Oggi è sab 4 mag 2024, 19:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 6 apr 2024, 13:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28017
Località: Bergamo
esser ha scritto:

arres82 ha scritto:
Poi so che il fatto di non avere una rivale diretta (per esempio come Roma e Lazio) cambia la mia visione del mondo.
Però, ecco, per quanto possa detestare alcune squadre la cosa calcisticamente più importante rimane l'Atalanta.


forse ricordo male ma voi della dea non mi pare abbiate proprio un ottimo rapporto col brescia e immagino percio che pure i tifosi atalantini un po di godimento per gli eventuali risultati negativi dei vostri antagonisti ve lo auguriate senza riserve, o sbaglio?

Personalmente non considero il brescia abbastanza all'altezza per essere una rivale seria. Poi fa piacere quando perdono, ma non è che valga la pena di interessarsi ai loro risultati per essere contenti quando vanno male.

Però mi riferivo a situazioni in cui alcuni tifosi arrivano a sperare che la propria squadra perda se questo può danneggiare la rivale, non mi pare che una cosa di questo tipo ci sia verso il brescia... anche perché sono bravissimi a retrocedere da soli, senza aiuti :asd

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Romeo e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010