Oggi è ven 4 lug 2025, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
Ma infatti red pensa che a Napoli ci sono comunque tantissimi che invidiano Roma e i romanisti perché nonostante siate una banda di musica fate lo stadio strapieno mentre noi l'abbiamo riempito praticamente solo per festeggiare in un anno in cui non se l'aspettava nessuno :asd

Non possiamo perdere il rappresentante della tifoseria più passionale d'Itali attualmente, orsù !.

Ma come diceva Termo la verità è che Red non si sente nemmeno granché rappresentato dallo Roma sporca brutta e cattiva di Mou che tantoo entusiasma i suoi compagni di tifo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 19:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma direi anche che la dicitura di "brutta, sporca e cattiva" è persino riduttiva. Cioè io sinceramente alcune delle porcate fatte da alcuni giocatori di questa Roma o dalla panchina (Mourinho ma non solo) non le ho viste fare nemmeno al peggior Atletico di Simeone.
Mourinho in questi due anni ha veramente alzato l'asticella della scorrettezza e dell'antisportività oltre vette raramente toccate dagli anni 2000 in poi, comprese le passate squadre di Mourinho. Probabilmente la differenza sta anche nel fatto che mentre altrove qualche voce fuori dal coro si sentiva e qualcuno aveva il coraggio di criticarlo o di fargli qualche domanda scomoda qui ed ora invece Mourinho e il suo sistema è diventato incriticabile. Sinceramente tutta questa immunità mediatica non la ricordavo (di certo non c'è l'aveva quando stava all'Inter).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Termo non dire #@*§, ora Mou è mediaticamente più protetto a Roma che a Milano.
Ma baffanculo va :rofl

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
A Milano aveva però anche i risultati a renderlo intoccabile, a Roma insomma.
Diciamo che Inzaghi con circostanze analoghe e risultati migliori a quelli di Mou quasi lo crocifiggono.

La Conference Call fa tutta la differenza del mondo per quanto non dovrebbe nemmeno esistere.
La Coppa Italia purtroppo ha una formula che la rende poco appetibile e ti fa arrivare in semifinale quasi per caso.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 21:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Termo non dire #@*§, ora Mou è mediaticamente più protetto a Roma che a Milano.
Ma baffanculo va :rofl

Caro Drol mi fa piacere suscitarti ilarità ma tant'è (il vaffa te lo potevi risparmiare, ma vabbè).

Adesso Mourinho è nettamente più protetto mediaticamente di quando allenava l'Inter. Ma alla grande proprio. Ma non necessariamente perché la Roma sia più "mediatica" dell'Inter eh, penso dipenda più che altro dal personaggio in sé e dalla narrazione che lo accompagna (e contestualmente anche per via della pochezza attuale del giornalismo sportivo italiano). Nel post partita su Sky o Dazn fa semplicemente quello che gli pare, quando è scazzato non accetta domande da studio ma fa solo i monologhi. Mai una domanda un filino scomoda o insidiosa, niente di niente. In conferenza stampa idem (ma forse anche peggio). Non c'è uno straccio di giornalista che abbia le palle di criticarlo per le condotte antisportive e provocatorie che mette in atto praticamente ad ogni partita. Poi se qualcuno osa criticarlo o contraddirlo parte il metodo mafioso per rispondere alle critiche (vedi la risposta che diede alle critiche di Ulivieri, per dirne uno ma potrei citarne altri). Anzi, ti dirò di più. Alcune malefatte passano addirittura sotto silenzio (tipo le provocazioni durante il derby tra Lazio e Roma under14, giusto per citarne una delle tante) altre invece vengono rilette in una chiave "bonaria" (tipo la medaglia d'argento "regalata" ad un bambino). Gode di una immunità quasi illimitata e gli è concesso praticamente di tutto.

A me la cosa appare evidente, poi se non sei d'accordo amen.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Diciamo che la Roma e'una squadra vista di buon occhio dai giornalisti ed addetti ai lavori, molti di questi soprattutto in Rai e a Sky hanno simpatie per i giallorossi se non vero e proprio tifo.

Ad esempio il telecronista di ieri sera di Rai 1 e' uno di questi, come anche il telecronista di Sky che ieri sera era inviato a Budapest (ma non faceva la telecronaca) o anche la voce principale di Dazn.

La scuola giornalistica romana cresciuta sotto la guida di Michele Plastino ha in gran parte preferenze per la Roma e molti di essi sono approdati con successo sui grandi network nazionali e tra di loro ci sono quelli citati sopra.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Essì, perché gli unici giornalisti sono quelli RAI, mica contano altre testate o canali.
Ora dobbiamo credere alla storia della super RAI potentissima e della scuola giornalistica romana che stronca anni di Gazzetta e Bergomi a ogni dove. Un giornale che aveva spoilerato Calciopoli giusto per dire indirizzandola peraltro e danneggiando tutte e sole le rivali dell’Inter :asd
Bisogna solo essere laziali per dire che la Roma ha amici più potenti dell’Inter fra i media, mamma mia
Meglio sentirsi Gigi D’Alessio su RAI1

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Essì, perché gli unici giornalisti sono quelli RAI, mica contano altre testate o canali.
Ora dobbiamo credere alla storia della super RAI potentissima e della scuola giornalistica romana che stronca anni di Gazzetta e Bergomi a ogni dove. Un giornale che aveva spoilerato Calciopoli giusto per dire indirizzandola peraltro e danneggiando tutte e sole le rivali dell’Inter :asd
Bisogna solo essere laziali per dire che la Roma ha amici più potenti dell’Inter fra i media, mamma mia

Eh niente, non c'è la fai proprio a discutere civilmente con chi la pensa diversamente da te ma devi per forza usare faccette del #@*§ per sfottere o già che ci sei offendi direttamente. Evidentemente è più forte di fare il bulletto (spero che sia una cosa che fai solo forumisticamente parlando o comunque "via web", perché nella vita reale altrimenti qualche sganassone di tanto in tanto rischi di tirartelo). Ma vabbè, come dico sempre "contento te".

Comunque se leggi quello che ho scritto e non giudichi per partito preso o solo per fare caciara noterai come ho detto (credo chiaramente) che SECONDO ME non dipende dalla potenza mediatica della Roma (che non ho mai detto essere più potente dell'Inter) ma semmai da quella del personaggio Mourinho. Ho fatto anche esempi abbastanza specifici e analizzato situazioni dettagliate. Poi se non sei d'accordo me ne farò una ragione ma sarebbe gradito un filino in più di educazione (ma forse ti chiedo troppo).

Comunque sia la situazione di "immunità mediatica" di cui gode Mourinho a me appare fin troppo evidente e non mi pare che tu abbia apportato chissà qualche grande contributo alla discussione per confutare o smentire quanto da me detto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il gio 1 giu 2023, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
DROL ha scritto:

Che l'Inter abbia molti amici tra i media nessuno lo mette in dubbio e tantomeno intendevo fare un paragone, ho scritto solamente che la Roma e' molto ben messa da questo punto di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 22:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque strano che un tifoso del Napoli si preoccupi così tanto della potenza mediatica dell'Inter (tanto da non capire nemmeno cosa si sta dicendo).
Ah già, è DROL...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]