Oggi è dom 19 mag 2024, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 apr 2024, 14:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28089
Località: Bergamo
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Eccallà, grandissimo gol e viola meritatamente in vantaggio.

Ma voi tornate pure a parlare di cosa farà in finale l'Atalanta :asd


Tanto a prescindere la coppa la porta a casa la gobba, per cui...

Quello probabile, ma non è la stessa cosa se la vince in finale con la Fiorentina o con l'Atalanta.


diciamo che dipende dai punti di vista, nel senso che ai tifosi viola di certo brucerebbe il #@*§ non poco perdere contro gli storici nemici gobbi mentre invece a voi dell'atalanta non so se scoccerebbe di piu non vincere per l'ennesima volta una finale o che il trofeo andasse pure ai bianconeri...
a me di contro ogni vittoria gobba infastidisce a prescindere perciò sotto questo punto di vista il sentiment del risultato della CI di quest'anno è abbastanza soggettivo..

Il mio sentiment è che preferisco vincere.
E se non posso vincere, preferisco perdere la finale piuttosto che la semifinale.

Poi è ovvio che mi scoccia di più per una sconfitta della mia squadra che per la vittoria di un'altra, ma questo penso che sia il minimo per qualsiasi tifoso che mette il tifo per la sua squadra davanti all'antitifo per le altre.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 apr 2024, 14:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28089
Località: Bergamo
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
La parata di Carnesecchi su Nico Gonzalez penso sia una delle più belle dell'intera stagione (non ricordo il minuto preciso, ma era nel secondo tempo).

In generale comunque per quel che ho intravisto direi che il risultato va stretto alla Fiorentina ma appunto lascia tutto aperto in vista del ritorno.

Un 3-1 (ma anche 4-1, va) e non c'era nulla da ridire.
Buon per noi, e viva Carnesecchi!


Per vostra fortuna avete panchinato Musso (o comunque lo avete relegato al ruolo di riserva).
Carnesecchi sta facendo benissimo, anzi sembra crescere di partita in partita.

Non è che ci volesse chissà quale scienza per capjrlo :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 apr 2024, 14:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28089
Località: Bergamo
Vimarna ha scritto:
A me di vincerla non interessa, vorrei andare in finale per i soldi della Supercoppa che fanno comodo seppur pochi(visto che il secondo posto ormai è andato).


La Fiorentina deve mangiarsi le mani, poteva vincere con più di un goal di scarto, c'è da dire comunque che Carnesecchi ha fatto una gran partita, un portiere davvero interessante.

Comunque per me al ritorno l'Atalanta la ribalta.

Vim, che #@*§ tifi a fare la Juve se non ti interessano le sue vittorie? :asd

Ti arriva qualche dividendo dalla supercoppa o semplicemente preferisci vedere gli Agnelli diventare più ricchi? :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2024, 7:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12971
Località: Civita Vetula
A me interessano le vittorie della Juve, come no, solo che so già che questa finale non la vincerà, sono rassegnata, solo spero che arrivi in finale perché i soldi della Supercoppa, anche se sono pochi (mi sembra siano tredici milioni) ci servono visto che stiamo con le pezze al #@*§.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 apr 2024, 15:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28089
Località: Bergamo
Vim, abbi pazienza, ma è da quando sei sul forum che sostieni che la Juve non vince niente, e avete fatto incetta di scudetti e coppe.
Di cui l'ultima, se non sbaglio, contro l'Atalanta.
Per cui le lamentele da squadra che non vince e non vincerà mai puoi risparmiartele, che hanno ampiamente scassato il #@*§.

Scusa lo sfogo, ma l'unico trofeo la mia squadra l'ha vinto più di sessant'anni fa, e i piagnistei di uno juventino fanno salire il crimine.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 9:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30922
arres82 ha scritto:
Poi è ovvio che mi scoccia di più per una sconfitta della mia squadra che per la vittoria di un'altra, ma questo penso che sia il minimo per qualsiasi tifoso che mette il tifo per la sua squadra davanti all'antitifo per le altre.


"Esclusione Inter dal campionato: l’esposto riscrive la corsa Scudetto

Esclusione Inter dal campionato: quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni è qualcosa di incredibile. L’esposto è ufficiale

L’esposto è ufficiale. Spedito alle procure della Repubblica di Roma e Milano, a quella della Figc e alla Covisoc. Una domanda semplice, corredata da documenti che ne mettono in dubbio, a quanto pare, la regolarità: “L’Inter poteva iscriversi al campionato?”.

Esclusione Inter dal campionato: l’esposto riscrive la corsa Scudetto

Questo è quello che si chiedono tutti i membri della Fondazione “Jdentità Bianconera”, un ente istituzionale no profit “che ha come mission quella di difendere il valore del mondo Juve nel suo complesso, tifosi in testa, nato dall’idea di 12 persone e che ora vede una ventina di avvocati nel proprio nucleo”. Insomma, un ente a difesa della Vecchia Signora, martoriata da continue polemiche e tutto quello che c’è dietro.

Esclusione Inter dal campionato, ecco l’esposto
I motivi vengono spiegati in maniera dettagliata nella nota e anche nell’esposto ovviamente. Il concetto, in maniera molto sintetica e maniera molto estrema, è spiegato da TuttoSport: “Quando ci si iscrive al campionato serve un “garante” che possa, appunto, garantire la “continuità aziendale”, in sostanza che possa consentire all’azienda di durare nel tempo e di offrire la capacità di poter far fronte (quindi di onorare) gli impegni finanziari nel futuro. Nel bilancio dell’Inter, approvato al 30 giugno 2023 e pubblicato dalla F.C. Internazionale Milano s.p.a. la continuità aziendale sarebbe garantita da una “lettera di patronage” da parte di Grand Tower S.à.r.l., società con sede in Lussemburgo. Cos’è una “lettera di patronage”? È una dichiarazione rilasciata a una banca da un soggetto, in sostituzione di una fideiussione vera e propria. Quindi deve essere firmata da un soggetto solido e credibile”.

Il punto sta proprio in quella “Gran Tower” che secondo le ricerche della Fondazione non “ha mai presentato bilanci e questo suscita forti perplessità sulle effettive capacità dell’azienda di fornire le adeguate coperture finanziarie all’Inter”.

https://www.juvelive.it/2024/04/06/escl ... -scudetto/

questi non solo sono stati esclusi giustamente dalle coppe europee per aver falsificato i bilanci (e nel complesso gli è andata molto ma molto meglio di quello che in realta avrebbero dovuto subire...) ma non appena la juve ha perso malamente il treno scudetto e non è piu stata in grado di lottare per la vittoria finale, ecco che tirano fuori questo esposto ridicolo per cercare di danneggiare l'inter prima in classifica... e ti chiedi perche poi uno spesso e volentieri provi dell'antitifo profondo contro determinate squadre???

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 9:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28089
Località: Bergamo
Non ho letto l'articolo, mi è bastato guardare la fonte per capire che si tratta di uno dei mille mila siti spazzatura buoni per il tifo più becero che sto piano piano eliminando dalla mia timeline di facebook :asd

Per il tuo bene, seriamente, che ci vai a fare? :asd

Ciò detto, non c'è bisogno che giustifichi il tuo antitifo per la Juve.

Semplicemente considero che per un tifoso (per la mia visione di tifoso, perlomeno) la fonte principale di emozioni sono sempre e comunque i risultati della propria squadra.
Quelle delle altre, per quanto possano fare piacere quando perdono, sono cose secondarie.

Oso sperare che anche nel tuo antitifo juventino la partita di club che ti ha dato più soddisfazione rimanga sempre e comunque la notte di Madrid nel 2010, e non una delle numerose finali perse dalla Juve o dal Milan.

Poi so che il fatto di non avere una rivale diretta (per esempio come Roma e Lazio) cambia la mia visione del mondo.
Però, ecco, per quanto possa detestare alcune squadre la cosa calcisticamente più importante rimane l'Atalanta.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 10:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9176
La situazione finanziaria dell' Inter è tragicomica, non è certo una novità.

La proprietà è scomparsa da un anno e non si sa che fine abbia fatto, né se il presidente tornerà in Italia è un altro punto che non depone a favore.

L' esposto porterà a una bolla di sapone.


Ultima modifica di accursio il sab 6 apr 2024, 10:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 10:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30922
arres82 ha scritto:
Non ho letto l'articolo, mi è bastato guardare la fonte per capire che si tratta di uno dei mille mila siti spazzatura buoni per il tifo più becero che sto piano piano eliminando dalla mia timeline di facebook :asd

Per il tuo bene, seriamente, che ci vai a fare? :asd


ci sono andato effettivamente per caso: la notizia è uscita stamattina in prima pagina su tuttosporc per cui stiamo parlando comunque di un "giornale" a tiratura nazionale e non uno dei tanti siti spazzatura di cui sopra (non che nello specifico il quotidiano non faccia #@*§ a spruzzo lo stesso ma tant'è...) e il link era solo uno dei tanti che l'ha ripresa ma ce ne sono tanti altri che hanno fatto lo stesso...

arres82 ha scritto:
Ciò detto, non c'è bisogno che giustifichi il tuo antitifo per la Juve.


nessuna giustificazione ma semmai è un vanto, un merito in piu oltre ad essere orgogliosi a prescindere di essere Interisti...

arres82 ha scritto:
Semplicemente considero che per un tifoso (per la mia visione di tifoso, perlomeno) la fonte principale di emozioni sono sempre e comunque i risultati della propria squadra.
Quelle delle altre, per quanto possano fare piacere quando perdono, sono cose secondarie.


ovvio che siano secondarie, e ci mancherebbe pure...

arres82 ha scritto:
Oso sperare che anche nel tuo antitifo juventino la partita di club che ti ha dato più soddisfazione rimanga sempre e comunque la notte di Madrid nel 2010, e non una delle numerose finali perse dalla Juve o dal Milan.


quello è scontato, l'anno del triplete rimarra per sempre scolpito nella memoria di noi tifosi Interisti per un verso, e per quello degli antinteristi per un altro, tenendo soprattutto contro quanto ci abbiano gufato contro a morte proprio i gobbi ed i cugini di campagna...

per quello poi viene naturale tifare contro entrambe a prescindere, sia che si tratti di finali perse o meno. diciamo che per ogni finale che a loro è andata male di sicuro si godicchia un bel po di piu...

arres82 ha scritto:
Poi so che il fatto di non avere una rivale diretta (per esempio come Roma e Lazio) cambia la mia visione del mondo.
Però, ecco, per quanto possa detestare alcune squadre la cosa calcisticamente più importante rimane l'Atalanta.


forse ricordo male ma voi della dea non mi pare abbiate proprio un ottimo rapporto col brescia e immagino percio che pure i tifosi atalantini un po di godimento per gli eventuali risultati negativi dei vostri antagonisti ve lo auguriate senza riserve, o sbaglio?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 11:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30922
accursio ha scritto:
La situazione finanziaria dell' Inter è tragicomica, non è certo una novità.


ovvio che non lo sia, cosi come non lo è quella della juve e di tantissime altre squadre, italiane ed europee, ma da qui ad arrivare addirittura a proporre un esposto per far escludere l'inter dal campionato solo perche ti brucia il #@*§ perche potrebbe vincere lo scudo al posto tuo è una rosicata senza se e senza ma, soprattutto quando poi viene presentata da un gruppo di tifosi gobbi la cui squadra finisce regolarmente in tribunale un anno si e l'altro pure per magheggi di tutti i tipi...

insomma pure questo rientra nella perfetta espressione della mentalita e dello stile juventino, as usual...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010