Oggi è sab 20 apr 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 17:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 28 apr 2010
Alle ore: 20:45
Messaggi: 110
Località: Siena
Salve a tutti,
non avevo ancora commentato la vittoria della Champions League dell'Inter. La finale è stata qualitativamente modesta ma l'Inter era superiore al Bayern e ha meritatamente vinto, sono contento anche per il ranking Uefa che rimarrà invariato per ora con 4 squadre italiane in Champions.
Spiace che Mourinho vada via, l'Inter perde un grande allenatore, ma sono sicuro che anche l'anno prossimo chiunque arrivi in panchina, i nerazzurri saranno competitivi e potranno vincere ancora.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 21:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Messaggi: 1383
Località: Siena
Pingu Viola ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
MrFerrero ha scritto:
al massimo COME ME, visto che siamo tutti uguali...


ma de che...io la Roma la tifo da quando sono nato e la vivo tutti i giorni da 36 anni...mica la tifo quando conviene.. :grin se domani l'INter diventa uno zero, o ci torna, tu sparisci dal forum in due minuti e cambi sport o squadra... :grin


chapeau... questo è il pregio dei romanisti...


se c'è un modo per dimostrare insicurezza è dire "tu ami meno di me, io vivo la passione meglio di te". (disolito viene detto in presenza di corna subite) invece io non mi paragono mai a nessuno e ritengo sempre il mio vicino degno d'attenzione e di rispetto, anche se poi posso non condividerne le idee ed i modi.
ma tarantolato sa come vivo io la passione calcistica, sa che è MENO o PEGGIO della sua...mentre mexes m'informa che lui sta meglio così a non vincere, je basta à maggica,

sono modi che si commentano da soli e che certo non aumentano le mie simpatie verso i romanisti (che fino a qualche settimana fa erano invece molto forti), non saper perdere è una delle cose peggiori che possano capitare ed io lo so bene, anni a non digerire certe cose mi hanno insegnato ad aver rispetto anche di queste debolezze, sopratutto a fronte di una TRIPLETA.
chapeau
:8) :8) :8)

_________________
Hai mai preso in considerazione delle vere libertà, dalle opinioni altrui ed anche dalle proprie?.....(this is the end....my only friend, the end)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 23:24 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Io non ho mai detto che sto bene così a non vincere: resta il fatto che sicuramente sto meglio di te... :asd

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
MrFerrero ha scritto:
[

sono modi che si commentano da soli e che certo non aumentano le mie simpatie verso i romanisti :8)


ma sti caxxi...scusa tanto è... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 15:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
philippe me ne accorsi che rispose :asd
MrFerrero ha scritto:
siamo kattivi e presuntuosi...siamo antipatici e non discutiamo di errori arbitrali...siamo pessimi.
e siamo unici.
quando a roma (o in altre bacheche) arriveranno 3 trofei in una stagione, potrete parlare, ma non rifarete mai quello che ha fatto l'inter quest'anno, perchè COME NOI NESSUNO MAI, dite che è presuntuoso? io dico che è la CRUDA REALTA'. per ora vi consiglio vacanze lunghe e rilassanti giocando a bocce in spiaggia, parlando male di noi con il vicino d'ombrellone.
buona estate
:8) :8) :8)
queste si che sono argomentazioni :rulez
hai ragione,questa' e' la cruda realta'

l'ipocrisia e' una brutta bestia :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 15:43 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Brutto non saper perdere :sisi
non ho visto nessuno qua dentro che non abbia riconosciuto meriti all'Inter di quest'anno

Pessimo non saper vincere.... ed esempi di questo tipo si sprecano.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
secondo ferrero se io fossi tifoso del Palermo o altre che non vincono mai, dovrei lasciare il forum, perchè parla solo chi vince...magari uno che tifa una squadra a 10000 km di distanza da casa sua, che neanche ha mai visto giocare..ma che aspettano a bannarlo a vita, per fregnacce reiterate, abuso di caxxate e vaccata con scasso? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 17:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Messaggi: 1383
Località: Siena
Meno male che io sono l'ipocrita eh tarantolato? come se io avessi chiesto il vs silenzio! Ho solo tentato di dirvi che non mi piace il vostro sminuire questa che è una grande vittoria tripla con argomentazioni spacciate come verità, con dietrologia insinuante che per voi è verità pura e con una serie infinita di argomentazioni che poco concedono a ciò che davvero s'è visto, una montagna di se e di ma...di mille ipotesi sempre tese a voler far passare l'idea che ...insomma, non l'avremo rubati sti titoli, ma nemmeno li abbiamo meritati....

solo per questo ho detto che è meglio che molti di questi sostenitori di fantasiose teorie vadano a giocare a bocce in spiaggia....smettetela di farmi passare per censore, grazie

:8) :8) :8)

_________________
Hai mai preso in considerazione delle vere libertà, dalle opinioni altrui ed anche dalle proprie?.....(this is the end....my only friend, the end)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 17:38 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
MrFerrero ha scritto:
Meno male che io sono l'ipocrita eh tarantolato? come se io avessi chiesto il vs silenzio! Ho solo tentato di dirvi che non mi piace il vostro sminuire questa che è una grande vittoria tripla con argomentazioni spacciate come verità, con dietrologia insinuante che per voi è verità pura e con una serie infinita di argomentazioni che poco concedono a ciò che davvero s'è visto, una montagna di se e di ma...di mille ipotesi sempre tese a voler far passare l'idea che ...insomma, non l'avremo rubati sti titoli, ma nemmeno li abbiamo meritati....

solo per questo ho detto che è meglio che molti di questi sostenitori di fantasiose teorie vadano a giocare a bocce in spiaggia....smettetela di farmi passare per censore, grazie

:8) :8) :8)
facevi piu' bella figura a portare avanti il tuo retorico"rosicate"e fermarti li,invece di pontificare a tutti i costi e dare della fantasiosa teoria a dei dati di fatto che vedono 8 rigori negati in 13 gare mettendolo a confronto di un anno,il '98,dove te sei il primo a marciarci :asd
sbagliare e' umano,perseverare e' mister :asd :asd

per la cronaca:sono passati 3 giorni e ancora non ha risposto alla domanda secca ma continua a girarci attorno............................................. non ho avuto modo di ricevere risposta"questa edizione e' uguale al '98? se no,argomenta i motivi...." :asdrulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
Messaggi: 1383
Località: Siena
e nemmeno l'avrai la risposta....non rispondo a chi cerca solo una soddisfazione alla propria delusione.
:8) :8) :8)

_________________
Hai mai preso in considerazione delle vere libertà, dalle opinioni altrui ed anche dalle proprie?.....(this is the end....my only friend, the end)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 928 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010