Oggi è gio 18 apr 2024, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
MrFerrero ha scritto:
e nemmeno l'avrai la risposta....non rispondo a chi cerca solo una soddisfazione alla propria delusione.
:8) :8) :8)
fai prima a dire che non hai argomentazioni credibili da contrapporre :asd
per la serie"ricordati che io c'ho la caramella e te no,qualunque cosa tu mi chieda" :rulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:30 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ps:

ALMENO A QUESTA E' POSSIBILE AVERE RISPOSTA?

e' mister ferrero quello originale?
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... c&start=30


"siamo off topic di brutto, ma scrivo da siena....e non ho parole per i tedeschi che hanno rubato la partita ai non-simpatici fiorentini, ma che non meritavano di esser buttati fuori....spero sinceramente per noi e per la giustizia universale, di massacrarli di gol in finale"

e mister conclude,rispondendo a chi gli fa notare gli errori pro inter di questa edizione
"non discuto le decisioni arbitrali e le accetto sempre"



mi assicuri che quel mister ferrero sei te? :refl
:rulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Messaggi: 1383
Località: Siena
oh bru1ffoncin, ma che stai addì? certo che sono io...mi auguravo di vendicare una squadra italiana ingiustamente buttata fuori....ehmbè?

_________________
Hai mai preso in considerazione delle vere libertà, dalle opinioni altrui ed anche dalle proprie?.....(this is the end....my only friend, the end)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:43 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ah,sono sollevato.................eri te che dicevi che volevi fare giustizia di UN FURTO ARBITRALE del bayern monaco


ah sono sollevato per questo,grazie :love :asd

ma chi e' allora quel mister che non si degna di rispondere al paragone con il '98 con aria supponente,forse un avatar dell'originale? :rulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Messaggi: 1383
Località: Siena
non avevo risposto prima a questa cosa perchè non ritengo minimamente paragonabili le due cose, mi pare evidente. inoltre io non commento errori o presunti errori arbitrali a meno che non si dimostri, come è successo per alcuni dirigenti che tu dovresti conoscere bene, che c'era stato dolo.
e la finirei qui eh?
:8) :8) :8)

_________________
Hai mai preso in considerazione delle vere libertà, dalle opinioni altrui ed anche dalle proprie?.....(this is the end....my only friend, the end)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:05 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
MrFerrero ha scritto:
non avevo risposto prima a questa cosa perchè non ritengo minimamente paragonabili le due cose, mi pare evidente. inoltre io non commento errori o presunti errori arbitrali [a meno che non si dimostri, come è successo per alcuni dirigenti che tu dovresti conoscere bene, che c'era stato dolo.[e la finirei qui eh?
:8) :8) :8)
hai ragione"diglielo e' fondamentale""non ti preoccupare,bertini ha imparato a camminare"

indovina chi dice queste cose?

:asd


sei irrecuperabile :asdrulez

continua a suonartela e cantartela,dopo quello che e' uscito ancora sei rimasto a concetti da vecchia repubblica calcistica
hai un rifornimento di retorica e partito preso che meta' basta :rulez

ora rispondi,perche' non sono paragonabili 8 RIGORI IN 13 GARE AL '98? :asd
ti sarei grato se ci evitassi i discorsi retorici e di contesto,ti sarei grato se paragonassi gli episodi in se.............se ci riesci.............
hai voluto la bbbricicletta e mo pedala,dai :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 31 mag 2010, 19:16, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 19:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ps:mi era sfuggita questa nuova perla
"inoltre io non commento errori o presunti errori "
ancora? :rofl


ma lo vedi che mi costringi di nuovo a postare:
"siamo off topic di brutto, ma scrivo da siena....e non ho parole per i tedeschi che hanno rubato la partita ai non-simpatici fiorentini, ma che non meritavano di esser buttati fuori....spero sinceramente per noi e per la giustizia universale, di massacrarli di gol in finale"
qui chiaramente parli di schumacher :rulez
sono passati appena due post da questo ultimo commento citato a questo fresco"inoltre io non commento errori o presunti errori "

ma almeno aspetta qualche pagina sperando che la gente non abbia voglia di tornare 4 pagine addietro per leggere due contraddizioni palesi :asd

se prima di postare e pontificare ti ricordassi cosa posti in altri topic forse faresti una figura leggermente migliore e non avresti il piede dolorante dalla zappa che ti dai :asd

non postare certa roba e vedrai che nessuno ti chiedera' di non fare l'ipocrita :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Messaggi: 1383
Località: Siena
mi spiace, ma temo che il discorso per me sia chiuso, tu leggi cosa ti pare e come ti pare....ed hai perso! le due cose non sono compatibili per il mio livello di sopportazione della decenza.
ciao
:8) :8) :8)

_________________
Hai mai preso in considerazione delle vere libertà, dalle opinioni altrui ed anche dalle proprie?.....(this is the end....my only friend, the end)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
MrFerrero ha scritto:
oh bru1ffoncin,



:grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
MrFerrero ha scritto:
non avevo risposto prima a questa cosa perchè non ritengo minimamente paragonabili le due cose, mi pare evidente. inoltre io non commento errori o presunti errori arbitrali a meno che non si dimostri, come è successo per alcuni dirigenti che tu dovresti conoscere bene, che c'era stato dolo.
e la finirei qui eh?
:8) :8) :8)


si vabbè falla finita va...due anni fa avete avuto un campionato intero dove gli arbitri si sono sbagliati continuamente a favore vostro e mai contro, non so se c'è un sistema Moggi, ma quella #@*§ li fa vegognare anche gli interisti al ricordo....lasciamo stare è meglio...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010