Oggi è ven 29 mar 2024, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51

Chi vincerà?
Milan 69%  69%  [ 11 ]
Pareggio 13%  13%  [ 2 ]
PSV 19%  19%  [ 3 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 16:52 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Nood, quello (inteso nel singolo episodio del gol del raddoppio) è puro sedere stratosferico, indipendentemente dalle qualità di rapace di Tomasson.
Nelle analisi che ho fatto su questa e su mille altre gare del Milan ho sempre sottolineato che in generale, oltre alla fortuna (indubbia e tanta..) c'è una delle due squadre più forti del mondo come organico, un'ottima organizzazione, un buonissimo allenatore, una società grandiosa, ed un gioco molto efficace (e molto meno spettacolare del solito), ma pur sempre un gioco c'è.
Certo che gli individui come Kiullo, che non leggono una mazza, a parte l'ultima pagina, e prendono un mio singolo post di due righe per rompere le scatole, attribuendomi pensieri fasulli solo per sfogare la propria frustrazione per una vita, che calcio a parte, è avara di soddisfazioni, questo non possono neppure immaginarlo.
Son contento per lui che almeno il Milan vada bene...


be, è un gol nato da un'azione non proprio limpida...come ce ne sono mille altri :grin

inzomma, il gol di Kakà nel derby mi sembrava un colpo di chiappe stratosferico, questo no :grin

my opinion :ok

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 17:02 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
And all the opinions must be respected, but mine is different (spaghettinglish... :asd ). :P
QUello di Kakà era vergognoso, perchè era involontario..questo era volontarissimo, e Tomasson è stato un rapace, ma il rimpallo che l'ha messo a tu per tu con il clown, è stato mostruosamente fortunato. :grin

ACM, non avrà capito che scherzavamo, ma per rompere (lui, mica io.. :asd ) con le bambinate tipo "gne gne, il Milan ha eliminato sia l'Inter che il Manchester, gne gne", era bravissimo.. :asd
Quindi, deve acchiappare e portare a casa. :grin

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 apr 2005, 20:28 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Messaggi: 3737
Località: Harry potter landia
ma si scherza? Era una settimana che kakà provava quel gol in allenamento, in realtà lo schema prevedeva che si girasse completamente e la deviasse di chiappa, ma nn gli è riuscito.

_________________
Cosa vuoi da me tu, Diavolo?Immagine
    Immagine

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010