Oggi è sab 20 apr 2024, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 15:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
IbraGol ha scritto:
Cita:
Vittoria meritata del Real... indipendentemente dalla punizione inesistente fischiata a favore di Zidane. Non ci si può lamentare per un fallo, non siamo mica l'Inter!
Di errori, l'arbitro, ne ha compiuto altri: nel primo tempo, per esempio, "non vede" (per usare un eufemismo) un fallo nettissimo, al limite dell'area, di Samuel ai danni di Emerson: l'argentino, nell'occasione, il pallone non l'ha visto neanche dipinto!

In generale una partita mal giocata dalla Juve, evidentemente sulle gambe e con poche idee. Purtroppo Nedved è l'unico giocatore in grado di dare un pizzico di imprevedibilità alla manovra... senza di lui son dolori.


Te l'ho postato io, Red, così ti risparmio la fatica...
Ti aiuto a leggere ;) :

VITTORIA MERITATA DEL REAL;
NON CI SI PUO' LAMENTARE PER UN FALLO...;
DI ERRORI L'ARBITRO NE HA COMPIUTI ALTRI... , PER ESEMPIO,...;
UNA PARTITA MAL GIOCATA DALLA JUVE.

Ok, sai leggere... ora fai il passo successivo e prova ad applicarti nell'analisi logica che è quel procedimento attraverso cui, esaminando soggetti, predicati e complementi, si arriva anche al senso delle frasi! :rofl

P.S.: questa è la mia ultima risposta... non vorrei mai ti beccassi anche il secondo cartellino, sai com'è... ;)


Non ti preoccupare per me Ibra...io e solamente io deciderò quando e se prendermi il secondo cartellino:grin ....no problem quindi. :8)

Purtroppo per te però hai quotato il tuo stesso post (ecco perchè avevi così la coda di paglia... :rofl :rofl ), risparmiandomi la fatica di cercarlo, ed auto-inchiodandoti.
L'italiano per tua sfortuna non è interpretabile, ed i sottointesi sono definiti tali perchè, seppur sotto sotto, si intendono. Nel caso del tuo post è tutto chiarissimo e lampante: dire:"non ci si può lamentare per un fallo, non siamo mica l'Inter", significa che vi lamentereste, ma per non apparire "piagnoni" (secondo il vostro punto di vista...d'altronde chi non subisce mai torti arbitrali, mica si può lamentare) come noi, evitate.
O dire:"punizione inesistente su Zidane" e subito dopo specificare:"l'arbitro di errori ne ha commessi altri" e mi porti SOLAMENTE il fallo non fischiato ad Emerson, ignorando volutamente i due fuorigiochi clamorosi inesistenti, segnalati al Real, la trattenuta in area su Raul, ecc.., non mi pare esattamente il commento di uno che non si lamenta dell'arbitro.. :asd
E soprattutto è un commento ingannevole, perchè uno che legge il tuo post si fa PER FORZA l'idea che la Juve sia stata danneggiata, quando, chi ha visto il match, ha avuto un'impressione ben diversa, per non dire opposta.
Poi potrai inventare tutto quello che vuoi..che tu intendevi questo e quell'altro. Il problema è quello che è rimasto scritto, che è tutt'altro che interpretabile e che ti smaschera in maniera anche goffa. :rofl :rofl
Ed ero io che sentivo le voci... :lol :lol :lol
Red-Ibra 6-0. :rofl :rofl

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Messaggi: 1284
Cita:
P.S.: questa è la mia ultima risposta... non vorrei mai ti beccassi anche il secondo cartellino, sai com'è...

_________________
Ciao, sono Donda! :jail

Spingi Meani, spingi! :indi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:09 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
:asd Ciao! :rofl

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 16:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Messaggi: 1284
:gne :proot

_________________
Ciao, sono Donda! :jail

Spingi Meani, spingi! :indi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 17:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Messaggi: 316
Località: Atha Cliath
Cita:
Io, sinceramente, guardo sempre con simpatia le italiane in europa. Certo non mi metto la sciarpa nerazzurra se gioca l'Inter o quella rossonera... Però, soprattutto contro spagnole ed inglesi non riesco a non simpatizzare per le italiane. E più leggo i commenti delle loro testate sportive, più me ne convinco... Dopodichè non ho certo tifato Milan nella finale di Manchester di 2 anni fa...


:ok

_________________
What the fuck is this worldRunning to, you didn't Leave a message, at least I coulda learned your voice one last time Daily minefield, this could Be my time, bout you? Would you hit me?
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 18:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Blasi: "Real aiutato dall'arbitro" (Gazzetta.it)

Il centrocampista della Juve salterà il ritorno per un giallo: "Michel condizionato dal boato degli 80 mila del Bernabeu. Spagnoli favoriti in più occasioni".

TORINO, 24 febbraio 2005 - Salterà la sfida di ritorno per un'ammonizione, ma Manuele Blasi è soddisfatto della sua prestazione contro il Real al Bernabeu. L'unica nota dolente per il centrocampista bianconero non è il risultato ma l'arbitraggio di Michel, che non ha certo favorito la Juve: "E' sempre una bella esperienza giocare contro i Galacticos, è stata una partita difficile ma l'1-0 per noi è un buon risultato. Il centrocampo del Real è di qualità e farebbe soffrire tutte le squadre, non solo la Juve; peccato per il cartellino giallo che mi farà saltare il ritorno, io come tutti i miei compagni mi sono innervosito per alcune decisioni dell'arbitro influenzate dal Bernabeu e dal boato di 80 mila tifosi, credo che Michel abbia avvantaggiato i nostri avversari in più di un'occasione e non ce n'era bisogno".
Sempre più spesso in campo titolare al fianco di Emerson, Blasi si è guadagnato la fiducia di Capello sul campo: "E' vero, gioco di più ma anche perchè Tacchinardi ha avuto guai al tendine, sono comunque soddisfatto dello spazio che mi sta concedendo Capello. Mi si chiede di correre ed io obbedisco, a volte non è facile abbinare la quantità con la giocate, di sicuro con me in campo la Juve ha meno qualità. Molti giornalisti vedono in me il peggiore, che giochi 20 minuti o un'ora - prosegue Blasi - ma non mi faccio problemi, seguo le istruzioni di Capello, se devo correre per una causa corro; non ho nulla da rimproverarmi, in campo do tutto e a volte dopo 90 minuti mi sembra quasi di morire per lo sforzo. A Madrid però abbiamo avuto le nostre occasioni anche senza Figo e Zidane: più le squadre ci conoscono più diventa difficile imporre il nostro gioco. Non saremo stellari, non lo siamo mai stati, ma i nostri punti di forza sono la concretezza e la difesa. Non siamo il Real che deve sempre imporre il suo gioco".
L'arrembaggio dei rossoneri Blasi se lo aspettava: "Speriamo che questo febbraio passi in fretta, purtroppo il Milan ci ha raggiunto ma sapevamo tutti che 8 punti di distacco erano troppi. Ora bisogna cercare di mettere da parte benzina per le partite future, non dobbiamo perdere la nostra mentalità vincente. Si fa sul serio, diventa tutto più bello col Milan addosso".
"Il problema della Juve? Non è l'assenza di Trezeguet: niente alibi, facciamo meno gol ma può essere anche una questione di sfortuna, succede. Emerson è un grande, come giocatore e come persona: giocare al suo fianco è la mia fortuna".

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 18:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
F82 ha scritto:
Blasi: "Real aiutato dall'arbitro" (Gazzetta.it)


Eh eh Manuè,certo che non ti manca lo spirito.
Fossi in te ringrazierei di aver visto il cartellino giallo dopo 6/7 falli,altro che favoritismi.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 19:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
IbraGol ha scritto:
Dopodichè non ho certo tifato Milan nella finale di Manchester di 2 anni fa... :cry


...chissà perchè, ma lo immaginavo :rofl ;)

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 19:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Red, certo che non manchi mai di farti qualche amico nuovo :asd ;)

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2005, 15:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
ACM ha scritto:
Red, certo che non manchi mai di farti qualche amico nuovo :asd ;)


Basta leggere qualche post sopra...quando uno afferma che il cielo è verde, poi sostiene di non averlo mai detto, ed infine ha il coraggio di copiarti la frase incriminata (nella quale è proprio scritto testualmente ciò che nega), è impossibile non farglielo notare amichevolmente... :asd

p.s. : hai proprio ragione F...Blasi ha perso un'occasione per tacere e fare bella figura...già che non ci riesce mai neppure in campo.. :lol

_________________
-Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso
-WHO ARE YOU? WHO ARE YOU? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010