Oggi è gio 19 feb 2026, 22:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io mi chiedo solo una cosa: perché se n'è andato via dal campo Constant mentre Prince Boateng, Kingsley Boateng, Emanuelson, Traoré, Niang, Robinho e Oduamadi no? E' stato un coro razzista ad personam? O forse Constant ha strumentalizzato il tutto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quindi è un Balotelli 2.0?

Oppure non sappiamo cosa gli urlavano?
O, più semplicemente, ognuno ha una propria sensibilità e c'è chi riesce a fregarsene degli epiteti razzisti e chi no?

Quindi o tutti o nessuno?
Li dobbiamo giustificare perché se fosse una cosa "seria" allora sarebbero dovuti uscire tutti?

Non ho capito la vostra posizione, premettendo che per me ognuno può fare quello che vuole, non posso mettermi nei panni di nessuno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
skawise ha scritto:

O, più semplicemente, ognuno ha una propria sensibilità e c'è chi riesce a fregarsene degli epiteti razzisti e chi no?

Li dobbiamo giustificare perché se fosse una cosa "seria" allora sarebbero dovuti uscire tutti?

Non ho capito la vostra posizione, premettendo che per me ognuno può fare quello che vuole, non posso mettermi nei panni di nessuno.

Non voglio giustificare quei quattro cretini che allo stadio sicuramente come minimo un insulto gliel'avranno inflitto. Quello che mi chiedo è: è stato un insulto razzista o no? Perché lui ha lasciato il campo e gli altri giocatori di colore no?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E si torna di nuovo a:

skawise ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E poi, cosa vuol dire "strumentalizzare il tutto"?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 11:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
"...Le chiacchiere stanno a zero. Ad Abete, Nicchi, Braschi e sodali bisogna forse ricordare ciò che è entrato in vigore il 1° giugno scorso? O non lo sanno? Lo sanno che il 24 maggio a Londra, l'Esecutivo Uefa ha varato le nuove norme antirazzismo, scattate otto giorni più tardi? Con l'aiuto di sporteconomy.it, che ha efficamente riassunto la nuova normativa, glielo scriviamo in neretto, così i capi di Figc e arbitri leggono meglio e se le studiano a memoria:

"Il nuovo articolo 14 dei regolamenti disciplinari UEFA prevede sanzioni più rigide contro club, giocatori e funzionari accusati di offese razziste. In caso di comportamenti razzisti, i giocatori e i funzionari di squadra possono incorrere in squalifiche fino a 10 partite, mentre i dirigenti delle federazioni o dei club rischiano la squalifica per un periodo specifico.

Inoltre, se i tifosi sono coinvolti in episodi razzisti, verranno puniti con la chiusura parziale dello stadio. In caso di seconda violazione, si giocherà una partita a porte chiuse e verrà imposta una sanzione di 50.000 euro. Agli arbitri sono state ricordate le linee guida approvate dal Comitato Esecutivo UEFA a luglio 2009, che consentono ai direttori di gara di interrompere, sospendere o addirittura annullare la partita con una procedura a tre fasi per affrontare il razzismo a testa alta. Come stabilito dai nuovi regolamenti disciplinari, la UEFA ha informato le federazioni che l'annullamento della partita comporterà l'apertura automatica di una procedura disciplinare e l'eventuale assegnazione di un risultato a tavolino".

E' chiaro, adesso o bisogna ripetere? "

Xavier Jacobelli
Direttore Editoriale www.calciomercato.com

No Xavier non lo devi ripetere. Pero ora, caro compatriota di Beccaria, è così , però solo da noi si esce dal campo scazzati fottendosene dei sacri regolamenti. Succedesse in England non so se la FA, strenua difensore dei neri, lascerebbe correre.
Certo che sia implicato 2 volte il Milan da da pensare.
In Inghilterra i monkey chants sono all’ordine del giorno, per non parlare di luoghi come Dresda e molte località dell’est europeo. E se domani Montolivo , schiamazzato come finocchione, se ne esce (a tutela del popolo gay) che famo ?
In attesa del 3.0 (Balotelli)....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ma perchè devi tirare in ballo Beccaria? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 11:51 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Francamente è quasi impossibile trarre indicazioni dalle gare di ieri, se non, forse, per il Sassuolo.

Juve e Milan le ho viste imbottite di fatica e anche mascherate per le defezioni dei nazionali; non c'è nulla che si possa dire su queste due squadre o questi giocatori.
Tarantola, non vorrai dare il minimo giudizio su Tevez per una partita simile? O Wonderwall su Llorente?
Dai su.

Piuttosto, un paio di elementi interessanti nel Sassuolone ci sono: conoscevo già Kurtic e Berardi, ma devo dire che anche il rumeno che hanno preso non è male.

Detto questo: RUBINHONE EROE DELLA SERATA :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Concordo comunque con chi ha detto che forse una punta di esperienza al Sassuolone servirebbe. Interverrei anche sulla difesa sinceramente. Mi ha impressionato il giovane portoghese

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]