Oggi è lun 29 apr 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18182
Bho Vim, con voi comunque l'opinione pubblica era così dura perché ne facevate di ogni in campionato, fermo restando che non era comunque giusto attaccarvi così quando subivate ingiustizie in Europa (ricordo qualcosa contro il Real, così a memoria).
Io stesso lo facevo gratuitamente, al tempo ero molto più piccolo e viscerale per il calcio, aveste dominato in questo periodo qua sarei stato sicuramente più soft.

Comunque al tempo era più raro, da un 5-6 anni vedo invece un vero e proprio accanimento sulle italiane, che ad ogni partita o quasi hanno sempre un episodio dubbio contro e quasi mai a favore, con atteggiamenti degli arbitri stranieri a dir poco fastidiosi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 12:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Bho Vim, con voi comunque l'opinione pubblica era così dura perché ne facevate di ogni in campionato, fermo restando che non era comunque giusto attaccarvi così quando subivate ingiustizie in Europa (ricordo qualcosa contro il Real, così a memoria).
Io stesso lo facevo gratuitamente, al tempo ero molto più piccolo e viscerale per il calcio, aveste dominato in questo periodo qua sarei stato sicuramente più soft.

Comunque al tempo era più raro, da un 5-6 anni vedo invece un vero e proprio accanimento sulle italiane, che ad ogni partita o quasi hanno sempre un episodio dubbio contro e quasi mai a favore, con atteggiamenti degli arbitri stranieri a dir poco fastidiosi.


ed una champions l'hanno vinta con un rigore dato per un fallo a centrocampo
un po' di onestà (parola non conosciuta nel mondo gobbo) intellettuale non guasterebbe ogni tanto

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30826
chernosamba ha scritto:
ed una champions l'hanno vinta con un rigore dato per un fallo a centrocampo
un po' di onestà (parola non conosciuta nel mondo gobbo) intellettuale non guasterebbe ogni tanto


e l'altra col doping, non dimentichiamolo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
A Barcellona ero nei distinti inferiori. Prima del match durante il riscaldamento, un paio di tifosi blaugrana sono scesi e andati a farsi la foto con l'arbitro Danny Makkelie :asd
Ora lungi da me fare dietrologie, magari è un arbitro famoso (non sapevo chi fosse prima della partita), e quelli andati a ridere e farsi foto erano arbitri tifosi che andavano a incontrare il loro idolo.

Però in Italia non avevo mai visto una cosa del genere, e ne ho girati di stadi a tante categorie

Poi controsenso assurdo: non so perché i tifosi blaugrana fischiassero l'inno della Champions. Che sia solo per la SuperLega?
Dopo anni anche loro di spintarelle, l'ultima martedì? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 mar 2024, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18182
Ma pure sti sorteggi, per l’Italia erano praticamente i peggiori accoppiamenti possibili, Inghilterra e Spagna ci superano sicuro.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010