Oggi è dom 19 apr 2026, 11:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 98  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 49%  49%  [ 18 ]
Pareggio 19%  19%  [ 7 ]
Internazionale 32%  32%  [ 12 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 13:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
_AdRiAnO_ ha scritto:
Deve arrivare il giorno della vendetta :8)
Per la legge dei grandi numeri non dovrebbe mancare molto! ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 13:16 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Prima o poi l'Inter vincerà qualcosa.
Cmq spero con tutto il cuore che il Milan subisca una lezione dall'Inter. Voglio sentire e vedere Berlusca e Galliani perdere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 13:26 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
Lo spero anche io :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 13:30 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Anche perchè mi dà veramente fastidio l'atteggiamento di Berlusconi, che parla tanto e si fà vedere quando il suo Milan vince, però quando ne prese quattro dal Deportivo è scomparso dalla scena Milan per un pò di tempo.
Voglio vederlo sconfitto, quindi per questo derby di Champions io tifo Inter!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 13:36 
David 90 ha scritto:
Anche perchè mi dà veramente fastidio l'atteggiamento di Berlusconi, che parla tanto e si fà vedere quando il suo Milan vince, però quando ne prese quattro dal Deportivo è scomparso dalla scena Milan per un pò di tempo.
Voglio vederlo sconfitto, quindi per questo derby di Champions io tifo Inter!!!!!!

c'è da dire che berlusconi è anche il primo a criticare i suoi :/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 13:40 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Si, li attacca quando vince il derby con un gollonzo, non quando le prende dal Livorno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 14:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Mamma mia...ACM e SuperPippo non fate i milanisti cecati, per favore... :asd
Non è che la sfortuna maschera l'incapacità, nè viceversa...noi negli ultimi anni siamo stati sia sfortunati che incapaci, come voi siete stati bravi e terribilmente fortunati. Questa non è un'idea, ma STORIA. Qualunque tifoso non interista e non milanista, sosterrebbe questa tesi, perchè accade da anni con regolarità scientifica.
Non ci sono scusanti per una Champions vinta pareggiando 4 delle ultime 5, e giocando molto al di sotto dello standard Ancelottiano (diciamo pure malissimo): quella è stata in gran parte fortuna sfacciata. Molto più evidente che nello scudetto dell'anno scorso.

Sul discorso che il pallone è rotondo, e che se così non fosse Milan e Juve si giocherebbero sempre loro lo scudetto, dico solo che negli ultimi 14 anni è accaduto esattamente questo. Spartizione totale tra bianconeri e rossoneri, con ovvio e dovuto tributo concesso al giubileo.
SUl discorso :"l'anno scorso ha vinto il Porto", posso aggiungere:" a maggior ragione!".
I casi, le coincidenze, gli "upset" non avvengono ogni anno. Ed è quindi logico che in questa stagione post-sorpresa trionfi una grande. L'Inter attuale non lo è per nessuno (neanche per noi tifosi stessi...a parte gli improsciuttati), o comunque non l'ha mai dimostrato. Quindi non ha speranze nè di vincerla, nè di buttare fuori il Milan.
Poi è logico (lo farei anche io) non sboroneggiare prima di aver ipotecato la qualificazione, perchè in caso di "miracolo" interista, uno rischierebbe lo sfottò a vita. :asd (:guf docet ).
Se prima di Juve-Atalanta un tifoso juventino dicesse:"partita aperta ad ogni risultato", apparirebbe un gufo enorme. Se un atalantino commentasse:"abbiamo già perso", verrebbe semplicemente ritenuto una persona ragionevole. E qui è la stessa cosa. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 14:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 mar 2005
Alle ore: 14:12
il fatto è che nn si giocheranno solo la semifinale ma anche l'onore di una intera città!essendo milanista mi andrebbe bene di andare fuori con chiunque ma nn con l'inter!(e onestamente anche con la juventus... :grin )sperò che finisca bene...ovviamente per noi... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 15:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 31 ott 2004
Alle ore: 19:57
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Se prima di Juve-Atalanta un tifoso juventino dicesse:"partita aperta ad ogni risultato", apparirebbe un gufo enorme. Se un atalantino commentasse:"abbiamo già perso", verrebbe semplicemente ritenuto una persona ragionevole. E qui è la stessa cosa. ;)

Paragoni il derby di Milano ad un Juve-Atalanta? :asd

Ultima modifica di Dan89 il sab 2 apr 2005, 19:55, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 apr 2005, 15:34 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
:asd :asd

PLease join in msn Dan :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 976 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]