Oggi è mar 16 apr 2024, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 69%  69%  [ 11 ]
Pareggio 13%  13%  [ 2 ]
PSV 19%  19%  [ 3 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 21:50 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Messaggi: 3737
Località: Harry potter landia
Io sono d'accordissimo sull'8 a kaka. Come ho detto alle 33.45 di ieri sera, è stata la sua miglior partita, e il primo tempo è stato ai livelli dell'anno scorso, quindi 8 meritatissimo
Potrei discutere anche sull'8 a sheva ma son sottigliezze, in fondo il suo gol è stato bello e decisivo.
Kaladze da insufficienza, oltretutto alla fine era stanco senza essersi mai affacciato in avanti. Anche cafu era stanco, ma dopo 90km di corsa...
Gattuso ripeto non mi è dispiaciuto, ha fatto il suo

_________________
Cosa vuoi da me tu, Diavolo?Immagine
    Immagine

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 23:21 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora
Il Cavaliere della Signora
Avatar utente

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
Messaggi: 1148
Località: Torino
inDIAVOLato ha scritto:
Come ho detto alle 33.45 di ieri sera


usi il fuso di alpha centauri!? vai siamo in tre! io tu e il capitano kirk...! :rofl

_________________
[align=center]vi interessano un computer apple portatile, un ipod ecc? conoscete qualcuno a cui possano interessare? clickate qui sotto![/align]

[align=center]http://calcio.leonardo.it/forum/viewtopic.php?t=45271[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 23:23 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Messaggi: 3737
Località: Harry potter landia
no no, io seguivo la partita da vega.

Cmq penso si sia capito che intendevo il primo commento a fine partita

_________________
Cosa vuoi da me tu, Diavolo?Immagine
    Immagine

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2005, 23:38 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Messaggi: 3737
Località: Harry potter landia
Dopo una notte da protagonista, suo il gol che ha sbloccato la difficile semifinale di Champions League contro il PSV, Andriy Shevchenko ha parlato oggi in conferenza stampa nel centro sportivo di Milanello. Il bomber rossonero, caricato per l’importante vittoria, si è a lungo soffermato sul grande dispendio di energie fisiche e mentali che il Milan è chiamato a dare in questo intenso finale di stagione: ‘Lo stress è notevole, in questo periodo ci aspettano tutte partite decisive, non possiamo sbagliare e questo ci porta ad un’inevitabile fatica mentale. In questo senso, dovendo concorre per Campionato e Champions League abbiamo un evidente svantaggio su tutta la concorrenza.’. Andriy tuttavia non pare affatto preoccupato per l’accavallarsi di impegni: ‘Certo non è facile giocare ogni tre giorni, ma la consapevolezza di poter vincere su tutti i fronti è la carica che ci da motivazioni per superare ogni avversario’.
La domanda dai giornalisti presenti nasce spontanea: Campionato o Champions League?
Sheva diventa serio e ammonisce: ‘Non scherziamo, qui nessuno ha intenzione di mollare qualcosa a qualcuno, il risultato di ieri sera ci da buone speranze per arrivare in finale di Champions, ma io in campionato non ho certo voglia di lasciare lo scudetto alla Juventus’.
Il testa a testa con i bianconeri diventa allora tema di discussione ma Andriy non si lascia distrarre dal suo chiaro disegno mentale: ‘Certo la sfida con la Juventus sarà importante, ma io prima voglio assolutamente pensare alla Fiorentina, con i viola ci aspetta una partita delicatissima, decisiva tanto quanto quella con i bianconeri. Non possiamo perdere punti, ma ritengo anche che le sfide successive allo scontro diretto debbano essere assolutamente ben aministrate’.
Sheva ha un sogno da cullare con la consapevolezza di essere forte come il suo Milan e la sua Nazionale: ‘All’orizzonte potrebbe esserci uno scudetto, una Champions e una qualificazione mondiale con la mia Ucraina, immaginatevi che anno, storico direi’.
Sereno, determinato, concentrato, Andriy Shevchenko appare oggi più che mai un campione decisivo, rigenerato dopo momenti di lunga tristezza personale. Inevitabile non ricordare il suo grave infortunio con il Cagliari, ma Sheva tranquillo risponde: ‘Storia vecchia, tutto è passato, nel periodo di riposo ho lavorato molto bene sulla mia testa, mi sono imposto di dimenticare tutto, di rimuovere paure e timori. Pensiamo ad altro, concentriamoci sulla Fiorentina, vorrei che per una volta il campo di Firenze mi portasse fortuna, un mio rigore sbagliato qualche anno fa proprio non mi va giu, ma questo Milan ha dimostrato di poter sfatare tanti tabu’.

acmilan.com

_________________
Cosa vuoi da me tu, Diavolo?Immagine
    Immagine

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 10:28 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Si, ma come al solito non hai voluto sottolineare la finezza di Gian! :mad :mad :evil :evil :asd
Che ti ha fatto di male? :P :alone :rofl


va be, ma se quello è #@*§, quello del Chelsea contro il Barcellona (28 tiri a 2 all'andata più un'autorete comica di Belletti, gol irregolare di Terry al ritorno ) e contro il Bayern (gollonzi a catena :grin ) cos'è? :grin

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 11:40 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
ognuno pensi al #@*§ proprio :rofl

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 11:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Tu taci che la tua squadra è #@*§ e ruba pure :gne :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 12:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
zitto millantatore razzista :rofl :asd :grin

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 15:47 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
noodles ha scritto:
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Si, ma come al solito non hai voluto sottolineare la finezza di Gian! :mad :mad :evil :evil :asd
Che ti ha fatto di male? :P :alone :rofl


va be, ma se quello è #@*§, quello del Chelsea contro il Barcellona (28 tiri a 2 all'andata più un'autorete comica di Belletti, gol irregolare di Terry al ritorno ) e contro il Bayern (gollonzi a catena :grin ) cos'è? :grin


Nood, quello (inteso nel singolo episodio del gol del raddoppio) è puro sedere stratosferico, indipendentemente dalle qualità di rapace di Tomasson.
Nelle analisi che ho fatto su questa e su mille altre gare del Milan ho sempre sottolineato che in generale, oltre alla fortuna (indubbia e tanta..) c'è una delle due squadre più forti del mondo come organico, un'ottima organizzazione, un buonissimo allenatore, una società grandiosa, ed un gioco molto efficace (e molto meno spettacolare del solito), ma pur sempre un gioco c'è.
Certo che gli individui come Kiullo, che non leggono una mazza, a parte l'ultima pagina, e prendono un mio singolo post di due righe per rompere le scatole, attribuendomi pensieri fasulli solo per sfogare la propria frustrazione per una vita, che calcio a parte, è avara di soddisfazioni, questo non possono neppure immaginarlo.
Son contento per lui che almeno il Milan vada bene... :asd

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 16:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
...e non rompere Red :grin , non si è accorto stessimo scherzando io e te :asd......però hai ragione, nel tuo primo post ti rivolgevi contro coloro che parlavano di fortuna nella partita col PSV :8)

Cmq tanto per chiarire, il rimpallo è fortunoso, il gesto del gol assolutamente no.......il Chelsea è una squadra ancor piu' fortunata, ed i meriti del Milan sono decisamente, e nemmeno di poco, superiori ai colpi di cxlo avuti quest' anno.......questo giusto un rosicone potrebbe negarlo :asd :ballo

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010