Oggi è mar 14 mag 2024, 5:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39424
Anche dovessimo giocare fino a domani mattina dubito riusciremo a fare un tiro normale e pulito in porta. Sarebbe chiedere troppo.
Al di là dell'allenatore abbiamo dei difetti tecnici lampanti e probabilmente inalienabili.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12926
Località: Civita Vetula
Una partita vinta dopo nove di schifo e ripartono i cori d'amore, i volemose bene. Come sono volubili i tifosi.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39424
Obiettivamente dopo aver preso il primo gol bisognava evitare di prestare il fianco alle loro ripartene. Invece abbiamo preso un gol di mezzo contropiede e c'è la siamo fatta sotto.
Sul 1-0 potevamo sperare nella gara di ritorno, con il 2 ciaone proprio. Per come giochiamo sarà anche dura fare qualche tiro in porta, figuriamoci 2 o 3 gol.
Ma giusto così, non meritiamo di giocare una finale (fosse anche della coppa del nonno).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12926
Località: Civita Vetula
Alex Sandro sta venendo utilizzato per cancellare il record presenze di Nedved, speriamo che manchi poco.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 23:09 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3037
Meglio della partita precedente, ma non ci voleva molto, e la Lazio ci ha messo del suo. Non mi sembra “la partita della svolta”.
A dir poco generosa la standing ovation per Chiesa, che ha giocato la solita partita mediocre, sebbene addolcita dal gol del vantaggio (un mistero perché Yldiz stia a marcire in panchina).
Piccola postilla sull’arbitro: una scandalo che Massa arbitri in serie A; di gran lunga il peggiore della categoria (sorvoliamo sul tragicomico intervento del Var in occasione del rigore assegnato alla Juventus).


Ultima modifica di Outworld22 il mar 2 apr 2024, 23:12, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12926
Località: Civita Vetula
Perin 6.5
Gatti 6.5
Bremer 6.5
Danilo 5
Cambiaso 5.5
McKennie 7.5
Locatelli 6
Rabiot 4
Kostic 4.5
Chiesa 7
Vlahovic 8
Yildiz 6.5
Weah 5.5
Kean s.v
Alex Sandro s.v
Alcaraz s.v

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 apr 2024, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39424
Outworld22 ha scritto:
Meglio della partita precedente, ma non ci voleva molto, e la Lazio ci ha messo del suo.
Piccola postilla sull’arbitro: una scandalo che Massa arbitri in serie A; di gran lunga il peggiore della categoria (sorvoliamo sul tragicomico intervento del Var in occasione del rigore assegnato alla Juventus).


A posteriori ti dico che magari è meglio che ve lo davano quel rigore. Passando in svantaggio quasi subito sarebbe venuta fuori una partita diversa. Dopo una gara del genere mi attacco anche ai se e ma del caso.

Comunque diciamo che la differenza l'ha fatta anche la presenza di Vlahovic. Tra lui e Kean ce una lievissima differenza (tipo tra il giorno e la notte).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 apr 2024, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39424
Vimarna ha scritto:
Perin 6.5
Gatti 6.5
Bremer 6.5
Danilo 5
Cambiaso 5.5
McKennie 7.5
Locatelli 6
Rabiot 4
Kostic 4.5
Chiesa 7
Vlahovic 8
Yildiz 6.5
Weah 5.5
Kean s.v
Alex Sandro s.v
Alcaraz s.v



L'avevo detto alla vigilia e purtroppo non era così difficile da prevedere. La sola presenza di Vlahovic rispetto a Sabato avrebbe cambiato il valore delle forze in campo. Del resto la differenza con Kean è abissale. Per l'attaccante serbo 28 presenze stagionali e 16 reti, numeri che valgono ancor di più considerando come giocate.

A mio modo di vedere sei troppo ingenerosa nei giudizi con Cambiaso (sufficienza strapiena, anche qualcosa di più) e con Danilo (non mi pare abbia fatto grossi errori ed è stato molto ordinato).

Una domanda invece. Ma a Kostic cosa diavolo è successo? Ha avuto una involuzione imbarazzante rispetto allo scorso anno. Mi è sembrato impresentabile a questi livelli.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 apr 2024, 8:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12926
Località: Civita Vetula
Non so nemmeno io cosa sia accaduto a Kostic,è involuto in una maniera assurda(un solo assist quest'anno se non ho letto male).

Cambiaso io l'ho visto nervoso, ha sbagliato pure diverse cose. È involuto rispetto alla prima parte di stagione.

Comunque alla Lazio manca come il pane un attaccante, Immobile ormai credo che abbia fatto il suo tempo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 apr 2024, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12926
Località: Civita Vetula
Forse uno come Milik vi sarebbe potuto essere utile (mi sembra che ci fosse stata una mezza trattativa prima del suo rinnovo), con Allegri sta facendo schifo ma può essere che con un altro allenatore la musica sarebbe cambiata.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010