprattutto il Barça, che dal 2006 ha vinto due volte, giocherà la terza finale ed ha fatto altre due semifinali, ma anche il Man U, se pur uno zicchino sotto, è stato incredibilmente presente e competitivo nel palcoscenico europeo arrivando anch'esso al suo terzo ultimo atto in Champions nel giro di poche stagioni......e poi c'è la revanche che mette molta piu' mostarda sull'evento, ricordo il sapore particolare di sapere che il Milan avrebbe giocato nuovamente prima contro il Liverpool e poi contro il Boca :sisi

PS vedo un colonello un pò inacidito, si vede che la funebre parata dei genoani di ieri sera, che guarda il caso hanno gli stessi colori sociali dell'altra nemesi, lo deve averlo reso frizzantino nell'animo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Pensavo, pure io cazzeggiando, che manutd e Barça, considerate le migliori squadre dell'anno per organizzazione, identità di gioco e tutte quelle cose che non rendono il calcio giocato uguale a PES, siano state costruite in modo molto diverso.

Nel Barça 8/11 dei titolati sono cresciuti nella cantera, e non una qualsiasi, ma particolarmente attenta alla filosofia di "gioco". Stesso background calcisitico.

Nello United i due giocatori più decivi, almeno nella fase finale, sono stati un gallese di 37 anni e un messicano che di anni ne ha 15 di meno. Filo conduttore: Ferguson.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Andrew dubito che Scholes partirà titolare. Due possibili espulsi sono i gemellini.
Ferguson potrebbe inventarsi Valencia terzino destro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]