Oggi è gio 18 apr 2024, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1100 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 110  Prossimo

Come finirà?
Internazionale 31%  31%  [ 8 ]
Pareggio 23%  23%  [ 6 ]
Milan 46%  46%  [ 12 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 23:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
Chi andrà tra le 4 squadre più forti d'Europa?

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Ultima modifica di l)EViL il dom 17 apr 2005, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 23:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Messaggi: 2686
Località: Salerno
inter :rofl

_________________
Sbaragnoffi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 23:18 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
di già? :mah

cmq pochissime speranze per i nerazzurri...ma d'altronde si sa: l'inter è pazza! potrebbe succedere di tutto :roll

cmq vorrei ricordare ai rossoneri questa partita :depormilan :rofl
dato che davate per scontato quella partita :roll

_________________
Cioè questo dice che vivo in una baracca fatiscente con un cane che puzza e non viene bannato ? ..comunque per informazione del signor Janaceck vivo in una villa , ho 6 bagni e una piscina di 15 metri. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 apr 2005, 23:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 20 dic 2004
Alle ore: 11:02
Messaggi: 1936
Località: Malta
Credo che il Milan l'abbia imparata la lezione dal Riazor lo scorso anno. Milan praticamente gia in semifinale.

_________________
Excuse my pessimo itagliano :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 0:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
della partita di andata all'inter rimane di buono solo la mancanza dell'uomo derby per eccellenza del milan,gattuso(anche se ancelotti dispone di dorahsoo e ambrosini,il primo pero piu mezzala,il secondo,oltre alla capacita di inserimento,ha doti incontristiche che lo rendono piu vicino a gattuso)
fa specie che dal giorno del sorteggio ad oggi tutte le speranze nerazzurre siano riposte,fino a ieri sulla cabala(quante volte si e' sentito"stavolta vince l'inter per il calcolo delle probabilita),mentre per il ritorno si sente gia il nome di lacoruna........ebbene,manco un accenno ai fattori veramente importanti e cioe il fattore tecnico-tattico e che non e' scritto da nessuna parte che ci debba esser per forza una lacoruna2....ecco,se i proclami nerazzurri(proprietario in primis :asd )si basano su scaramanzia e cabala,capite perche molti tifosi nerazzurri,anche di questo forum si sentono presi in giro(poi ci sono quelli incrollabili che vanno dietro a quei proclami :asd)
in definitiva,all'inter favorevole la mancanza di gattuso,al milan il rotondo risultato da conservare e la presumibile lezione di lacoruna imparata(le due cose si associano,il 2-0 consente ai rossoneri una certa tranquillita',da non tramutare pero' in superficialita',altrimenti rischia davvero una lacoruna2...........
dipende direi 80percento dal milan)

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 0:09 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
all'inter favorevole la mancanza di gattuso

ma manco per nulla :grin ...Ambrosini è sul suo stesso livello,ed inoltre è molto più pericoloso sulle palle inattive...vero Mihajlovic e Cordoba? :asd

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 0:11 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
alex,l'ho detto che c'e' ambrosini come sostituto ;)
un lato positivo lo si dovra pur trovare al povero moratti :rofl :grin

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 0:15 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
alex,l'ho detto che c'e' ambrosini come sostituto

si,ma non è certo un vantaggio per l'inter trovarsi di fronte un fortissimo saltatore al posto di uno che non si alza dal suolo neanche a calci nel di dietro... :grin
Cita:
un lato positivo lo si dovra pur trovare al povero moratti

e che si attacchi a LaCoruna... :asd

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 0:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Messaggi: 1436
Località: Milano - Roma
Sono sicuro vi sarà un'altra La Coruna :(

Tripletta di Adriano (o Vieri :asd ) e tutti a casa :bua

_________________
Immagine CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO Immagine
LIVESCORE.IT - SEGUI IN DIRETTA LE PARTITE DEL CALCIO MONDIALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 10:18 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Max, basta con questa negatività! mi contamini i fanciulli! :grin

Direi che abbiamo 80 possibilità su 100 di passare. Credo che l'Inter sia leggermente ma diffusamente inferiore al Milan (ovvero, tutti o quasi i giocatori nerazzurri sono inferiori, anche se non molto, ai corrispettivi rossoneri), e soprattutto credo che soffra di una sorta di complesso paranoide nei confronti dei cugini. Il Milan sembra sapere che, prima o poi, la partita se la porta a casa; l'Inter, viceversa, trasuda inquietudine, come se si aspettasse la scudisciata mortale da un secondo all'altro.

Il recupero probabile di Adriano può dare morale ai ragazzi di Mancini, ma non credo possa cambiare molto gli equilibri sul campo. Adri è un giocatore di 90 kg che non gioca da un mese ed ha ripreso a correre da pochi giorni: rimane un pericolo, ma se i difensori del Milan lo azzerarono ad ottobre (quando il brasiliano era un tornado), è probabile che accada lo stesso martedì.

La Coruna penso e spero sia irripetibile. Quella sera, un Milan arrogante venne affondato da una squadra irriconoscibile (la loro forza tradizionalmente era il possesso palla, ma quella volta sembravano la prima Juve di Lippi, in quanto a pressing e furia cieca) e dagli incredibili errori dei singoli difensori. Psicologicamente, il Milan NON PUO' distrarsi in un derby. Il clima cittadino non glielo permette di certo. E non credo che Nesta e company vadano in letargo come in Galizia.

Diciamo che l'Inter deve contare solo su se stessa. Deve partire forte, per cercare di sbloccare subito il match, ma guai a scoprirsi troppo! se il Milan infatti segnasse per primo, la qualificazione diverrebbe impensabile, e anzi si rischierebbe una sorta di mattanza.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1100 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 110  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010