certo e chi esclude che l'abbia cambiata? non ci sarebbe niente di male , però ora funziona e finchè funziona devi imporla , non escludo nemmeno che allegri in passato sia stato meglio o che possa tornare ad esserlo , però oggi come oggi sarri da un contributo che lui non dà , parlano i risultati no?
io non lo so mica se tutti preferirebbero giocare bene e vincere , sono sicuro , basta leggere il forum , che ci sono tanti che siano ancora convinti che o si gioca bene oppure si curano i dettagli , come se avere una fase difensiva perfetta (che certo è parte del giocare bene) significhi schiacciarsi in 5 in area e voler fare possesso e fidarsi delle proprie qualità sia arroganza
pure pogba allora è un giocatore arrogante ha ragione ciccio

ma poi ci lamentiamo di guardiola che mette alaba centrale , ma alex sandro ala , pogba esterno , evra centrale li ho visti solo io?
e con l'aggravante che guardiola gli cambia ruolo convinto di poterne tirare fuori il meglio , questi vengono messi fuori ruolo per bloccare gli avversari a costo di penalizzarli
io l'ho detto tante volte , mica si deve giocare tutti come guardiola , che sicuramente ha i suoi grossi difetti , ma #@*§ ognuno dovrebbe avere la capacità di costruire uno stile di gioco a cui aggrapparsi nel lungo termine , non giungere alla vigilia della partita col bayern sorpreso come se non sapesse che questi fanno parte della competizione e inventarsi situazioni estemporanee salvo poi aggrapparsi alle scusanti
se hai i giocatori grossi la metti sui cross , se li hai veloci in contropiede , ok va bene lo stesso
ma stiamo tutti dietro senza nemmeno lanciarla in avanti che piano è? come vorresti vincere ?
il primo tempo di ieri è stato perfetto , bisognava continuare , poteva calare l'intensità ma non ci si doveva schiacciare del tutto